Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

estensioni firefox


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15468 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 December 2007 - 14:49 PM

Quali estensioni di Firefox usate e consigliereste a tutti?

Io uso le seguenti (+ molte altre che però non sono così fondamentali):
Duplicate tab (aggiunge al menu contestuale l'opzione "duplica scheda" - come in Opera)
FLST (una volta chiusa una scheda, mette in evidenza l'ultima attiva, anzichè la scheda a sinistra)
Gmail manager (notificatore di posta per gmail, permette il controllo di account multipli)
Gmail space (permette di usare la casella di posta gmail come un vero e proprio "deposito" sul web; funziona come un client ftp)
IE tab (permette di vedere le pagine desiderate con il motore di Internet Explorer, senza abbandonare firefox - utile per comparare l'impaginazione di uno stesso sito nei due diversi browser)
MCAfee site advisor (molto utile, affianca un simbolo ai risultati delle ricerche nei vari motori; se il simbolo è rosso significa che il sito non è sicuro, per svariati motivi, e così non lo apriamo neanche)
Metaproducts integration (permette di integrare in firefox il download manager "download express")
Open link in (permette di scegliere dove aprire un link: in una nuova scheda attiva, in una nuova scheda in background, o in una nuova finestra)
pdf download (download manager per files pdf; permette di scegliere se salvare o visualizzare un pdf linkato)
reload every (autorefresh di una pagina ogni tot secondi - utile ad esempio per i forum :wink: )
smiley extra (scoperto grazie a Giorda :up: )

questi sono alcuni, quelli che consiglierei.
Postate i vostri preferiti, qualche add-on in più fa sempre comodo! :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 December 2007 - 15:01 PM

personalmente uso:

noscript (sono paranoico :D )
adblock plus (idem :D )
temporary inbox (ri idem :D )
personal anti phishing sidebar (e il bello e' che non uso ebay ecc! :D )

smiley extra :roll:

ie tab
chatzilla
download statusbar
downthemall

fast video downloader 8) :roll:

forecastfox (quest'ultimo lo consiglio a tutti, e' ottimo :) )

pdf downloader non mi serve in quanto uso foxit reader al posto di adobe acrobat (ve lo consiglio, e' molto piu' leggero!!!) e a ogni pdf mi chiede cosa voglio fare :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 15 December 2007 - 22:56 PM

Mamma mia che ignurant che sono , ma con tutte ste cose non ci capisco nulla :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 December 2007 - 12:06 PM

Mamma mia che ignurant che sono , ma con tutte ste cose non ci capisco nulla :lol:


a volte anch'io :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 16 December 2007 - 12:45 PM

Bhe io uso solo McAfee site advisor...non aggiungo molto perchè appesantisce il browser, e non ho un Pc prorpio all'avanguardia...!! :D
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#6 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 16 December 2007 - 13:25 PM

:? avevo anch'io MCAfee ma ho dovuto toglierlo perchè mi bloccava firefox, mi spiace perchè era comodo :( :( ora con gli aggiornamenti si è installato Web Security Guard ma è uno strazio, pensa che non riesco a vedere altri forum straconosciuti di pesca perchè diventa rosso e mi blocca tutto a volte mentre uso imageShack mi tocca riprendere la pagina perchè la blocca, insomma è una rottura e non so come si fa a toglierlo :( :( ..........babi

Posted Image

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 December 2007 - 17:27 PM

strumenti -> componenti aggiuntivi e da li si puo' rimuovere o configurare quel che si vuole :)

se sapete usare decentemente un pc, adblock plus + noscript sono un'accoppiata molto efficace. ma bisogna saperli usare.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi