Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vado a Razze Ma Prendo Pescecani


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 ray

ray

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Londra

Postato 26 April 2015 - 21:15 PM

Bene ragazzi;

Ancora non mi sono convertito al 100 % alla bolognese quindi fuori le tip tornado con idea di andare a bombardare i fondali di sandwich bay come obiettivo Razze.

 

In questo periodo ce ne sono molte parcheggiate nella baia con belle catture da parte di amici; piu' che altro questa e' una pesca notturna; durante il giorno e' possibile fare catture ma diventa piu' una lotteria.

 

Condizione ideali; mare calmo con leggero vento da sud ovest  che aiuta il lancio veramente oggi si raggiungevano almeno i 100 - 120 metri; quindi la giornata iniziava bene gustandomi ogni singolo lancio; tutta pratica che viene sempre bene.

 

La giornata va ancora per il meglio quando con la marea che ormai incominciava a salire registro una bella mangiata con peso relativo durante il recupero; veramente sembrava una razza; invece ecco che esce dall'acqua un pescecagnaccio !!

 

Dopo lo shock; mi riprendo velocemente e rilancio; altra botta alla canna 2; altro pescecagnaccio !!  :lachtot:

 

Poi si ferma il tutto come se il tempo si sia fermato nel nulla - ancora una mangiatina - risultato una piccola pouting; che ha finito l'esistenza andando offerta come esca viva per un'eventuale spigola che si aggirasse nei paraggi !!

 

poi buio completo - ora di battere la ritirata !!

 

a presto

 

rai

 

 

 


Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate
 


#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 27 April 2015 - 08:42 AM

bella Ray! 

belli gli spot e belli i pescecani, ma.. che impressione la guida a sinistra :D



#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 27 April 2015 - 18:08 PM

Chilometri di spiaggia...ed essere l'unico pescatore .....meraviglia!!! :D  :D 


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 April 2015 - 08:13 AM

Bella li Ray :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#5 ray

ray

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Londra

Postato 28 April 2015 - 11:40 AM

Ciao ragazzi;
 
si le spiaggie qui sono molto lunghe; diciamo la verita' che al di fuori delle citta' maggiori - londra - manchester - liverpool - birmingham - e qualche altra cittadina secondaria il resto e' per la maggiore casette o vuoto.
 
Sto letteralmente friggendo sulla sedia; nei prossimi giorni ho tempo a disposizione - vedremo come butta il vento; la baia e' piena di razze; ma sono arrivate anche le spigole; non sono ancora andato a perlustrare le mie zone dove i granchi pelano; ma penso che dovrebbero essere gia' li da almeno un paio di settimane; entriamo nella zona di un periodo HOT per la pesca qui in Inghilterra - e non da dimenticarsi che siamo anche nel periodo delle Grandi Tanute !
 
Cerco di variare le pescate ogni anno e cercare di fare cose differenti; si impara di piu' !
Quest'anno sicuramente faremo anche uscite a Palombi; arrivano fino a 10 kg; ci ho portato i bambini qualche anno fa che ora sono ormai teenagers; e ne abbiamo presi 6; uno era grosso e se stava portanto il ragazzino dietro con tutti gli strilli !!  :ultragrin: :ultragrin: :ultragrin:
 
rai


Questo post è stato modificato da ray: 28 April 2015 - 11:48 AM

Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate
 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi