Ciao ragazzi, domenica sono andato a fare un giretto a spinning in un laghetto a pagamento perchè non avendo tempo a disposizione per muovermi ho ripiegato su questa scelta
Prima ora di pesca ho cambiato tutti gli artificiali che avevo. ho usato tutto dai meps ai rapala ma il risultato sempre quello 0
Poi nel ultima oretta qualcosa cambia. le pinnute si fanno vedere in superficie ma ancora zero catture ne per me ne per gli altri in un oretta e mezza ho visto uscire 4-5 trote e basta.
Negli ultimi trenta minuti ho deciso di provarla con il filibustiere. Non potete capire
è stata la pescata più emozionante di sempre. le trote mi seguivano a gruppetti di 4-5 alla volta e sferravano attacchi micidiali saltando ripetutamente fuori dall'acqua. risultato 10 trote e un salmerino stupendo in 30 minuti.
Ora però veniamo al dunque. c'è un grosso problema. Nella mia cassetta multi assortita avevo 6 filibustieri lasciati in eredità da mio nonno, ora me ne sono rimasti solo due. e vorrei tenerli di ricordo, ma allo stesso tempo vorrei comprarne qualcuno, ma reperirli è cosa ardua. Voi avete consigli su dove comprarli?
HELP MEEEE
Secondo voi è stata una casualità o il filibustiere merita davvero di essere benedetto e santificato come esca top per le trote in laghetto??
Ps nella fantastica mezzora ho perso anche una mega big di quelle davvero mega, per un mio errore in fase di recupero pesce
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |