Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[VENDO][TO+Sped] Major Craft Solpara SPS-S702M

Solid Tip Light Rock Fishing

  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
4 risposte a questo topic

#1 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 17 February 2015 - 22:25 PM

Ciao a tutti :D

Come da titolo vendo Major Craft Solpara SPS-S702M 2,13m 0,5-5gr 1-5lb Solid Tip.
Canna che non ha bisogno di presentazioni, LA entry level per praticare LG/LRF.
Preciso che l'ho acquistata usata, ma, complice una disattenzione di troppo, il vecchio tip è stato decapitato, e quindi sostituito con un altro pezzo nuovo (50 sacchi m'è costato!). La canna non presenta graffi particolari, l'eva è integro e nemmeno lucido, non presenta punti di ossido visibili sugli anelli (di fatto tutto il pezzo superiore è nuovo di casa, usato si e no 7 volte, e mai in SW).
 
Chiedo 65€ + 10€ di spedizione con BRT
 
Ecco le foto:
 
 
 
 
 
In vendita anche su altri siti
That's all folks! :up:

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 February 2015 - 07:45 AM

Non ho capito se hai sostituito solo l'apicale, o tutto l'innesto superiore.
Nel secondo caso la prendo, a 60 euro, e senza spedizione (nel senso che me la dai quando ci vediamo, o tramite scambio a mano tra "amici" comuni). ;)

:ironie: amici tra virgolette, non vorrei che leggesse ale 84, che poi si monta la testa :D

Ps) Se hai fretta di monetizzare ti anticipo i soldi, ma restiamo intesi per lo scambio a mano ;)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 18 February 2015 - 09:21 AM

Nono tutto il pezzo superiore Fede! Si era troncato il cimino all'altezza del secondo anello..e ho preso la parte di sopra a PL!
Quindi la considero venduta? :D mandami il tuo numero in MP che così ci mettiamo d'accordo su whatsapp!

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 February 2015 - 10:57 AM

hai mp ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 February 2015 - 12:27 PM

mia, già anche pagata ;)

 

chiudo!


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach




Also tagged with one or more of these keywords: Solid Tip, Light Rock Fishing

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi