Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

I TROFEO ALBATROS - 13 gennaio 2008 - Bulgarograsso (Co)


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#1 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 11:48 AM

In allegato il volantino della gara.
Per maggiori in formazioni, chiedete qui sul forum oppure chiamatemi al
349-8335122.
Ciao Luca

[url=http://www.images-hosting.com/show.php?image=1197456446-trofeo-Albatros08-.jpg][img]http://www.images-

#2 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 11:50 AM

In allegato il volantino della gara.
Per maggiori in formazioni, chiedete qui sul forum oppure chiamatemi al
349-8335122.
Ciao Luca

[img]http://www.images-


[url=http://www.images-hosting.com/show.php?image=1197456446-trofeo-Albatros08-.jpg]http://www.images-ho...g.com/show.php? ... ros08-.jpg

#3 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 11:57 AM

non capisco perchè non si apre il volantino....mha...

#4 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 12:08 PM

La SPD Albatros in collaborazione con Clan di Mornago organizza
in data 13 Gennaio 2008.
1° Trofeo “ALBATROS”
gara individuale di pesca alla trota
Presso il Lago MURETT di Bulgarograsso (CO)

Alla gara sono ammessi 80 iscritti suddivisi in due colori e in settori da 5 pescatori, il ritrovo è fissato alle ore 7:00, la gara avrà inizio alle ore 8:15 e si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

Sono consentite solo esche naturali, quali camole di tutti i tipi in ogni modo trattate, caimani e vermi. Tutte le altre esche sono vietate.
Saranno immessi 3 kg. di trote a partecipante.

Per quanto concerne la condotta di gara vale il regolamento Nazionale gare FIPSAS in corso.

PREMIAZIONE:
1° classificato medaglia d’oro Gr. 10 + Canna Shimano
2° classificato medaglia d’oro Gr. 8 + Mulinello Daiwa
3° classificato medaglia d’oro Gr. 5 + Borsa Daiwa
4° classificato medaglia d’oro Gr. 4
5° classificato medaglia d’oro Gr. 3
6° classificato medaglia d’oro Gr. 2.5
Dal 7° al 16° classificato medaglia d’oro Gr. 2
A tutti i secondi di settore medaglia d’oro Gr. 1

I premi dal 1° al 16° saranno suddivisi alternando i primi di settore dei due colori.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento degli 80 concorrenti e dovranno pervenire entro le ore 21 di Giovedì 10/01/2008 a:

CASTELLI IVANO tel. 347/2343077
BOLLINI LUCA tel. 349/8335122
Presso il Clan – il meglio per la pesca Mornago (VA) tel. 0331/901153

In caso di mancato raggiungimento della quota prevista di 80 iscritti la Società si riserva il diritto di modificare la premiazione.

COSTO ISCRIZIONE GARA 30 €.

La SPD ALBATROS respinge ogni responsabilità a danni recati a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Per quanto non contemplato su questo regolamento particolare vale il regolamento Nazionale Gare in corso.

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 December 2007 - 15:10 PM

:? :? :? :? oro nuovo :? :? :? :? che canna shimano e che mulino daiwa :? :? :? :? ma con il "tenebrione" il "tebo"si può oppure devo utilizzare quello che volete voi a seconda di come vi gira :? :? :? :? :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 15:28 PM

Oro nuovo non marchiato......canne e mulinelli non sò....di certo non sarà mica un daiwa da 300€....stai cercando qlc scusa per non accettare la sfida?Hai paura èh di confrontarti fuori provincia...e tornare a vicenza con le orecchie abbasstae...!!!! :D :D :D :D

#7 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 15:29 PM

...dimenticavo...col tebo si può...è un'esca naturale....non si può con la tua adorata pastella......a sto punto mi dirai che visto che non puoi usare la pastella non vieni......AHAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!

#8 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 December 2007 - 16:35 PM

:lol: si adoran alla follia :lol: e si conoscon :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#9 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 12 December 2007 - 17:14 PM

:| Quando ho letto il posto... mi sono cadute le braccia!!!
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Che vi posso dire... Buona Pesca 8) 8)

Le Trote che allevano sono buone però :D
e anche il ristorante funziona bene :D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#10 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 17:26 PM

:| Quando ho letto il posto... mi sono cadute le braccia!!!
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Che vi posso dire... Buona Pesca 8) 8)

Le Trote che allevano sono buone però :D
e anche il ristorante funziona bene :D


Guarda Thund...da garista ti posso dire che come laghetto per fare gare va molto molto bene; ha una resa di pescato che quando va male su 100 kili di immissione te ne restan dentro 10 kili...ma quando va male ne!!!! le trote che usan per fare gare sono da 10 a kilo e corrono che è una meraviglia...certo poi bisogna vedere uno che gusti ha....come lago di pesca a ore non è il massimo, preferisco laghi tipo il Capanna o lo Sgagna per esempio, ma per fare gare di velocità con trotelle da un etto è il massimo che c'è in zona da noi e su questo sfido chiunque a metterlo in discussione...facendo 4 conti a spanne, 80 pescatori 3 kili a testa sono 240 kili di pesce...a un etto l'uno sono 2400 pesci.......che diviso 80 pescatori fa una media di 30 pesci a testa....ma di sicuro con la gente che verrà molto probabile che si arrivi e si superi i 50 pesci...Ripeto, come pesca ore consiglio altri laghi...ma per gare di velocità è ottimo

#11 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 12 December 2007 - 17:41 PM

:| Quando ho letto il posto... mi sono cadute le braccia!!!
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Che vi posso dire... Buona Pesca 8) 8)

Le Trote che allevano sono buone però :D
e anche il ristorante funziona bene :D


Guarda Thund...da garista ti posso dire che come laghetto per fare gare va molto molto bene; ha una resa di pescato che quando va male su 100 kili di immissione te ne restan dentro 10 kili...ma quando va male ne!!!! le trote che usan per fare gare sono da 10 a kilo e corrono che è una meraviglia...certo poi bisogna vedere uno che gusti ha....come lago di pesca a ore non è il massimo, preferisco laghi tipo il Capanna o lo Sgagna per esempio, ma per fare gare di velocità con trotelle da un etto è il massimo che c'è in zona da noi e su questo sfido chiunque a metterlo in discussione...facendo 4 conti a spanne, 80 pescatori 3 kili a testa sono 240 kili di pesce...a un etto l'uno sono 2400 pesci.......che diviso 80 pescatori fa una media di 30 pesci a testa....ma di sicuro con la gente che verrà molto probabile che si arrivi e si superi i 50 pesci...Ripeto, come pesca ore consiglio altri laghi...ma per gare di velocità è ottimo


:2thumbs: In effetti vista così posso solo concordare!
Pensate di raggiungere la quota degli 80 iscritti? è aperta a tutti?
Solo per curiosità... se posso
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#12 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 December 2007 - 17:45 PM

30 euro :wink: :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 12 December 2007 - 17:46 PM

prima di decidere se venire oppure rimanere a casa devo vedere il calendario 2008 prov. di VI :wink: :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 12 December 2007 - 17:55 PM

:| Quando ho letto il posto... mi sono cadute le braccia!!!
è a 2 km in linea d'aria da casa mia. Ma al solo pensiero di metterci una canna dentro quella poccia, mi vengono i brividi!!!
Che vi posso dire... Buona Pesca 8) 8)

Le Trote che allevano sono buone però :D
e anche il ristorante funziona bene :D


Guarda Thund...da garista ti posso dire che come laghetto per fare gare va molto molto bene; ha una resa di pescato che quando va male su 100 kili di immissione te ne restan dentro 10 kili...ma quando va male ne!!!! le trote che usan per fare gare sono da 10 a kilo e corrono che è una meraviglia...certo poi bisogna vedere uno che gusti ha....come lago di pesca a ore non è il massimo, preferisco laghi tipo il Capanna o lo Sgagna per esempio, ma per fare gare di velocità con trotelle da un etto è il massimo che c'è in zona da noi e su questo sfido chiunque a metterlo in discussione...facendo 4 conti a spanne, 80 pescatori 3 kili a testa sono 240 kili di pesce...a un etto l'uno sono 2400 pesci.......che diviso 80 pescatori fa una media di 30 pesci a testa....ma di sicuro con la gente che verrà molto probabile che si arrivi e si superi i 50 pesci...Ripeto, come pesca ore consiglio altri laghi...ma per gare di velocità è ottimo


:2thumbs: In effetti vista così posso solo concordare!
Pensate di raggiungere la quota degli 80 iscritti? è aperta a tutti?
Solo per curiosità... se posso


Si si la gara è aperta a tutti e alla fine credo che a 80 ci arriveremo senza troppi problemi....non è il primo anno che organizziamo la gara alla 2 domenica di gennaio (gli altri anni era denominata Trofeo Artepesca, il negozio che c'è a Villaguardia e immagino conosci) e abbiam sempre raggiunto la quota...Se non ti vuoi iscrivere, ma vuoi passare a vedere possiam sempre fare "conoscenza"!!

#15 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 December 2007 - 19:31 PM

ciao a tutti,
concordo nel dire che come laghetto per gare di trote è uno dei più spettacolari!!!sia per esperienze personali che per aver visto gare..basta solo pensare che si smuove gente anche da torino per venire a partecipare a queste gare..anche il GINO SOFFRITTI in persona dice tutto...
mi diresti quante iscrizioni libere ci sono ancora?
cosi domani sera dico in società(magari ne sono già al corrente)..
c'è già qualche top della categoria già iscritto?
c'è anche la coppa alla prima società classificata?
grazie ciao
18/01/1986

#16 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 12 December 2007 - 20:27 PM

Mi dareste informazioni sul laghetto?? Grandezza piombi che si usano ecc.?? Grazie.
27 anni

V][nCè

#17 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 December 2007 - 21:03 PM

il laghetto sarà 35*30 metri...profondità massima due metri penso..
come piombi per lanciare a metà laghetto bastano 3 o 4 grammi,se vuoi usare bombarde stai sui 6g massimo 8g se vuoi rubare qualche pesce da altre parti... però calcola che lo devi bloccare durante il lancio se no vai dall'altra parte..in alcuni momenti della gara può essere utile il galleggiantino..
18/01/1986

#18 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 13 December 2007 - 08:31 AM

ciao a tutti,
concordo nel dire che come laghetto per gare di trote è uno dei più spettacolari!!!sia per esperienze personali che per aver visto gare..basta solo pensare che si smuove gente anche da torino per venire a partecipare a queste gare..anche il GINO SOFFRITTI in persona dice tutto...
mi diresti quante iscrizioni libere ci sono ancora?
cosi domani sera dico in società(magari ne sono già al corrente)..
c'è già qualche top della categoria già iscritto?
c'è anche la coppa alla prima società classificata?
grazie ciao


Ciao, per che società peschi? di posto ce nè ancora, manca un mese!!!! abbiamo iniziato a dare via qualche volantino giusto giusto domenica scorsa in geretta in occasione dell'ultima prova del Regionale....Confermo che arriverà qualcuno da torino, poi ci sarà certamente gente di varese, como, e anche ragazzi della Team 91 di Milano...Cmq non vi dovete "spaventare" per la presenza di certi personaggi nèèèèèè !!! Sopratutto ETIENN............AHAHAHHAAHHAHA.... La coppa per la prima società quest'anno non la mettiamo....

#19 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 13 December 2007 - 08:32 AM

il laghetto sarà 35*30 metri...profondità massima due metri penso..
come piombi per lanciare a metà laghetto bastano 3 o 4 grammi,se vuoi usare bombarde stai sui 6g massimo 8g se vuoi rubare qualche pesce da altre parti... però calcola che lo devi bloccare durante il lancio se no vai dall'altra parte..in alcuni momenti della gara può essere utile il galleggiantino..


........confermo tutto........allora lo frequenti spesso!!!!!!!magari ci siam gia pure incrociati.....

#20 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 December 2007 - 19:21 PM

si ci vado abbastanza spesso xkè è vicino a casa mia..
non penso che ci siamo mai visti xkè ho iniziato da poco a pescare e di gare ne ho fatte veramente poche..5 in vita mia..
mi sto allenando un po sulla velocità lì al murett xkè nei primi turni ne escono a quantità esagerate..per ora non sono proprio iscritto alla società,ma dall'anno prossimo mi iscrivo al provinciale..sarà un anno di prova per fare esperienza e poi dall'anno dopo magari si può puntare in alto.. :D :D
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi