Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info su dove scrivere


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Piedilux95

Piedilux95

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • LocalitàTerni
  • Tecnica: Bombarda
  • Provenienza: Terni

Postato 23 January 2015 - 15:18 PM

Dove posso chiedere informazioni riguardo a luoghi in cui andare a pescare vicino alla mia città? Tipo laghi, o fiumi


Matteo :cooler: 


#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 23 January 2015 - 16:42 PM

chiedi in" domande e risposte" , ma non credere che ci sia la coda ad indicarti i posti che ci son voluti decine e decine di cappotti per trovare..........

parlo di acque libere, per i laghi a pago non c'é problema, ma in libera...... :)

sei giovane in forum ( e anche all'anagrafe beata gioventu') , devi capire che potrei indicarti uno spot che ci ho messo anni ,e Km, e decine di cappotti prima di trovare e tu potresti arrivare con 2 amici e svuotarlo in 3 giorni.......senza contare che il forum é pubblico e puo' essere letto da chiunque nel mondo........

continua a partecipare alle discussioni, pian pianino conoscerai qualcuno meglio di altri, per varie ragioni come nella vita, magari conoscerai qualcuno di persona e cosi' lui potra' conoscere meglio te, e poi vedrai che con l'amicizia ci si scambieranno i posti "buoni" senza problemi, ma ci vuole un attimino di pazienza :)

almeno per me é stato cosi'

E poi io ho sempre amato scoprire i posti a forza di camminate a vuoto........sono masochista?   no, sono uno spinner  :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 23 January 2015 - 16:51 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi