PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 December 2007 - 09:07 AM
Postato 11 December 2007 - 09:28 AM
Postato 11 December 2007 - 11:39 AM
Gli unici acquisti online li ho fatti da lamincio:
Che credo tutti voi conosciate.
Per cui non spenderò troppe parole.
A loro favore devo dire che la merce arrriva in ottime condizioni, in tempi velocissimi (addirittura il giorno successivo all'ordine).
C'è di positivo che curano molto la comunicazione con il cliente, se un pezzo non è disponibile in sede o se c'è qualcosa che non quadra nell'ordine chiamano il cliente per effettuare telefonicamente le modifiche.
E' possibile pagare al ritiro in contrassegno.
------------------------------------------------------------------------------------
Una parola di apprezzamento la spendo su Formax Store ( www.formaxstore.com), un negozio serbo, da cui non ho mai comprato online, ma solo direttamente in sede.
Quindi non ho notizie (per il momento) su tempi e modalità di spedizione.
Pro: alcuni prodotti non inernazionali da loro costano davvero meno che da noi, soprattutto le marche dell'ex yugoslavia (ugly ducklin su tutti).
Meno convenienti i prodotti internazionali (shimano, rapala, ecc) che costano più o meno come da noi.
HAnno un vastissimo assortimento di attrezzature per spinning pesante (basta pensare ai pesci presenti nel Danubio...).
Contro: il sito per il momento è solo in serbo, non c'è ancora la traduzione in inglese...
Questo post è stato modificato da Flyfisher: 04 December 2012 - 20:59 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 December 2007 - 14:37 PM
Postato 11 December 2007 - 17:14 PM
Postato 11 December 2007 - 19:02 PM
Postato 11 December 2007 - 20:18 PM
tengo a precisare che parte del merito di questa sezione e' sua dell'utente IL BIANCO :wink:
Postato 11 December 2007 - 20:59 PM
Postato 11 December 2007 - 21:51 PM
Io propongo due negozi ebay con cui ho avuto ottimi rapporti..
il primo è Goldfish Sport Natura di Jesi (AN)
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 14 February 2008 - 08:48 AM
Postato 14 February 2008 - 12:09 PM
Io propongo due negozi ebay con cui ho avuto ottimi rapporti..
il primo è Goldfish Sport Natura di Jesi (AN)Con Goldfish mi sono trovato benissimo anch'io, mi sento di consigliarlo per serietà e velocità, in una parola per la loro professionalità
Ciao!
Postato 14 February 2008 - 12:47 PM
Postato 17 March 2008 - 18:33 PM
Postato 18 March 2008 - 09:46 AM
Postato 18 March 2008 - 11:27 AM
Postato 02 May 2008 - 22:30 PM
Postato 16 June 2008 - 19:52 PM
io e un mio amico saremmo disposti a comprarti qualche artificiale ma li puoi fare gli sconti per un ordine superiore a un tot?Ringrazio mimmoox per le sue parole verso il mio operato.
Io ricambio la mia stima verso di lui e se serve qualche rapala sapete dove trovarmi o qui o su ebay.it sempre Rapala-Italia
Non so se questa risposta è lecita o verrò ucciso...chiedo grazia
Postato 16 June 2008 - 19:54 PM
Postato 17 June 2008 - 17:36 PM
Postato 22 June 2008 - 16:46 PM
www.clanvergiate.it
è qui vicino a casa mia e lo conosco molto bene, è molto grande, principalmente tratta shimano e daiwa, ha materiale sia economico che professionale per tutti i tipi di pesca ed è sempre fornitissimo, lo staff è molto competente e inoltre hanno molta iniziativa.
Hanno un ampio reparto dedicato solo allo spinning.
Hanno anche molti accessori da carp fishing tipo le tende i lettini ecc..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi