Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LINK DEI VOSTRI NEGOZI ON-LINE PREFERITI


  • Please log in to reply
99 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 December 2007 - 09:07 AM

La sezione riguarda i Vs. fornitori di materiale di pesca On-Line con cui vi siete trovati bene .

Seguiamo queste basilari regole pero' :


Specificare il tipo di servizio avuto ,
L'affidabilità
La specializzazione secondo la vostra esperienza fatta.

Lo staff provvedera' alla cancellazione immediata del post se vi saranno offese verso aziende o altro che esca dalle regole comuni del forum (vedi regolamento generale)


Gli amministratori e i moderatori NON sono responsabili di quanto scritto dagli utenti. L'autore di eventuali post che diano luogo a contestazioni si assume ogni responsabilità derivante dai propri scritti.
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 December 2007 - 09:28 AM

comincio io?
Negozio Specializzato in Pesca a Mosca
www.taimen.com - sito polacco
Materiale trattato :
Canne e mulini (poche marche SAGE - TAIMEN - LOOP - SCIENTIFIC ANGLERS - LAMSON)
Code : ha ottime offerte su code SCIENTIFIC ANGLERS
Materiale da costruzione : vasto assortimento e media/alta qualità
Attrezzi da costruzione : ha di tutto, dall'economico di buona qualità fino agli attrezzi di fascia alta
Abbigliamento: LOOP - SIMMS

Pro : effettua spedizione in tutta europa GRATIS con posta normale (tempo di arrivo della merce circa una settimana) oppure in 2/3 giorni con corriere a 10 euro
il pacco è ben confezionato, protetto da nastro adesivo e plastica, il contenuto è ben protetto e posizionato in mezzo a materiale antiurto.

Contro : non ha attrezzatura e abbigliamento estremamente economici, pur rimanendo uno dei negozi con i prezzi più bassi su marche come SIMMS

Esperienza : ho acquistato da loro 2 volte su consiglio di amici che si sono sempre trovati bene. NON ho comprato canne e mulinelli, solo materiale da costruzione, prodotti chimici e code. In effetti il materiale è buono, arrivato nei tempi giusti e ben confezionato. il sito è piacevole e suddiviso in sezioni che spesso sono a loro volta suddivise per marca.
per info, sono a disposizione ;)


[/list]
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 December 2007 - 11:39 AM

Gli unici acquisti online li ho fatti da lamincio:
Che credo tutti voi conosciate.
Per cui non spenderò troppe parole.

A loro favore devo dire che la merce arrriva in ottime condizioni, in tempi velocissimi (addirittura il giorno successivo all'ordine).
C'è di positivo che curano molto la comunicazione con il cliente, se un pezzo non è disponibile in sede o se c'è qualcosa che non quadra nell'ordine chiamano il cliente per effettuare telefonicamente le modifiche.
E' possibile pagare al ritiro in contrassegno.

------------------------------------------------------------------------------------

Una parola di apprezzamento la spendo su Formax Store ( www.formaxstore.com), un negozio serbo, da cui non ho mai comprato online, ma solo direttamente in sede.
Quindi non ho notizie (per il momento) su tempi e modalità di spedizione.

Pro: alcuni prodotti non inernazionali da loro costano davvero meno che da noi, soprattutto le marche dell'ex yugoslavia (ugly ducklin su tutti).
Meno convenienti i prodotti internazionali (shimano, rapala, ecc) che costano più o meno come da noi.
HAnno un vastissimo assortimento di attrezzature per spinning pesante (basta pensare ai pesci presenti nel Danubio...).

Contro: il sito per il momento è solo in serbo, non c'è ancora la traduzione in inglese...


Questo post è stato modificato da Flyfisher: 04 December 2012 - 20:59 PM

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 Il bianco

Il bianco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 302 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Fondo e Colpo
  • Provenienza: Daverio

Postato 11 December 2007 - 14:37 PM

www.nencinisport.it
Ha una serie di negozi in zona toscana, vende tutta roba x qualsiasi sport, x l'attrezzatura da pesca tratta maggiormente articoli shimano, i prezzi son molto buoni e in più se acquisti nel weekand ti fanno un ulteriore sconto, in 2/3 giorni consegnano la merce e lo staf è sempre disponibilissimo a dare info anche via telefono.
Da loro ho preso la shimano da surf e in 2 gg me l'hanno consegnata

www.clanvergiate.it
è qui vicino a casa mia e lo conosco molto bene, è molto grande, principalmente tratta shimano e daiwa, ha materiale sia economico che professionale per tutti i tipi di pesca ed è sempre fornitissimo, lo staff è molto competente e inoltre hanno molta iniziativa.
Hanno un ampio reparto dedicato solo allo spinning.
Hanno anche molti accessori da carp fishing tipo le tende i lettini ecc..

www.dimensionepescabrindisi.com
La caratteristica principale di questo negozio sono i prezzi da record!!
Tratta marche varie tipo: shimano, colmic e mitchel. L'attrezzatura è sia da mare che d'acqua dolce, da loro ho acquistato una canna shimano e nel giro di un paio di giorni è arrivata, anche qui lo staff è molto disponibile e risponde molto rapidamente alle mail x i consigli
Non importa che tecnica usi per pescare, l'importante è arrivare a sera col cestino pieno.
Sempre C&R !!!!

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 11 December 2007 - 17:14 PM

tengo a precisare che parte del merito di questa sezione e' sua dell'utente IL BIANCO :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 11 December 2007 - 19:02 PM

www.pescamaniashop.eu/
questo è il negozio di Brescia sito a Roè Volciano.
tratta tutti i tipi di pesca ed è gestito da Guido e Claudia, due persone gentili e molto preparate, attente e sempre all'avanguardia.
E' uno shimano point con prezzi bassissimi e tratta tutte le marche da shimano importate!!!
per quanto riguarda lo spinning ha una vasta gamma di canne sia monopezzo, 2-3 pezzi che telescopiche, esche di varia marche e tipologie, sopratutto esche efficaci quasi mai sentite(le piace avere le novità prima degli altri 8) ).
adesso sta puntando molto sulla pesca del bass con gomma molto buona e a prezzi molto abbordabili.
qualsiasi cosa avete bisogno li lo trovate, se non c'è lo procura!!!
organnizzano gare di pesca di diverse tipologie e viaggi di pesca!!!!
vale proprio la pena di farci un giro!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#7 Il bianco

Il bianco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 302 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Fondo e Colpo
  • Provenienza: Daverio

Postato 11 December 2007 - 20:18 PM

tengo a precisare che parte del merito di questa sezione e' sua dell'utente IL BIANCO :wink:



grazie grazie gli autografi li firmo dopo...grazie troppo gentili
Non importa che tecnica usi per pescare, l'importante è arrivare a sera col cestino pieno.
Sempre C&R !!!!

#8 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 11 December 2007 - 20:59 PM

Io propongo due negozi ebay con cui ho avuto ottimi rapporti..

il primo è Goldfish Sport Natura di Jesi (AN)
da cui ho acquistato due canne da pesca e diverse bobine di trecciati e fluorocarbon, ha dei prezzi ottimi (almeno sugli articoli che ho acquistato io).
Il venditore è molto disponibile e risponde alle domande in modo rapido e preciso. Le spedizioni sono rapide e dà la possibilità (non tutti lo fanno) di aggiungere un numero illimitato di articoli senza variare le spese.
Nota: Le canne le spedisce imballate in resistenti tubi di PVC che tornano comodi anche in seguito per trasportarle in macchina senza paura che si rompano.

il secondo è Rapala-Italia di Ascoli-Piceno, vende artificiali (esclusivamente Rapala) a prezzi molto competitivi, è disponibile e veloce nel rispondere alle domande. E' inoltre l'autore che ha redatto (e che mi ha dato il permesso di postare qui) la guida all'acquisto dei Rapala inserita nella sezione Spinning del forum.
Le spedizioni (tramite raccomandata) sono veloci e a prezzi onesti.
Nota: Oltre i 18 artificiali spedisce con Paccocelere3 facendo però pagare 6,50€ anzichè 9€
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#9 Kodiak

Kodiak

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 509 Post:
  • LocalitàGuidonia (Roma)
  • Tecnica: Canna fissa
  • Provenienza: Tivoli (Roma)

Postato 11 December 2007 - 21:51 PM

Io propongo due negozi ebay con cui ho avuto ottimi rapporti..

il primo è Goldfish Sport Natura di Jesi (AN)

:roll: Con Goldfish mi sono trovato benissimo anch'io, mi sento di consigliarlo per serietà e velocità, in una parola per la loro professionalità
Ciao!

Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli

" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.


#10 rex hunt

rex hunt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Localitàil mare

Postato 14 February 2008 - 08:48 AM

Islandparadise è un sito di pesca con prezzi molto interessanti,l'unica cosa che non va è che devi spendere minimo 50 euro. :|
vecchio lupo di mare

#11 nautilus

nautilus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:
  • LocalitàJesi (ANCONA) MARCHE

Postato 14 February 2008 - 12:09 PM

Io propongo due negozi ebay con cui ho avuto ottimi rapporti..

il primo è Goldfish Sport Natura di Jesi (AN)

:roll: Con Goldfish mi sono trovato benissimo anch'io, mi sento di consigliarlo per serietà e velocità, in una parola per la loro professionalità
Ciao!


Io ce l'ho vicino casa!! :D
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)- 14 anni! -
Andrea
Canna: nexave 5-20 210-240
Mulinelli: nexave 2500 RA Exage 4000 Fa

#12 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 14 February 2008 - 12:47 PM

io posso segnalare il sito http://www.hobbypesc...pesca/index.php Sono fornitissimi di materiale carp-fishing, ma anche di materiale spinning e mulinelli... si può trovare quasi tutto di daiwa e shimano.

Bisogna iscriversi e poi fare richiesta della password per sfogliare il listino in pdf... :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#13 Apius

Apius

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàProvincia di Roma

Postato 17 March 2008 - 18:33 PM

Dalle parti di Roma vi segnalo www.todarosport.it (località Ladispoli). Il sito ad un primo sguardo sembra occuparsi prevalentemente di subacquea ma in realtà è molto fornito su tutti i tipi di pesca con ovvia prevalenza per la pesca in mare.
La giornata di pesca più bella è sempre la prossima

#14 Pisolo AdS

Pisolo AdS

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 65 Post:
  • LocalitàSan Cesareo (ROMA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: San Cesareo (ROMA)

Postato 18 March 2008 - 09:46 AM

a roma ce anche http://www.islandparadise.it molto fornito per la pesca in mare
Francesco classe 1972 
ex utente Francesco F 

#15 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 18 March 2008 - 11:27 AM

conoscon bene island paradise..... :D
Ciaoo @mirko78@

#16 spinning-rapala

spinning-rapala

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1060 Post:
  • LocalitàAscoli Piceno
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ascoli Piceno

Postato 02 May 2008 - 22:30 PM

Ringrazio mimmoox per le sue parole verso il mio operato.
Io ricambio la mia stima verso di lui e se serve qualche rapala sapete dove trovarmi o qui o su ebay.it sempre Rapala-Italia
Non so se questa risposta è lecita o verrò ucciso...chiedo grazia
"Ex utente rapala-italia"
The king of Rapala lures

#17 alessiofish

alessiofish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 16 June 2008 - 19:52 PM

Ringrazio mimmoox per le sue parole verso il mio operato.
Io ricambio la mia stima verso di lui e se serve qualche rapala sapete dove trovarmi o qui o su ebay.it sempre Rapala-Italia
Non so se questa risposta è lecita o verrò ucciso...chiedo grazia

io e un mio amico saremmo disposti a comprarti qualche artificiale ma li puoi fare gli sconti per un ordine superiore a un tot?

#18 spinning-rapala

spinning-rapala

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1060 Post:
  • LocalitàAscoli Piceno
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ascoli Piceno

Postato 16 June 2008 - 19:54 PM

Si certo posso fare sconti. Di solito sopra i 30 rapala. :)
"Ex utente rapala-italia"
The king of Rapala lures

#19 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 17 June 2008 - 17:36 PM

Fate via Mp raga , qui' si va in Ot 8)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#20 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 22 June 2008 - 16:46 PM

www.clanvergiate.it
è qui vicino a casa mia e lo conosco molto bene, è molto grande, principalmente tratta shimano e daiwa, ha materiale sia economico che professionale per tutti i tipi di pesca ed è sempre fornitissimo, lo staff è molto competente e inoltre hanno molta iniziativa.
Hanno un ampio reparto dedicato solo allo spinning.
Hanno anche molti accessori da carp fishing tipo le tende i lettini ecc..


Concordo con tutto ma ha tratta anche tante altre marche tubertini colmic sarfix milo.....
Se qualcuno fosse interessato a canne G.Loomis possiede anche quelle, ho il catalogo, so che tante volte qualcuno nel forum le cerca, posso contattare e dire prezzo :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi