Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Una malattia che non va più via.... Pike!

By Juan

  • Please log in to reply
57 risposte a questo topic

#41 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 30 October 2014 - 18:57 PM

Orcaccia la miseria, che pezzo..!!! :respekt:

Se cominci così...ne vedremo delle belle! :up: :up:

Sempre se la mano te lo permette... :mrgreen: ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#42 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 October 2014 - 19:57 PM

 ...credo di non comprarne più mi ha lasciato basito, infatti quella che ha bucato ora giace in bacheca ricordi..


Non è per fare il difensore a oltranza della savage gear, però nessuna swim ha molte possibilità di uscire indenne da un combattimento del genere. Voglio dire, novanta inxxxxato nero in piena stagione da un lato, treccione più cannone usa ultrarigido e frizione chiusa estirpo style dall'altra. Se avevi una swim jappo in legno ti saltavano gli attacchi avvitati, a un esca in plastica quelli non passanti o gli split o si aprono le ancore. Son pesci che aprono minuteria da 100 lb, c'è poco da fare, da terra è sempre una battaglia.
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#43 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 30 October 2014 - 20:09 PM

Non è per fare il difensore a oltranza della savage gear, però nessuna swim ha molte possibilità di uscire indenne da un combattimento del genere. Voglio dire, novanta inxxxxato nero in piena stagione da un lato, treccione più cannone usa ultrarigido e frizione chiusa estirpo style dall'altra. Se avevi una swim jappo in legno ti saltavano gli attacchi avvitati, a un esca in plastica quelli non passanti o gli split o si aprono le ancore. Son pesci che aprono minuteria da 100 lb, c'è poco da fare, da terra è sempre una battaglia.

il tuo discorso non fa una piega, infatti oltre la testa fuori asse, uno split e diventato ovale ;) mi avra demoralizzato il paolone  :lachtot:  Scherzi a parte non so, sara perche ormai il pesce  l'ho fatto e comprarne  un'altra per poi non utilizzarla o rifare un altro pesce con la stessa esca non mi emozioni molto, per il resto come esca me piasce anche se la vedo poco voluminosa ;) magari e solo questioni di tempo :D 


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#44 LELEPOWER

LELEPOWER

    Gold Member

  • Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Provenienza: SERENISSIMA REPVUBBLICA
  • Anno di nascita:1973

Postato 30 October 2014 - 21:19 PM

bel luccioine davvero ciccio ciccio.....
complimenti!!
Cmq le swimm da armare sono usa e getta!difficile che riesca a resistere a piu' pesci!
Conta anche il fatto di come viene armata l'esca.
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#45 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 October 2014 - 23:19 PM

il tuo discorso non fa una piega, infatti oltre la testa fuori asse, uno split e diventato ovale ;-) mi avra demoralizzato il paolone  :lachtot:  Scherzi a parte non so, sara perche ormai il pesce  l'ho fatto e comprarne  un'altra per poi non utilizzarla o rifare un altro pesce con la stessa esca non mi emozioni molto, per il resto come esca me piasce anche se la vedo poco voluminosa ;-) magari e solo questioni di tempo :mrgreen:

Buona filosofia, anche se nel pikefishing, che è un esercizio mentale di resistenza allo stresso da cappotto e acqua morta, alla lunga nulla ti da un iniezione di fiducia come montare un esca con cui hai già bucato ;) Magari ti sposti di poco e provi il glide swimmer da 6,5 o 8 e ci dici com'è ;)

 

bel luccioine davvero ciccio ciccio.....
complimenti!!
Cmq le swimm da armare sono usa e getta!difficile che riesca a resistere a piu' pesci!
Conta anche il fatto di come viene armata l'esca.

Socio, sicuramente la cattura è stata fatta con l'hard ;)


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#46 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10399 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 31 October 2014 - 07:39 AM

Quoto box al 100%. La fiducia in un'esca é fondamentale nella pesca e particolarmente in quei tipi di pesca ove le catture sono abbastanza rare, e la fiducia la trovi o perché adori quel particolare movimento e/o, sopratutto, perché hai già bucato. :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 31 October 2014 - 10:29 AM


#47 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 31 October 2014 - 09:24 AM

Grandissimo Juan!!! Pesci del genere ripagano alla grande i cappotti del mestiere!!! Ancora tanti complimenti!!! Veramente maestoso!!! :cooler:  :cooler:  :cooler:



#48 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 31 October 2014 - 12:19 PM

Oh, qua o sto invecchiando oppure mi sto svarionando e arrivo sui report con eoni di ritardo...la cattura era già nota, ed è un gran colpaccio un animale del genere, in acqua piccola, a swim (e le hard svim nelle cavette paiono avere un senso in più :pssst: ), tanta tantissima roba! Quando si dice "iniziare col piede giusto"...però tu hai continuato con il mignolo sbagliato ! :lachtot:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#49 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 01 November 2014 - 10:57 AM

benvenuto nel club!!!!complimentissimi per il super pike!!! :cooler: :cooler:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#50 barcellini1

barcellini1

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 286 Post:
  • Localitàin Sesia
  • Tecnica: pam del futuro!
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 01 November 2014 - 14:10 PM

Leggendo il report si capiva che era una gran cattura, di quelle "liberatorie", e la foto di quel pesce in forma smagliante lo dimostra! Grande!
Cit. Roberto Blanchi
"D’altro canto, i pochi pescatori a mosca che avevo avuto modo di conoscere sino a quel momento, asserivano con fare “cattedratico” che l’inverno era la stagione della costruzione, non certo della pesca! E la primavera? Bè, c’era il disgelo, i livelli erano alti e quindi bisognava … aspettare! E poi? Bè, poi dopo c’erano le piogge quindi a maggio-giugno si sarebbe incominciato a pescare. E poi? Poi l’afa estiva, i livelli bassi. Si doveva aspettare settembre/ottobre per i temoli. Insomma, molta pesca “parlata” in bottega … ma lor signori, code e mosche, certo non le “consumavano” sui fiumi!!"

#51 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 01 November 2014 - 14:11 PM

Gran bel luccio, complimenti!! :up: ;) :up:

#52 il.peri

il.peri

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • Tecnica: discutiamone
  • Provenienza: Portogruaro

Postato 01 November 2014 - 21:14 PM

Spettacolo!!! Davvero una grande, bella, sudata cattura... e poi con il valore aggiunto! Bagnata col sangue!!! :cooler: 

 

Se parti così chissà dove arrivi! Nutro una sana invidia per questo luccio-toro! Io quest'anno sto facendo collezione di luccio-portachiavi... :loser:

 

Bella lì!



#53 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 03 November 2014 - 00:49 AM

Quoto box al 100%. La fiducia in un'esca é fondamentale nella pesca e particolarmente in quei tipi di pesca ove le catture sono abbastanza rare, e la fiducia la trovi o perché adori quel particolare movimento e/o, sopratutto, perché hai già bucato. :)

parole sante :)
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#54 Davide Casarotto

Davide Casarotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vicenza

Postato 03 November 2014 - 09:25 AM

Complimentissimi!! bellissimo pike, peccato per la mano ridotta in quelle condizioni pietose :pal:  la battaglia è stata dura immagino! :yes:  Ps le for play sono una buona esca che uso anche io con soddisfazione :yes:



#55 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 04 November 2014 - 10:43 AM

bella li :)



#56 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 06 November 2014 - 23:07 PM

Grandissimo Juan e soprattutto grandissimo lo sbrego che ti ha lasciato il pike!  :shocked:  :shocked:  :shocked: 

Certo che prenderli quando sono così belli obesi ha proprio il suo perchè!  :2thumbs:  :2thumbs:  :2thumbs:  :respekt:  :respekt:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#57 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 November 2014 - 21:52 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: la scimmia :lachtot: :lachtot: :lachtot: quella strana creatura che vaga sulle teste di un trittico, bravo bravo bravo bravo e ancora bravo Gian te lo sei meritato, mi spiace solo fossi da solo!

ma al prossimo ti fó le foto ;-)
Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#58 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 November 2014 - 12:23 PM

Gran colpo al beccone
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi