Con calma veh: un paio di settimane e arrivo pure io!
Ma secondo voi un weekend che parte facendo il giro di mezzo mondo in cerca di un paio di pinne, come diavolo può andare a finire??
E comunque a difesa delle mie (scarse) doti di grigliarolo: provateci voi ad usare per la prima volta la griglia usa e getta al buio e senza tenerla d'occhio, già un miracolo che le salamelle e il pollo siano venuti commestibili!
Scherzi a parte è sempre un piacere fare queste rimpatriate, almeno si riesce a sverginare il guadino XXL che era da mesi a prendere polvere
Poi stare con i propri fratelli di fede, dell'est e dell'ovest, per qualche giorno è sempre una gran figata! A proposito grazie a tutti ragazzi, ai venetian Box e Lele in primis, poi Beppe Tommy, Alex e anche a Davide Esox(forse sarebbe meglio Baracc-)one che ci seguiva da distanza.
Adesso però arriva il momento di mandare a cul°fan qualcuno e non me ne frega niente se è alto 1,90, ha un bicipite che è grosso come una mia gamba e ha fatto pugilato: perchè se arrivi, pucci le chiappe in acqua e dopo nemmeno 3 lanci attacchi e combatti con assoluta nonchalance certe bestie, un bel VAPFANGALA te lo meriti tutto! Soprattutto visto che la regola voleva Lele come matador a questo giro!
Valà che in fondo ti voglio bene tatona Box! Occhio che però la prossima volta ti facciamo ribaltare in acqua!