Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Motherfu**er-A-Pike!

• Please log in to reply
54 risposte a questo topic

#41 Eugio

Eugio

Gold Member

• Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 24 October 2014 - 07:54 AM

:cold2:  :cold2:  :cold2:  :cold2: 

Non so cosa altro si possa aggiungere! :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove: 

Le foto si commentano da sole! Doppia giocata da numero 10!!!

Che bestione fantastiche!!!!! Direi che una due giorni così non si dimentica!!! 

Complimentissimi!!!!  :gott:  :gott:  :gott:

E saluti al resto della banda!!! Grandi ragasssss!!!!!!

#42 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 October 2014 - 11:50 AM

Eh box...io intanto 2 husky me le sono prese :D :pssst:
Le claw vediamo se arrivano...
Com'è che era....? Ah si.... swimbait mafia B) B)

in effetti le husky sarebbero delicatine per il luccio, come tutte le wooden swim...la mader stessa è stata scartavetrata dopo aver fatto da dentista ai due pike.
il jc molto meglio come tenuta del materiale, ma le livree spettacolari partono già nella plano con lo sfregamento delle ancore.
Il best costo/resa/resistenza resta senza dubbio il bbz imho;) in arrivo un fast sink per terlago per bombardare grezzo dalla distanza ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#43 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 24 October 2014 - 12:24 PM

La pattoi!
Gran botto Vecio.!
Gran compa!
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#44 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 24 October 2014 - 13:08 PM

Sono dal Cel. ..problemi di connessione ...per dove sono. ....ma quando ho visto quel Kocco Lucio da paura. .......:) Immaginavo ci fosse lo "zampino miei fratelli del altra "sponda quelli " che martellato. ...immagino il Tommy che come un esocide si scaraventa sul foraggio "cibo" poi il Doc Teo. ..Beppe e il grande Babbo. ..il Sommo che fa 10 lanci al giorno. ...Popeie "Braccio di ferro" Lele. ...poi tu Box che Fori. ....grandiosi. .....come disse lui......:tutto il resto è noia. .:)

#45 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 24 October 2014 - 13:36 PM

Pensa frat Box che per cercare il metro luccio io e il Taz ....sabato siamo venuti vicino a casa tua. ...si fa per dire. ...perché il Big è stato ferrato. ..nel alto Padovano. ..a "ovest poi " il coup de soir a Tamburani. ...dopo anni che non andavo. ...ho trovato uno spot che non riconoscevo più! !! Tra "rumen" Style. ..è cadaveri vari tra le blocchere. ...è dire che era uno spot da urloooo:)

#46 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 October 2014 - 18:31 PM

Pensa frat Box che per cercare il metro luccio io e il Taz ....sabato siamo venuti vicino a casa tua. ...si fa per dire. ...perché il Big è stato ferrato. ..nel alto Padovano. ..a "ovest poi " il coup de soir a Tamburani. ...dopo anni che non andavo. ...ho trovato uno spot che non riconoscevo più! !! Tra "rumen" Style. ..è cadaveri vari tra le blocchere. ...è dire che era uno spot da urloooo:)

eh lo so...hai visto che scempio? Se ti va bene ora li restano qualche bass e cavedano...
da piccolo non ci cercavo i lucci, era roba da adulti che noi guardavamo con ammirazione e stupore...cavetto e martin 20...da paura, fantascienza per noi piccoli col cucchiaino...qualche eroe col 28, idolo assoluto...
io ci cercavo addirittura le iridee, pensa te, che scappavano sicuramente da qualche campo gara più su...
ora topi, nutrie, alloctonia imperante dentro e fuori dall'acqua e malavita, non mi ci far pensare va...
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#47 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 25 October 2014 - 15:20 PM

Bei, bei, bei pesci. Grande soddisfazione cavare pesci del genere. Questi sono Lucci.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#48 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning

Postato 25 October 2014 - 15:50 PM

Che lucci, complimenti!!! ;) :up: :up:

#49 Skalva

Skalva

Rock n' Roll

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering

Postato 25 October 2014 - 19:55 PM

Stracomplimenti mister :up: :respekt:

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM

#50 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)

Postato 27 October 2014 - 20:43 PM

Riesco solo ora a rispondere anche sul report...ho avuto la fortuna di riuscire a parteciapere almeno un giorno stavolta! :-p :D ....ma soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere Amici come te Box!!! :megagrin: ...che dire non c'è altro di aggiungere...queste giornate di pescamicizia sono ricordi bellissimi! :respekt:

...ah si però una cosa la devo aggiungere: VAPFANGALA per i pess da paura che ci tiri sempre fuori!! (Maderalive!!! :-p)

e un grazie anche al socio Lele (mitico!), Alex (dove ci son lucci, o prosecchi, lui c'è!) e ai miei inseparabili frat varesotti Teo e Tommy :) (con un pensiero al Dav che ci guida e ci gufa...ops..sprona sempre!!)

alla prossima raga!

:winken:

Beppe

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#51 Ghal_BS

Ghal_BS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Tecnica: Spinning.

Postato 28 October 2014 - 18:09 PM

mamma mia che coccodrilli  :shocked:

complimenti davvero  :biggrin:

23714645169_57e440f21c_o.jpg

#52 barcellini1

barcellini1

Utente registrato

• Gold Member
  • 286 Post:
  • Localitàin Sesia
  • Tecnica: pam del futuro!

Postato 01 November 2014 - 13:54 PM

Boxeur, paura!
2 pesci del genere in 2 giorni

... paura anche il teo che cucina :-D
Spettacolo ragazzi!
Cit. Roberto Blanchi
"D’altro canto, i pochi pescatori a mosca che avevo avuto modo di conoscere sino a quel momento, asserivano con fare “cattedratico” che l’inverno era la stagione della costruzione, non certo della pesca! E la primavera? Bè, c’era il disgelo, i livelli erano alti e quindi bisognava … aspettare! E poi? Bè, poi dopo c’erano le piogge quindi a maggio-giugno si sarebbe incominciato a pescare. E poi? Poi l’afa estiva, i livelli bassi. Si doveva aspettare settembre/ottobre per i temoli. Insomma, molta pesca “parlata” in bottega … ma lor signori, code e mosche, certo non le “consumavano” sui fiumi!!"

#53 Davide Casarotto

Davide Casarotto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:

Postato 02 November 2014 - 18:17 PM

Ma VAFF-AN-..... MI trattengo dai ;) ;) Complimenti azz, si vede che qui c'è la stoffa!!

#54 Matteo Frigo

Matteo Frigo

Responsabile Social Network

• Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1992

Postato 06 November 2014 - 22:55 PM

Con calma veh: un paio di settimane e arrivo pure io!  :sleep:

Ma secondo voi un weekend che parte facendo il giro di mezzo mondo in cerca di un paio di pinne, come diavolo può andare a finire??  :lachtot:

:ironie: E comunque a difesa delle mie (scarse) doti di grigliarolo: provateci voi ad usare per la prima volta la griglia usa e getta al buio e senza tenerla d'occhio, già un miracolo che le salamelle e il pollo siano venuti commestibili!  :lachtot:   :ironie: 

Scherzi a parte è sempre un piacere fare queste rimpatriate, almeno si riesce a sverginare il guadino XXL che era da mesi a prendere polvere  :loser: 
Poi stare con i propri fratelli di fede, dell'est e dell'ovest, per qualche giorno è sempre una gran figata! A proposito grazie a tutti ragazzi, ai venetian Box e Lele in primis, poi Beppe Tommy, Alex e anche a Davide Esox(forse sarebbe meglio Baracc-)one che ci seguiva da distanza.  :bussi: 

Adesso però arriva il momento di mandare a cul°fan qualcuno e non me ne frega niente se è alto 1,90, ha un bicipite che è grosso come una mia gamba e ha fatto pugilato: perchè se arrivi, pucci le chiappe in acqua e dopo nemmeno 3 lanci attacchi e combatti con assoluta nonchalance certe bestie, un bel VAPFANGALA te lo meriti tutto! Soprattutto visto che la regola voleva Lele come matador a questo giro!  :furz:

Valà che in fondo ti voglio bene tatona Box!  :hug: Occhio che però la prossima volta ti facciamo ribaltare in acqua! 

Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#55 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 10 November 2014 - 21:24 PM

...:respekt: oh ma quand'é che si rifà!
BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAA RAGAZZACCCCCCI

Rocco
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi