PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 August 2014 - 20:46 PM
Postato 26 August 2014 - 09:45 AM
Postato 26 August 2014 - 13:06 PM
Postato 26 August 2014 - 19:25 PM
Postato 26 August 2014 - 21:07 PM
dicesi cattiva gestione del marketing e di scelte di mercato...mancati accordi con l'estero in quanto la produzione delle esche era fatta in Inghilterra, stoccaggio a Spoltore (PE) e poi distribuzione in ambito nazionale - ma il motivo principale sembra sia correlabile alla divisione dei 2 soci principali
motivi non chiarissimi..... se penso che era distributore di marchi come: delkim, korda, dynamite..century solo per citarne alcuni
Postato 27 August 2014 - 05:45 AM
Postato 28 August 2014 - 16:49 PM
Postato 28 August 2014 - 22:40 PM
premessa, io mi intendo di boiles quanto Attila si intende di metafisica per cui quello che scrivo è da prendere con le molle, un amico carpista mi ha detto che le boiles del deca, wellimix mi sembra di ricordare, sono le esche migliori in assoluto per una pescata improvvisa senza pasturazione preventiva o in acque fredde con carpe semiaddormentate, non so se questo sia vero ma l'amico è un esperto o perlomeno carpe importanti ne prende spesso, se questo che ho riferito fosse una stupidaggine me ne scuso in anticipo
Postato 28 August 2014 - 23:24 PM
...confermo!premessa, io mi intendo di boiles quanto Attila si intende di metafisica per cui quello che scrivo è da prendere con le molle, un amico carpista mi ha detto che le boiles del deca, wellimix mi sembra di ricordare, sono le esche migliori in assoluto per una pescata improvvisa senza pasturazione preventiva o in acque fredde con carpe semiaddormentate, non so se questo sia vero ma l'amico è un esperto o perlomeno carpe importanti ne prende spesso, se questo che ho riferito fosse una stupidaggine me ne scuso in anticipo
Postato 24 October 2015 - 23:14 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi