Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[BI+sped] Shimano Speedmaster BX


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
12 risposte a questo topic

#1 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 15 July 2014 - 23:13 PM

Salve gente :)

 

Vi propongo una Shimano Speedmaster BX 270 20-50 nuova di pacca, vinta a una gara e nemmeno provata (non mi serve). Ha il cartellino attaccato e il cellophane sul manico, insomma è nuova. Potete visionarla presso il negozio Capitan Custer di Gaglianico (BI).

 

 

 

 

 

 

 

In quest'ultima foto quella sul butt è solo polvere ;-)

 

La vendo con il suo fodero ma senza il tubo rigido che con questa serie è in dotazione. Chiedo 100 euro più spedizione (da lunedì), consegna a mano a BI e zone limitrofe, forse posso organizzarmi su TO. Pagamento in contanti o bonifico, NO Postepay.

 

Grazie e saluti a tutti :)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#2 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 18 July 2014 - 07:58 AM

Ciao! Mi sa di secondo estratto alla Skeleton giusto? :pssst: Bella, 270H come servirebbe a me per il Toce.. La mia offerta è 80€, in contanti con scambio a mano in zona Romagnano Sesia nel weekend. Come la vedi?  :hallo:

Massimiliano



#3 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 18 July 2014 - 17:50 PM

Ciao! Mi sa di secondo estratto alla Skeleton giusto? :pssst: Bella, 270H come servirebbe a me per il Toce.. La mia offerta è 80, in contanti con scambio a mano in zona Romagnano Sesia nel weekend. Come la vedi?  :hallo:
Massimiliano

EDIT: come non detto, ho risolto. Mi tiro fuori

#4 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 19 July 2014 - 12:11 PM

Ciao! Mi sa di secondo estratto alla Skeleton giusto? :pssst: Bella, 270H come servirebbe a me per il Toce.. La mia offerta è 80€, in contanti con scambio a mano in zona Romagnano Sesia nel weekend. Come la vedi?  :hallo:

Massimiliano

 

Scusa, ho visto solo stamattina... Sì, è proprio il secondo premio della Skeleton ;) Sarà per la prossima.

 

Aggiungo che valuto scambi, soprattutto con canne da spinning marino allround :)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#5 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 24 July 2014 - 14:20 PM

Nessuno ha qualche scambio da proporre?


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#6 Davide Casarotto

Davide Casarotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vicenza

Postato 25 July 2014 - 15:11 PM

Se ti può interessare io avrei uno Stradic CI4 3000  con ancora quasi due anni di garanzia. Non lo uso mai perchè vado poco a pesca ultimamente e perchè sono passato alla filosofia  :pssst:  del 4000 in ogni caso. Avrà 5 uscite all'attivo a farla grandissima. La canna che hai a una qualche garanzia?

Per spinning marino avrei anche una Bassterra BX che lancia fino a 60gr reali (per shimano è tanto) 2'40 che con l'aggiunta di un altro pezzo in dotazione arriva a 2'70m. Un vero palo per i pomodori ma abbastanza pesante, diciamo una canna da maltrattare :)


Questo post è stato modificato da Davide Casarotto: 25 July 2014 - 15:16 PM


#7 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 25 July 2014 - 16:47 PM

Se ti può interessare io avrei uno Stradic CI4 3000  con ancora quasi due anni di garanzia. Non lo uso mai perchè vado poco a pesca ultimamente e perchè sono passato alla filosofia  :pssst:  del 4000 in ogni caso. Avrà 5 uscite all'attivo a farla grandissima. La canna che hai a una qualche garanzia?

Per spinning marino avrei anche una Bassterra BX che lancia fino a 60gr reali (per shimano è tanto) 2'40 che con l'aggiunta di un altro pezzo in dotazione arriva a 2'70m. Un vero palo per i pomodori ma abbastanza pesante, diciamo una canna da maltrattare :)

 

 

Grazie ma il 3000 è piccolo anche per me :) La Bassterra invece non mi convince troppo e ci sarebbe il problema del conguaglio...

 

Ah, essendo un premio non c'è garanzia ;)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#8 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 July 2014 - 17:31 PM

Quando dici che cerchi una canna per lo spinning marino cosa intendi? Cerchi qualcosa di più light o più pesante rispetto alla speed che dai via?

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#9 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 25 July 2014 - 18:53 PM

Quando dici che cerchi una canna per lo spinning marino cosa intendi? Cerchi qualcosa di più light o più pesante rispetto alla speed che dai via?

 

Eh non lo so nemmeno io, non ho mai pescato in mare :D

 

Diciamo che questa Speedmaster la terrei, ma è troppo lunga... Non bilancia con lo Slam 5000, e anche la mia custom 8'6'' mi pare troppo lunga (e sbilaciata e pesante) ultimamente  :nixweiss:

 

Quindi direi che valuto canne massimo sui 240 con cw il più ampio possibile :)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#10 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 July 2014 - 21:20 PM

Io ho una Berkley pulse evo 245 15/50 che uso
ahimè meno di quanto meriterebbe.
Ha davvero poche uscite all'attivo.
Io almeno 2 volte al mese faccio la Milano/Torino quindi passo in zona carisio... Se la cosa ti può interessare te la porto a vedere, senza impegno.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#11 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 26 July 2014 - 12:12 PM

Io ho una Berkley pulse evo 245 15/50 che uso
ahimè meno di quanto meriterebbe.
Ha davvero poche uscite all'attivo.
Io almeno 2 volte al mese faccio la Milano/Torino quindi passo in zona carisio... Se la cosa ti può interessare te la porto a vedere, senza impegno.

 

Potrebbe interessarmi, solo che io parto intorno al 10 agosto e poi sarò via praticamente per un anno... Dovremmo sentirci e organizzare un incontro :)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 July 2014 - 12:42 PM

Ti faccio sapere se mi avvicino alle tue zone prima di quella data ;)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#13 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 August 2014 - 08:11 AM

scambio berkley/shimano avvenuto con successo.

La speed non più disponibile perchè me la sono ciapata io :D

 

qui chiudo

 

:closed:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi