Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

riserve e sottoriserve..


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 12 July 2014 - 12:19 PM

Premetto che io pesco da sempre in una riserva, la s.v.p.s.ma questa riserva esiste da tempo immemore pero negli ultimi anni si sono create una marea di riserve e riservette che mettono nel pallone molti pescatori (ad esempio io :D )
Partendo dalla Valsesia e rimanendo nel novarese e nel vercellese si trova: la svps fino a quarona (Sesia) all'interno della svps esistono sotto riserve quali: la gavala, riserva di cravagliana, riserva di industriali biellesi da pila a campertogno, riserva sopra a Rimasco, riserva nel lago di rimasco , riserva turistica di Scopello, riserva turistica di Alagna, riserva no kill ma stallone a varallo più altro solo all'interno della svps. Continuiamo in giù: Sesia da quarona a isolella fishing tour poi affluente del Sesia ( sessera) fishing tour poi Sesia verso romagnano fishing tour ciprinidi poi canali quali la mora sempre fishing tour e poi nel novarese altre riserve quali roggie o fontanili o altro.
Tutto questo sono soldi che un pescatore tira fuori ogni passo :(
Ma a questo punto a cosa serve il permesso di pesca nazionale e la licenza fipsas? Mi hanno anche detto (non so se è vero) che in provincia di Vercelli un paese che si trova lungo il fiume può avere in gestione un pezzo di fiume..
P.S. notate che io sono il primo difensore della svps ma ora si esagera.

Questo post è stato modificato da Edoardo: 12 July 2014 - 12:20 PM

Ex utente Edorica


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi