Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quote e multiquote


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 14 July 2014 - 13:46 PM

Malauros prova Opera ;)

#22 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 14 July 2014 - 14:04 PM

ho scritto a Bill esponendogli il mio disappunto sulla poca funzionalità e sui bugs di IE 11: chissà perché non mi risponde :?:  :lachtot:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#23 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 14 July 2014 - 14:27 PM

semplice, perchè per scrivere la mail hai usato outlook express e l'hai inoltrata con explorer 11, le probabilità che sia arrivata sono tendenti allo zero  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:


Ex moderatore molto poco moderato

#24 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 14 July 2014 - 14:52 PM

semplice, perchè per scrivere la mail hai usato outlook express e l'hai inoltrata con explorer 11, le probabilità che sia arrivata sono tendenti allo zero  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

 

no no, gli ho mandato una lettera vera e propria :fies:  no  :computer:  :biggrin:
 


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#25 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 14 July 2014 - 14:55 PM

bhè allora............... in ogni caso tra US MAIL e Poste Italiane c'è una bella differenza


Ex moderatore molto poco moderato

#26 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 15 July 2014 - 17:19 PM

Ho fatto una serie di verifiche ed ho scoperto che con IE11 ci sono altre cose che non funzionano
 
non mi viene incollato un link qualsiasi esso sia, come ad esempio quello copiato da un sito di hosting per una foto, ho scoperto però che se clicco sul simbolino in alto a sinistra, il primo a fianco dell'avatar quando devo scrivere un post, la funzione di "incolla" funziona (scusate il bisticcio di parole)
 
E' una cosa stranissima e non riesco a capacitarmi, a parte i consigli già fornitimi, c'è qualche escamotage che sapete darmi?
 
Grazie
 
 
p.s.
il simbolino è quello indicato dalla freccia nell'immagine qui sotto

52188per_forum.jpg


Questo post è stato modificato da malauros®: 15 July 2014 - 17:25 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#27 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 17 July 2014 - 12:51 PM

Un mio amico, che mi ha installato Win 7 con IE11 e a cui ho accennato i problemi che ho riscontrato con il forum per varie funzioni che non vanno, mi ha girato questo link dove si parla di questo: voi che masticate l'inglese meglio di me, sapete capirci qualcosa?

http://atariage.com/...te-not-working/


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#28 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 17 July 2014 - 18:14 PM

L'admin ha risolto il problema lato forum, dato che IE11 per chissà quale motivo non interpreta nel modo corretto le funzioni della board ha installato delle patch apposta per chi usa IE11.

Quindi, o qualche admin del forum installa queste patch sulla board, o continui coi tentativi, magari ripulendo la cache di IE magari con programmi come CCleaner etc...


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#29 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 17 July 2014 - 18:58 PM

L'admin ha risolto il problema lato forum, dato che IE11 per chissà quale motivo non interpreta nel modo corretto le funzioni della board ha installato delle patch apposta per chi usa IE11.

Quindi, o qualche admin del forum installa queste patch sulla board, o continui coi tentativi, magari ripulendo la cache di IE magari con programmi come CCleaner etc...

 

come ho scritto due post più sopra, se voglio "incollare" un link come ad esempio quelli forniti da photobucket o da altri siti di hosting per le foto, basta "trasformare" la pagina cliccando sul primo simbolino in alto a sinistra (sopra la B di grassetto) ed allora si riesce ad incollare il link poi basta ricliccare sul simbolino, però è una bella rottura; non intendo usare browser diversi


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi