Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cerco esperti zona Civitavecchia,Santa Marinella.


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Ramelov

Ramelov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning e bolognese
  • Provenienza: Roma, S Marinella

Postato 06 July 2014 - 17:49 PM

Ciao a tutti,

 

dopo essermi divertito e fatto pratica nei laghetti di pesca artificiali, ho deciso di dedicarmi alla pesca in mare. Tutto partendo da 0.

 

Non conoscendo nessuno esperto con cui andare, ho provato a studiarmi su internet le varie tecniche da utilizzare.

 

Ho provato con il coreano ( a fondo), pasturando con i bigattini(galleggiante da 1g) e a spinning con gli artificiali (canne e montature diverse) da alcune scogliere che si trovano all'esterno del porto di santa marinella e di un porto vicino civitavecchia (a metà strada). NULLA. Al massimo pescetti o spigole e cefali da rilascio.

 

Vorrei sapere se qualcuno della zona vuole compagnia quando va a pesca ed è disposto ad affiancarmi dandomi qualche dritta per terminare la serie negativa di cappotti che sto prendendo! sigh sigh.



#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 07 July 2014 - 07:39 AM

Il discorso è lungo da cell sono in difficoltà, pazienta fino a sera che ti do due dritte dal pc
Ex moderatore molto poco moderato

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 14 July 2014 - 08:03 AM

IO ho paura che seguendo il mio esempio TU possa essere ancora piu' confuso di come lo sei adesso....e questo soprattutto in base all'attrezzatura che IO di solito adopero   :hallo:


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi