Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Porta artificiali


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#21 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 01 December 2007 - 15:30 PM

sì ragazzi ... ma quando si va a bass ... bisogna avere dietro: spinnerbaits;buzzjet,minnow,crank,piombi e minutaglia varia,top water(es:basirinski,popper),jig e kili di gomma !!!! cioè a me nel gillet non sta nulla!!!!
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#22 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 01 December 2007 - 19:12 PM

qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#23 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 December 2007 - 20:13 PM

sì ragazzi ... ma quando si va a bass ... bisogna avere dietro: spinnerbaits;buzzjet,minnow,crank,piombi e minutaglia varia,top water(es:basirinski,popper),jig e kili di gomma !!!! cioè a me nel gillet non sta nulla!!!!

Io mi porto infatti il Gilet per portafoglio, cell ecc... e la tracolla!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#24 il giustiziere

il giustiziere

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Localitàcomo

Postato 01 December 2007 - 20:29 PM

io oggi ho comprato una scatoletta apposta dal mio negoziante di fiducia e piccina ma x adesso ci posso mettere tutti i miei 4 artificiali (sn letteralmente 4)e cn 2 euro l'ho presa
14 anni di pura cattiveria e di pesca scherzo cmq rilascite i peschi perchè dobbiamo praticare uno sport no una carneficina!

#25 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 December 2007 - 21:31 PM

io oggi ho comprato una scatoletta apposta dal mio negoziante di fiducia e piccina ma x adesso ci posso mettere tutti i miei 4 artificiali (sn letteralmente 4)e cn 2 euro l'ho presa



aspetta qualche tempo.... e vedrai che diventeranno 20 poi 40 poi 60 ....

... e il portafoglio sarà sempre più leggero... :lol: :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#26 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 02 December 2007 - 00:03 AM

io alla decathlon ho preso questa e ci stanno altre 2 scatole in + rispetto alle sue originali
http://www.decathlon...le-pm-17566646/
e ci stanno tutte queste scatole
Posted Image

#27 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 December 2007 - 00:41 AM

luca dopve l'hai trovata quella super plano??? :) ... quanto gli hai dato???


Intendi la Plano 1234? Pagata 30 € alla Decathlon quando ne avevano una partita....Se la cerchi nei negozi...penso che la trovi sui 90-110 € :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#28 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 02 December 2007 - 11:43 AM

qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????


Dite che sia scomodo aver tutto dietro alle spalle???meglio la tracolla???
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
grazie! :wink:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#29 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 02 December 2007 - 12:08 PM

qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????


Dite che sia scomodo aver tutto dietro alle spalle???meglio la tracolla???
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
grazie! :wink:


ho provato anch'io con lo zaino ma è una rottura di pelotas..
ogni volta che cambi artificiale o che devi fare qualcosa ti tocca fermarti, togliere lo zaino, tirare fuori tutto, richiudere e rimetterti lo zaino..

con la tracolla almeno fai tutto senza togliertela di dosso :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#30 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 02 December 2007 - 12:15 PM

ecco luca ora ti odio ... :( :( ... la voglio anch'io cribio!!!
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#31 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 December 2007 - 12:59 PM

qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????


Dite che sia scomodo aver tutto dietro alle spalle???meglio la tracolla???
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
grazie! :wink:


ho provato anch'io con lo zaino ma è una rottura di pelotas..
ogni volta che cambi artificiale o che devi fare qualcosa ti tocca fermarti, togliere lo zaino, tirare fuori tutto, richiudere e rimetterti lo zaino..

con la tracolla almeno fai tutto senza togliertela di dosso :wink:


personalmente ho provato tutte e 2, e attualmente preferisco lo zaino. ci metti piu' tempo ma mi da meno fastidio e lo trovo piu' comodo anche in punti molto infrascati.

poi questa la considero una cosa personale, c'e' chi preferisce uno e l'altro. IMHO il massimo della comodita' e' una scatolina in plastica in tasca, un marsupio col minimo sindacale e basta. peccato che di solito mi porto dietro la casa :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#32 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 02 December 2007 - 13:29 PM

Lo stesso mio problema!!!! :D :D
E hai mai visto lo zaino della rapala dal decathlon???Pensi sia una cosa valida???? :question: :question:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#33 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 December 2007 - 13:46 PM

qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????


Dite che sia scomodo aver tutto dietro alle spalle???meglio la tracolla???
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
grazie! :wink:


ho provato anch'io con lo zaino ma è una rottura di pelotas..
ogni volta che cambi artificiale o che devi fare qualcosa ti tocca fermarti, togliere lo zaino, tirare fuori tutto, richiudere e rimetterti lo zaino..

con la tracolla almeno fai tutto senza togliertela di dosso :wink:


Quotone immenso!!!


ecco luca ora ti odio ... :( :( ... la voglio anch'io cribio!!!

Devi sempre tener l'occhio vigile! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#34 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 December 2007 - 15:51 PM

lo zaino rapala io l'ho visto.
costa 39 euro
è davvero capiente (fin troppo). nel senso che mi sembra eccessivamente grande per portarselo dietro a pesca.
può essere un'ottima soluzione per spostarsi, poi però a pesca mi porterei dietro solo la parte inferiore, che si stacca.
Lo zaino vero e proprio è molto bello, ma IMHO troppo grosso.

Io sono uno che fa stare tutto nelle tasche del gilet...
e già in questi giorni che vado a lucci, e mi porto dietro una piccola tracolla, mi dà fastidio...

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#35 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 02 December 2007 - 19:14 PM

Bene a sapersi che si stacca la parte inferiore, non lo avevo neppure notato!!!!Grazie!
Il fatto sta che sono abituato a carpfishing, quindi è già tanto che riduca tutto allo zaino!!!! :D :D
Siccome man mano sto prendendo tutto il necessario per lo spinning, penso proprio di incominciare dallo zaino, poi gli artificiali (che vi romperò parecchio) in attesa della nuova gamma shimano 2008...
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#36 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 December 2007 - 19:18 PM

in pratica la parte inferiore diventa una tracolla rettangolare dove puoi mettere 2 o 3 scatolette sivrapposte, con qualche tasca laterale.
Lo zaino superiore ha anche varie tasche, e inoltre nella parte superiore ha una tasca che contiene un telo impermeabile che, in caso di pioggia, ricopre interamente lo zaino.
Un pensierino ce lo avevo fatto pure io, non tanto per pescare, quanto per il trasporto dell'attrezzatura...
Però un paio di settimane fa lo vendevano a 60, ora è a 39.
Non so se aspettare che lo portino a 25 :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#37 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 02 December 2007 - 20:21 PM

Appena posso io lo vado a prendere...ero un pò indeciso, ma siccome si stacca pure la parte sotto diventando una normale borsa a tracolla non ho più dubbi!!!! :wink:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#38 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 December 2007 - 20:54 PM

Bene a sapersi che si stacca la parte inferiore, non lo avevo neppure notato!!!!Grazie!
Il fatto sta che sono abituato a carpfishing, quindi è già tanto che riduca tutto allo zaino!!!! :D :D
Siccome man mano sto prendendo tutto il necessario per lo spinning, penso proprio di incominciare dallo zaino, poi gli artificiali (che vi romperò parecchio) in attesa della nuova gamma shimano 2008...


Di artificiali ce n'è già scritto davvero parecchio...ma cosa intendi per la nuova gamma shimano 2008?

Mi dite dove posso vedere questo bel zainetto rapala? :P
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#39 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 December 2007 - 21:02 PM

decathlon

ma non c'è sul sito.
e non ho trovato foto su google :ka:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#40 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 02 December 2007 - 22:38 PM

Ho cercato sul sito della deca prima di postare, in modo che anche chi non lo avesse visto mi avrebbe potuto consigliare...Ma nulla!!
Vicino a mè, ci sono due deca, e in entrambe ci sono!!

Comunque sto aspettando che escano nei negozi le canne e mulini della shimano nuovi, per fare compere... :wink: :wink:
Dovvrebbero essere in commercio a breve, speriamo;siccome non dispongo di un grande budget, faccio tutto poco a poco!!!
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi