Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

divieto pesca zona porto ceresio


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 30 November 2007 - 16:56 PM

Non so quanto sia vera, ma è diverso tempo che chiacchierando con pescatori trovati nei vari posti di pesca in cui vado e in qualche negozio ogni tanto mi si dice che vengono date multe a chi pesca a Porto Ceresio nella zona del passeggio ai piedi della chiesa(non in tutta Porto Ceresio) perchè si reca disturbo con canne e varia attrezzature ai passanti io ci ho pescato un mese fa nello stesso punto e ho trovato altri 3 pescatori ma non ho chiesto nulla e non è venuto nessuno però è una voce che ho sentito da +parti se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo (ho anche postato l'itinerario quindi una precisazione in + ci vuole) e per la conoscenza di tutti

#2 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 30 November 2007 - 20:49 PM

:? Di solito se ci sono dei divieti in zone particolari devono essere ben segnalati, come prevede la legge. Se è un ordinanza, ci sarà sicuramente sul sito di quel comune, o si può richiedere al comune. Altrimenti un bella mail all'ufficio pesca della provincia, da cui dipendono i guardia pesca e chiedere informazioni.
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi