Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CERCASI POSTO PESCA SPINNING DISPERATAMENTE


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 martamarta

martamarta

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia di Lodi

Postato 22 April 2014 - 08:53 AM

Ciao a tutti!!
spero di aver azzeccato la sezione!

Abito nella provincia di Lodi ma non conosco molti posti dove poter praticare con la mia licenza la pesca spinning che tanto adoro

qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto canale fiume qualsiasi cosa dove abbia la possibilità di pescare qualche predatore???
Esclusa la zona di soltarico/ca del conte che ho già provato con poco successo...

qualsiasi posto qualsiasi posto che vi viene in mente scrivetemelo per favorr!!
grazie mille!!!

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 22 April 2014 - 09:03 AM

Ciao Martamarta

 

per cortesia, ti chiedo di non aprire topic identici in più sezioni, si chiama crossposting e non è gradito del regolamento: ne avevi fatto uno identico a questo in "Itinerari" che ho eliminato: anche questo non sarebbe nella sezione più appropriata perchè quando non si sa bene in che sezione porre le domande, ce n'è una adatta allo scopo che si chiama Domande e Risposte.

 

Ti ricordo poi, che il forum non è una chat, quindi non aspettarti risposte immediate, potrebbero essere necessarie diverse ore prima che arrivi qualcuno in grado di darti la risposta che aspetti; la parola d'ordine è pazienza 

Grazie


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 martamarta

martamarta

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia di Lodi

Postato 22 April 2014 - 09:07 AM

Mi scuso per aver aperto più post eh che difficilmente mi oriento nelle sezioni dove scrivere
sisi pazienza ne ho da vendere ho solo scritto in più sezioni perché non sapevo quale fosse quella giusta
Grazie mille nom accadrà più !

#4 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 22 April 2014 - 09:15 AM

Come hai potuto verificare, le sezioni sono molte e spaziano in tutti (o quasi) gli argomenti inerenti la pesca; avrai po visto anche che, sotto ad ogni titolo di sezione, ci sono anche i "suggerimenti" su come interpretare l'argomento della sezione; comunque, non preoccuparti più di tanto, nessuno "nasce imparato" e col tempo imparerai  ad usare correttamente le sezioni ;)


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi