PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2007 - 14:55 PM
Postato 29 November 2007 - 14:57 PM
Postato 29 November 2007 - 14:59 PM
io uso la signora delle pulizie....
Postato 29 November 2007 - 15:00 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 November 2007 - 15:06 PM
Postato 29 November 2007 - 15:14 PM
Postato 29 November 2007 - 15:22 PM
Postato 29 November 2007 - 15:24 PM
Postato 29 November 2007 - 17:03 PM
Postato 29 November 2007 - 17:19 PM
qualsiasi prodotto senza alcool, ad esempio il Vetril o similari vanno benissimo, se è unto (ditate, macchie di marmellata o nutella, lo so che siete golosi davanti al pc non riuscite a stare senza sgranocchiare un kinder cioccolato
![]()
![]()
)
se invece è solo polvere, straccetto senza pelucchi inumidito con acqua...
attenzione a chi usa lo straccetto x gli occhiali, non è poi così delicato...l'accumulo di polvere sullo straccio può rigare le lenti (o il monitor appunto)
Postato 29 November 2007 - 17:31 PM
Perchè si può pulire???
ciao ragassuoli, è da un mesetto che ho lo schermo LCD ed ora è un pò sporchino
![]()
![]()
![]()
so che ci sono dei prodotti appositi ma so anche che non tutti vanno bene........ :? mio fratello ne ha usato uno che invece di pulire unge tutto lo schermo con bruttissimi aloni
![]()
ma voi che usate???? grazie ............ Babi
Postato 29 November 2007 - 17:39 PM
di solito si butta dopo un paio di mesi...giusto quando si cominciano a vedere le ditatePerchè si può pulire???
![]()
![]()
![]()
so che ci sono dei prodotti appositi ma so anche che non tutti vanno bene........ :? mio fratello ne ha usato uno che invece di pulire unge tutto lo schermo con bruttissimi aloni
![]()
Postato 29 November 2007 - 17:55 PM
di solito si butta dopo un paio di mesi...giusto quando si cominciano a vedere le ditatePerchè si può pulire???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 29 November 2007 - 17:57 PM
Postato 29 November 2007 - 19:13 PM
2 euro e prendo tutto basta che sia lcd x pcdi solito si butta dopo un paio di mesi...giusto quando si cominciano a vedere le ditatePerchè si può pulire???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio permettimi di correggierti,
ma non ispossono buttare.
Quelli sono rifiuti speciali e vanno "smaltiti"....
Io vi posso fare un buon prezzo per 2.5 euro al pollice ve li ritiro....
Postato 29 November 2007 - 20:13 PM
grazie a tutti..... ora ci provo :? spero di non fare buchi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 29 November 2007 - 20:29 PM
Postato 29 November 2007 - 21:18 PM
Postato 29 November 2007 - 21:19 PM
Questa risposta chi te l'ha consigliata??? Etienn ????direi di andare fuori,prendersi un bel raffreddore,aspettare uno starnuto e farlo sullo schermo,poi prendere uno straccetto obbligatoriamente sterile e passare lo schermo....in caso di macchie persistenti consiglio catarro PURO!!!!
Postato 30 November 2007 - 08:16 AM
2 euro e prendo tutto basta che sia lcd x pcdi solito si butta dopo un paio di mesi...giusto quando si cominciano a vedere le ditatePerchè si può pulire???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio permettimi di correggierti,
ma non ispossono buttare.
Quelli sono rifiuti speciali e vanno "smaltiti"....
Io vi posso fare un buon prezzo per 2.5 euro al pollice ve li ritiro....
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi