Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spot Roma


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Volitans

Volitans

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ostia Lido (RM)

Postato 01 February 2014 - 10:40 AM

Chi conosce un buono spot a roma e dintorni dove andare a bass? Tipo cave o cose del genere......magari in compagnia....

#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 01 February 2014 - 11:48 AM

A pagamento o gratis? Se a pagamento, ad aprile ri-aprirà la cava "rossetti", a Monterotondo...un laghetto sportivo molto bello, sembra quasi un lago naturale...una volta c'erano anche le trote...ora è tutto carpe e bass!! Oppure il lago di Nemi (mi prenderai per matto ma devi sapere che, pur servendo la licenza di pesca per le acque interne, essendo zona di proprietà privata, è stata istituita una quota di una decina di euro, per la giornata di pesca)...lì i bass sono molto numerosi!! Altri spot in libera, dove stavolta basta la sola licenza governativa (almeno fino a pochi mesi fa, ora converrebbe documentarsi nuovamente presso la provincia, visto che le regole possono cambiare molto rapidamente), sono il lago di Albano (spot molto difficile, per quanto riguarda le catture...devi pescare più a largo possibile ed è uno specchio d'acqua molto vasto, ma sembra ci siano i mostri, li dentro) e il lago di Bolsena...quest'ultimo non l'ho mai "visitato", ma ho sentito dire da alcuni miei amici che è "la patria del bass"...credo di andarci l'estate che verrà!!!



#3 Volitans

Volitans

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Ostia Lido (RM)

Postato 01 February 2014 - 11:58 AM

Gli spot privati non mi piacciono. A bolsena ci sono stato molti anni fa ed era bello, non so ora. Ad albano sto andando da prima di natale..... Ma niente!

#4 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 06 February 2014 - 09:14 AM

Gli spot privati non mi piacciono. A bolsena ci sono stato molti anni fa ed era bello, non so ora. Ad albano sto andando da prima di natale..... Ma niente!

 

e ci credo!!!


-RoB-



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi