Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Grafica PC


  • Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 29 January 2014 - 12:44 PM

Ovvio che lo compra...mica vorrà fomentare la pirateria software scaricando una versione crackata da qualche torrent..con sede legale in Uganda????
Vero Ivan?!?

 

Eh no..non si fa Attila! Guarda che poi diventi cieco e non vedi più le mangiate :D :D :D :D!

Sarà che io è dal 2005 che uso solo GNU/Linux e di ste cose non mi ricordo neanche il tempo di averle fatte ;)!!



#22 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 29 January 2014 - 20:39 PM

ciao keyro, mi interessa quel "controlla se la risoluzione della scheda video è ok".... come fare?


-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#23 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 29 January 2014 - 20:40 PM

Ringrazio tutti, ma penso che rimarro nella mediocrità finchè dura il pc...poi lo ricomprerò...è del 2008


-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#24 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 29 January 2014 - 21:01 PM

Guarda da ex possessore/utente "vista" posso dirti che graficamente è abbastanza carino ma finisce li, dovresti provare 7 per notare la differenza (in meglio)
liberissimo di scegliere....ovviamente!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#25 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 30 January 2014 - 09:19 AM

ciao keyro, mi interessa quel "controlla se la risoluzione della scheda video è ok".... come fare?

 

segui ;) :

1- Per aprire Impostazioni schermo, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Aspetto e personalizzazione, Personalizzazione e quindi Impostazioni schermo.

2- In Risoluzione spostare il dispositivo di scorrimento sulla risoluzione desiderata e quindi fare clic su Applica.

 

ps. Ivan non è detto che visto che hai un pc del 2008 seven non ci giri bene, anzi può darsi che personalizzato a dovere vada da paura

pps. ma mi ha riconosciuto??? sono Roberto...

Ciao bello se hai problemi scrivimi su whatsapp che risolviamo per il pc


-RoB-


#26 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 January 2014 - 11:32 AM

xxx, io uso il pc il minimo indispensabile e non ho mai preteso meglio di vista...prima riuscivo a fare tranquillamente i video con moovie maker, ora mi dice che il pc non supporta eventuali video prodotti con moovie maker...e ciò è coinciso con la "perdita dell' hd" (sembra) dello schermo.... sono andato anche a vedere il driver dal pannello di controllo, VGA, e ho provato ad aggiornarlo ma dice che è gia aggiornato....


usa la funzione "disco driver", o l'installazione. Se non va, scopri che marca di chip video hai e fa partire l'installer e lascia che faccia lui.

Una nota tecnica: vista non piace neppure a me (sono un fedelissimo di xp), ma e' il minimo per supportare il dxva 2 per i video in hd. Xp si ferma all'1 (gia' presente in windows 98 - avete letto bene, non c'era la potenza di calcolo adatta per i filmati hd e mancavano vari codec e contenitori, ma windows 98 teoricamente li supportava, solitamente era usato per riprodurre i dvd e non credo sia mai esistito un player per win98 che usasse il dxva per andare oltre). 7 ha il vantaggio rispetto a vista che una parte della pipeline grafica e' stata completata e ottimizzata, il che ne spiega le prestazioni migliori a livello di giochi. 8 sarebbe forse anche superiore, peccato per l'interfaccia grafica che ti fa cavare di quei panini di bestemmie molto artistici, e ti fa rimpiangere i bei tempi in cui lo zio bill dominava il mondo, con schermate blu e pianti e lacrime (nostri)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#27 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 30 January 2014 - 15:39 PM

Certo Robè che ti ho riconosciuto ahahahahah anzi ho una svolta su artificiali da mare, segui il "vendo"... quello che mi hai descritto lo avevo gia fatto, grazie lo stesso! vabbè ragazzi, troppo complicato, per ora vado avanti cosi e soprattutto vado a pesca ahahaha... Grazie a tutti per l'impegno e l'attenzione!


-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#28 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 31 January 2014 - 11:00 AM

;););) grazie Ivan ma solo silicone questo anno...poi qualcosina cel 'ho già ....daje...ci sentiamo...bella


-RoB-



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi