Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

chi conosce il Po?


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#1 carlo.1968

carlo.1968

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Poggibonsi (Siena)

Postato 04 December 2013 - 13:44 PM

ciao raga. da un bel po' di tempo sono allettato dall'idea di affrontare il grande fiume in qualche pescata. Da casa mia la distanza non E' poca ma ormai siamo abituati, io e mio cognato, al fatto che per pescare bisogna far km. mi piacerebbe sapere se qua sul forum transita qualcuno che frequenti abitualmente il Po, cosi' da potergli scroccare qualche consigli sui posti dove andare. non sono un novizio della tecnica ma ignoro completamente i posti e le zone, compreso i regolamenti .qualcuno puo' aiutarmi? chiaramente per l'anno prossimo...ciao e grazie.



#2 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 04 December 2013 - 14:11 PM

Beh,direi di conoscere abbastanza bene il grande fiume,dipende poi che zona vuoi fare

Questo post è stato modificato da Marameo: 04 December 2013 - 14:13 PM

46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 05 December 2013 - 08:55 AM