Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Paperon the Paperoni

mamma che freddo...

  • Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#1 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 01 December 2013 - 15:18 PM

Finalmente mi son to, to il cappotto! Peccato che oggi però faceva freddo. ?.. ma andiamo per ordine...
Iniziamo ieri sera... sono sul divano con un mal di testa di quelli potenti da vomito... arriva un messaggio dal socio di pescate per decidere che fare ma sopratutto dove andare a pescare dopo una dozzi a di idee riusciamo a trovare il posto e finalmente vado a dormire sperando che mi passasse l'emicrania. ?.. ore 4 e 20 mi sveglio senza piu mal di testa ma coi crampi alla pancia e in 2 ore nemmeno volo 3 volte in bagno .... alle 6 nonostante non mi sentissi in piena forma mi vesto per bene alche la mia Patata imbronciata mi dice ''dove vai che non stai bene?'' E io di tutta risposta... a pesca lo stesso... esco accendo la macchina e appena metto il muso fuori dal cancello vedo la strada che è una lastra di ghiaccio unica e il termometro segna -3.... maronna che frecc... parto e il cd nella radio mi suona questa....
Vi consiglio di farla andare mentre leggete...



Al che mi dico oggi lo prendo .... il papero... cosa pensavate pervertiti hihihi
Alle 6 e 30 in punto mi trovo col socio e facciamo lultimo pezzo di strada assieme arrivati al lago prendiamo il caffe e ci dirigiamo alla sponda ma.... attacco di sciolta che intasa il cesso hahaha ma non demordo oggi è buona me lo sento e non posso mollare.... noi pikeman siamo indistruttibili e nulla ci impedisce di andare a pesca ne lacqua ne la neve ne il gelo.... montiamo le canne e appena sale un filo di luce iniziamo a lanciare....
Io parto con un bel gommone arancioe giallo fluo montato con amo 10/0 piombato jig 25gr

20131201_070558_zpsdf805b2a.jpg

20131201_073756_zpsdcd47f8f.jpg

Bello vero? Sembra di essere sullago di Lockness....
Il sole inizia a far capolino ma non ne vuole sapere di scaldare.... continua a ghiacciarmi il cimino e la treccia stridola.... sotto al trecciato nel mulo come un pi.rla non ho messo nemmeno 1 giro di nylon e mi accorgo che ruota libero ... razzo speriamo bene... fa troppo freddo per sbobinare tutto e riavvolgerlo....

20131201_075805_zps808e653e.jpg

20131201_080801_zpse4036a23.jpg

Mentre mi fumo una sigaretta ci avviamo a bere un altro caffè sperando di scaldarci e incontriamo questo fantastico leprottino che si fa pure accarezzare ...

20131201_082455_zps1361012a.jpg

mah intanto penso... questo va bene come esca hihih e la pelle per le mie amate mosche ma oggi sono buono e lo lascio libero... troppo bello...
Finito il caffe ci rimettiamo a pescare e io cambio gomma.... voglio provare un grub rosso e bianco forato che secondo me farà vibrare pure i lucci palesemente in letargo anche loro per il freddo.... cambio pure testa e scendo a 20gr ... passano una decina di lanci e di fronte a me intravedo un ombda ... sicuro che sia lui lancio un paio di metri piu avanti ... tocco il fondo e faccio saltellare l'esca. ?. Nulla... tra me e me penso son passato in coda ora ti acchiappo... non sei un ramo lo so... rilancio e passo allo stesso modo dal altro lato... il tempo si ferma 1 secondo diventa 1 minuto.... si gira spalanca la bocca che è enormee vedo le sue branchie rosse nel bianco della bocca... ferro deciso eeeee
?
?
?
?
?
?
20131201_093210_zps6179ac88.jpg
?
?
?
?
?
SBAAAMMMMM....
Il socio mi vede e inizia a urlare come un bambino.... Grande aleeee tranquillo ... non forzarlo... io piano piano lo faccio avvicinare senza dargli troppo filo 10 minuti di guerra ma il trecciatino non fa una piega... opercolare e fuori....

20131201_093334_zps33eaab02.jpg

poco prima durante il combattimento dicevo al socio pesa ma sarà sui 70 80.... si... sto razzo 106cm per 10kg abbondanti felice come una pasqua mi levo il cappotto dopo 6 settimane a gelarmi il fondoschiena finalmente son felice.... se questo è il 1 di dicembre chissa che mese fantastico.... ci si vede ai crono...

Questo post è stato modificato da Kobra Fly ®: 01 December 2013 - 15:20 PM


#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 01 December 2013 - 15:25 PM

stirazzi Kobra, un luccio fantastico!! , la volonta' di uscire a pesca anche se non in condizioni ottimali é stata ripagata, chapeau !



#3 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 01 December 2013 - 15:31 PM

Pazzeschissimo !! Che luccio enormemente cicciottoso e catzutissimo !! :o Grandissimo kobra !! L'adrenalina ci farebbe anche sollevare una balena dicendo "bah, cinquantella ? " :ironie: ...però già dalla foto si vede che era davvero un treno merci coi denti !! :shocked:


Boia deh  :furz:

#4 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 01 December 2013 - 15:39 PM

Pazzeschissimo !! Che luccio enormemente cicciottoso e catzutissimo !! :o Grandissimo kobra !! L'adrenalina ci farebbe anche sollevare una balena dicendo "bah, cinquantella ? " :ironie: ...però già dalla foto si vede che era davvero un treno merci coi denti !! :shocked:

con uno dei suoi denti ci si poteva fare un apriscatole

#5 Guest_babbogabri_*

Guest_babbogabri_*
  • Ospiti

Postato 01 December 2013 - 15:57 PM

:gott: :gott: :gott:



#6 duc98

duc98

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1446 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: prato

Postato 01 December 2013 - 16:00 PM

grandissimo kobra complimenti fantastica cattura  :up:  :2thumbs:  :respekt:  :klatsch:  


Duccio  :hallo:

#7 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 01 December 2013 - 16:26 PM

Complimenti bel big luccio!!!!! ;) :up:

#8 Bruno

Bruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 368 Post:
  • LocalitàBinasco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Binasco

Postato 01 December 2013 - 16:28 PM

Bellissimo luccio che ripaga  mal di testa e diarrea,molti anni fa' alla  Cascinazza di  Cozzo Lomellina pescando col vivo ne presi uno molto bello,dei quattro soci di pesca ero l'unico ad avere una gamba ingessata :biggrin: .


In ogni caso nessun rimorso

 


#9 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 01 December 2013 - 17:10 PM

Allora:

1) solo 6 settimane per un 106? pagherei oro!!!!

2) Dimmi che quella gomma è handmade!

3) Ma stiamo scherzando??? Altro che dieta a quel coso!

Fanciuffolo...oggi ero tranquillo a casina e ora mi hai fatto partire una scimmia che non ti immagini....

Maestosamente complimenti Kobra....come si dice....papero di panza...papero di sostanza :cooler:


Lo spinning fa figo!

#10 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 01 December 2013 - 17:12 PM

ciao socio!!!!
su whuazzappa non rendeva bene e il jig mi sembrava un peluche stile coccolino, bhe` togliersi un cappottone del genere dalle spalle e` davvero una grande soddisfazione - strabravo

P.S. se hai il cag8 sigaretta e caffe` sn deleteri - per scaldarti meglio un te caldo sz zucchero oppure il lipton di Dan Peterson hehehehehe
un abbraccio forte!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#11 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 01 December 2013 - 17:13 PM

azz che bue!!!

così grasso può fare due inverni di fila...

complimenti bell pikettone..


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#12 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 01 December 2013 - 17:28 PM

con uno dei suoi denti ci si poteva fare un apriscatole

 

E te credo !! Dalla foto si vede un dentone in prospettiva che non sminuisce confronto ad un coccodrillo !! :o ...ma i gommoni che hai usato (compreso quello che han preso) erano i tuoi !?!? =)


Boia deh  :furz:

#13 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 01 December 2013 - 17:37 PM

Azzz Kobra, questo si che è un luccio (luccia, bello (a) in forma, maestoso (a), luccesca insomma. Grande, 106 complimenti, o dieci e rotti, scegli tu :gott: . Questo meritava il pike trofeo 2013 per davvero :cooler:  :cooler:  :cooler:

PS: la cacarella si sopporta meglio così :stumm:  :laugh:


Federico Ielli

#14 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 December 2013 - 17:49 PM

Complimentissimi kobra
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#15 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 01 December 2013 - 18:10 PM

Seeeeeeeeeee dai non vale kobra!!!!!! Un over metro c'è chi lo insegue da molto tempo e tu glielo sbatti in faccia così?!? Bravo bravo questa ce la leghiamo al dito :-D :-D :-D quello il treno merci se l'è pappato! E quel leprottino che un leprotto non è, è davvero stupendo!!!!!! Le foto del lago sono da concorso subito...e come già detto, caffè e sigaretta, soprattutto la mattina presto, sono peggio del gutalax!!! :-D :-D davvero complimenti!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#16 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 01 December 2013 - 18:29 PM

grande kobra, obiettivo raggiunto!! :up:

e complimenti soprattutto per la costanza e per la determinazione nel sopportare gli attacchi di stomaco ;) pensa però che sarebbe potuta andare peggio.. pensa a essere in belly con lo squaraus.. :D

comunque ciccioluccio davvero, bravo!



#17 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 01 December 2013 - 18:42 PM

Allora:1) solo 6 settimane per un 106? pagherei oro!!!!2) Dimmi che quella gomma è handmade!3) Ma stiamo scherzando??? Altro che dieta a quel coso!Fanciuffolo...oggi ero tranquillo a casina e ora mi hai fatto partire una scimmia che non ti immagini....Maestosamente complimenti Kobra....come si dice....papero di panza...papero di sostanza :cooler:

hehehehe ora che ho trovato il posto non lo mollo piu.... oggi in tutto illago eravamo solo io il mio socio e altri 2 a carpe .... ora spero di fare almeno 1 luccio di questi ogni 3o 4 uscite.... magari senza cagotto.... mai stare a casa... perche chi dormenon piglia pesci

#18 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 01 December 2013 - 18:44 PM

Veramente una cattura di sostanza che sicuramente ti ha ripagato delle " difficoltà" serali emattutine :D


Ilario Marchisio

#19 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 01 December 2013 - 18:46 PM

ciao socio!!!!su whuazzappa non rendeva bene e il jig mi sembrava un peluche stile coccolino, bhe` togliersi un cappottone del genere dalle spalle e` davvero una grande soddisfazione - strabravoP.S. se hai il cag8 sigaretta e caffe` sn deleteri - per scaldarti meglio un te caldo sz zucchero oppure il lipton di Dan Peterson heheheheheun abbraccio forte!

eh visto che sberla socio? Io la cacarella la sfondo... una volta che non hai piu nulla in pancia non sciogli piu ... per quello che vado di caffe e sigaretta... tra laltro siccome me lo sentivo avevo dietro pure il sigaro della vittoria ma non so perche me ne sono dimenticato... e per esperienza è cosa buona.... sicuramente ne cavo fuori uno ancora piu bello su cui fumarmelo.... (gia capitato)

#20 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 01 December 2013 - 18:47 PM

Grande Kobra !!!!
Gran cattura, di quelle che ti fanno passare in fretta i problemi intestinali :D
Complimentissimi :up:
Ps: shad barkley giusto? Che misura è quello? Il 7"?
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi