Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Trout series


  • Please log in to reply
76 risposte a questo topic

#21 fisherman77

fisherman77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: terra di mezzo

Postato 19 November 2013 - 20:36 PM

Le serie specifiche da trota delle case americane sono un pò particolari, sono studiate per un tipo di pesca particolare che fanno gli americani in certi ambienti (fiumi con spazi molto ampi e grandi spianate con poca acqua e laghetti tipo reservoir ) e hanno tutte un approccio molto light , o addirittura ultralight. Rispetto alle Panfish sicuramente saranno un pochino più toste "sotto", ma questa è solo una mia ipotesi , è tutto da vedere (pensando alla differenze che ho riscontrato tra le SR , che sono nate per i panfish ,e le TSR di GLoomis, le specifiche da trota della stessa casa ).Da noi possono andare bene in qualche ambiente ma non in tutti.



#22 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 19 November 2013 - 20:38 PM

pero potrebbe essere un ipotesi..di sicuro non li vedremo ... e la novita che fa la differenza ( stai tranquillo che chi lavora in questi ambiti sa il suo perche )
e che per guardare la qualita ci si basa sempre su un nome e sul prezzo e questo e un gran punto forte 

sono della tua idea a metà...che conoscano il mestiere facile,che debbano compiere delle scelte che possono esser moltooo sbagliate è pericolose pure...

st Croix vende,e qui nn ci piove,ma su questo prodotto ihmo ha creato tanta curiosità ma nn del tutto sana.mi spiego (spero in italiano)...

creare una canna per la trota dall azione "nuova" già di per se è un rischio ,io ci leggo un ammissione di colpa,del tipo...e allora le altre serie che fino ad oggi hanno spinto per la pesca alla trota erano da bass...( sono fermamente convinto che le élite siano canne d'élite nel vero senso della parola,ma nn per la nostra pesca alla trota,ne ho posseduto una,e dopo poco venduta seppur eccezionale...)...
poi dichiarano di utilizzare la base del fusto in graphite 6 (ledgend Extreme),e punta graphite 2 (premiere)...gia mi suona molto male,ma nn conoscendo le lavorazioni delle canne diciamo che credo nel,collage...ma poi mi vendi a 129 una graphite 6 se pur in parte??
e infine,ma fondamentale,queste a catalogo nn sono lunghezze e grammature complete per una serie d canne degne a coprire il nostro fabbisogno di pesca alla trota.

ce sempre da palpare poi,ma le cose almeno a me nn tornano...dal tanto discreditar esempio l Azione Shimano,ora c si prova ad avvicinare...io sono curioso d veder se croce prossimamente riuscirà a fare una 8/9 piedi,leggera,dalla,punta morbida,progressiva...veramnete superiore a tutti...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#23 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 November 2013 - 13:43 PM

credo che su "la mincio" siano disponibili poiché ho ricevuto una pubblicita' ( ma non ho ancora guardato poiché non sono interessato) :)



#24 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 22 November 2013 - 13:45 PM

Ieri sera sono stato in negozio, la canna (si, avete letto bene, glie ne portano solo una!!) gli arriverà settimana prossima. Ora, non so esattamente come stanno le cose....però mi ha detto che per ora in Italia ne arrivano solo 12pz in totale. Non si sa poi nel passo successivo quante e con che tempistiche proseguirà la cosa. Boh, a questo punto vi aggiorno più avanti ;) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#25 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 22 November 2013 - 13:47 PM

credo che su "la mincio" siano disponibili poiché ho ricevuto una pubblicita' ( ma non ho ancora guardato poiché non sono interessato) :)

Yes ,ci sono...ovviamente da noi costan più di quanto promesso da santa croce :/ ...ma noi ci vendichiamo con gli spaghetti più cari in USA :P
Per ora ha messo in lista solo i modelli da 1/4...


Boia deh  :furz:

#26 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 22 November 2013 - 13:47 PM

credo che su "la mincio" siano disponibili poiché ho ricevuto una pubblicita' ( ma non ho ancora guardato poiché non sono interessato) :)

 

Si, ci sono....è arrivata anche a me ed in effetti ne ha 2pz ;-) 6'4" e 7'


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#27 fisherman77

fisherman77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: terra di mezzo

Postato 23 November 2013 - 19:14 PM

Yes ,ci sono...ovviamente da noi costan più di quanto promesso da santa croce :/ ...ma noi ci vendichiamo con gli spaghetti più cari in USA :P
Per ora ha messo in lista solo i modelli da 1/4...

 

Il prezzo a me sembra regolare, anzi ci sta tutto o forse anche meglio. Il prezzo USA è di 130 $ , e anche comprandola direttamente oltreoceano se ci sommiamo la spedizione , il dazio doganale (3,7%) e l'IVA (22% sull'imponibile del prezzo prodotto+spedizione+ 3,7% ) che poi ci viene applicata , alla fine ci viene fuori il prezzo a cui la troviamo in Italia.

 

MI incuriosiscono parecchio queste cannine , appena ne avrò la possibilità spero di tastarle con mano.



#28 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 25 November 2013 - 14:43 PM

ragazzi io ne ho comprata una dal mio negoziante ( ne aveva 2 ) e l'ho ''sverginata in laghetto sabato stesso.

Devo dire che la prima impressione è quella di una gran canna che mi ha dato molte sicurezze con un azione medio-parabolica  e molto molto molto sensibile. ho preso il modello da 6' e 4'' da 1/16 1/4 once.

inoltre io non sono mai stato un campione nelle ferrate (figuriamoci a gomma, ma vabbe a mia discolpa posso dire che avevo una bella canna troppo potente per lavorare sulla gomma) e  su una 15ina di catture ne avrò sbagliate 2 o 3.

L'ho testata su salmerini iridee e fario e sia con le prede sopra il chilo abbondante e sia sul novellame ha fatto un gran lavoro, nessuna toccata m'è passata senza farsi sentire, facendomi davvero divertire tantissimo.

L'ho pagata 145 e ne sono soddisfatto, ovviamente NON prendete ne la versione da 7' ne da 6' 4'' se pensate di montarci su roba pesante.

Per me è una gran canna a gomma, con hardbaits non l'ho ancora provata, ma sinceramente starei su altre canne di casa st croix.

L'ho presa appunto come detto come canna ''specializzata a gomma''


Questo post è stato modificato da fedegrizzly: 25 November 2013 - 14:53 PM

Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#29 Fabilo

Fabilo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 25 November 2013 - 22:16 PM

sono della tua idea a metà...che conoscano il mestiere facile,che debbano compiere delle scelte che possono esser moltooo sbagliate è pericolose pure...

st Croix vende,e qui nn ci piove,ma su questo prodotto ihmo ha creato tanta curiosità ma nn del tutto sana.mi spiego (spero in italiano)...

creare una canna per la trota dall azione "nuova" già di per se è un rischio ,io ci leggo un ammissione di colpa,del tipo...e allora le altre serie che fino ad oggi hanno spinto per la pesca alla trota erano da bass...( sono fermamente convinto che le élite siano canne d'élite nel vero senso della parola,ma nn per la nostra pesca alla trota,ne ho posseduto una,e dopo poco venduta seppur eccezionale...)...
poi dichiarano di utilizzare la base del fusto in graphite 6 (ledgend Extreme),e punta graphite 2 (premiere)...gia mi suona molto male,ma nn conoscendo le lavorazioni delle canne diciamo che credo nel,collage...ma poi mi vendi a 129 una graphite 6 se pur in parte??
e infine,ma fondamentale,queste a catalogo nn sono lunghezze e grammature complete per una serie d canne degne a coprire il nostro fabbisogno di pesca alla trota.

ce sempre da palpare poi,ma le cose almeno a me nn tornano...dal tanto discreditar esempio l Azione Shimano,ora c si prova ad avvicinare...io sono curioso d veder se croce prossimamente riuscirà a fare una 8/9 piedi,leggera,dalla,punta morbida,progressiva...veramnete superiore a tutti...

Beh Ale.. la maggior parte delle stcroix in vendita sono da bass, alcuni modelli si potrebbero anche adattare alla trota viste le specifiche della canna.. leggendo le specifiche della nuova serie Trout non vanno poi lontane dalle sorelle da bass, 7' con cast fino a 1/4 oz azione extrafast... bohh

Poi è anche vero che ne ho visti parecchi pescarci sia con Avid che Elite e prenderci gran bei pesci, alla fine secondo me è anche una questione di sensazioni... vedi Fedegrizzly che l ha appena presa e si trova bene



#30 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 26 November 2013 - 10:51 AM

Trout Series
 
Canne specifiche per gli amanti della pesca alla trota, sviluppate per offrire le massimo performance e il massimo divertimento. 
Caratteristiche:
• Fusto incredibilmente sottile con azione super rapida
• Realizzate con grafite SCII combinata con grafite SCVI
• Anelli Pac Bay Minima, meno pesanti e meno soggetti a spiacevoli rotture di anelli con interno in pietra. Migliorano le prestazioni di lancio e la sensibilità della canna. Adatti all’uso con treccaiti
• Portamulinello Pac Bay Minima 
• Anellatura “scalata”: primi anelli di grande diametro e anelli finali di piccole dimensioni e ravvicinati fra loro
• Manico innovativo, sviluppato per la massima sensibilità della canna
• Impugnatura in sughero di prima qualità
• 5 anni garanzia ufficiale St. Croix
• Sviluppate in USA, prodotte in Messico

 

eh si completamente d'accordo con Fabilo il discorso sta sempre nella sensazione di chi ci pesca con determinate canne, possiedo entrambi quelle che hai citato... lasciando perdere l'Elite che ha un discorso a se, con l'Avid da 6"mono a trote è una goduria assoluta per sensibilità e rapidità ;-)

ovvio che poi solo pescandoci e pungendo il possessore può dire si questa è la canna che volevo, ma questo IMHO è un discorso a questo punto che va applicato a tutte le canne e tutti i marchi non solo Santa Croce

quello che possiamo fare è stare alle caretteristiche che scrivono e a cosa loro ci consigliano (vedi video su youtube e descrizione riportata)

 

alla fine e comunque sia il sottoscritto non vede l'ora di sbacchettarne una :cooler:


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#31 Fabilo

Fabilo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 26 November 2013 - 13:52 PM

Beh Ale ci sono case come Major Craft che la serie da trota e' ormai da un paio di anni ai vertici delle vendite.. Sto parlando di Troutino, non ho sentito nessuno parlarne male anzi è molto apprezzata per le sue specifiche tecniche.. adesso sono usciti anche con quella nuova, la Nextino.

#32 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 26 November 2013 - 14:04 PM

Beh Ale ci sono case come Major Craft che la serie da trota e' ormai da un paio di anni ai vertici delle vendite.. Sto parlando di Troutino, non ho sentito nessuno parlarne male anzi è molto apprezzata per le sue specifiche tecniche.. adesso sono usciti anche con quella nuova, la Nextino.

fabio come ti trovi con la nextino?



#33 Fabilo

Fabilo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 26 November 2013 - 14:17 PM

Bellissima canna rifinita divinamente, però non mi ci trovo.. Infatti l ho venduta, preferisco pescare con canne fast quindi ho preso una Volkey

#34 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 26 November 2013 - 15:31 PM

Beh Ale ci sono case come Major Craft che la serie da trota e' ormai da un paio di anni ai vertici delle vendite.. Sto parlando di Troutino, non ho sentito nessuno parlarne male anzi è molto apprezzata per le sue specifiche tecniche.. adesso sono usciti anche con quella nuova, la Nextino.

 

possiedo la 7' nulla da dire anzi splendida anche a testine (ovvio non è il suo utilizzo ;-) ma...) mi ci trovo anche molto bene come azione, ma secondo me questa serie specifica di Sant Croix mi convince particolarmente non so facile facile ci hanno preso


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#35 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 26 November 2013 - 15:33 PM

Trout Series
 
Canne specifiche per gli amanti della pesca alla trota, sviluppate per offrire le massimo performance e il massimo divertimento. 
Caratteristiche:
• Fusto incredibilmente sottile con azione super rapida
• Realizzate con grafite SCII combinata con grafite SCVI
• Anelli Pac Bay Minima, meno pesanti e meno soggetti a spiacevoli rotture di anelli con interno in pietra. Migliorano le prestazioni di lancio e la sensibilità della canna. Adatti all’uso con treccaiti
• Portamulinello Pac Bay Minima 
• Anellatura “scalata”: primi anelli di grande diametro e anelli finali di piccole dimensioni e ravvicinati fra loro
• Manico innovativo, sviluppato per la massima sensibilità della canna
• Impugnatura in sughero di prima qualità
• 5 anni garanzia ufficiale St. Croix
• Sviluppate in USA, prodotte in Messico

 

eh si completamente d'accordo con Fabilo il discorso sta sempre nella sensazione di chi ci pesca con determinate canne, possiedo entrambi quelle che hai citato... lasciando perdere l'Elite che ha un discorso a se, con l'Avid da 6"mono a trote è una goduria assoluta per sensibilità e rapidità ;-)

ovvio che poi solo pescandoci e pungendo il possessore può dire si questa è la canna che volevo, ma questo IMHO è un discorso a questo punto che va applicato a tutte le canne e tutti i marchi non solo Santa Croce

quello che possiamo fare è stare alle caretteristiche che scrivono e a cosa loro ci consigliano (vedi video su youtube e descrizione riportata)

 

alla fine e comunque sia il sottoscritto non vede l'ora di sbacchettarne una :cooler:

 

 

Beh Ale.. la maggior parte delle stcroix in vendita sono da bass, alcuni modelli si potrebbero anche adattare alla trota viste le specifiche della canna.. leggendo le specifiche della nuova serie Trout non vanno poi lontane dalle sorelle da bass, 7' con cast fino a 1/4 oz azione extrafast... bohh

Poi è anche vero che ne ho visti parecchi pescarci sia con Avid che Elite e prenderci gran bei pesci, alla fine secondo me è anche una questione di sensazioni... vedi Fedegrizzly che l ha appena presa e si trova bene

quello che io posso dire è che mi sono trovato molto bene, e ve lo spiego tramite un mio ragionamento molto chiaro e penso lineare, e forse anche un pò da profano ( e chi mi conosce sa che sono ancora un novello).

Il ragionamento si basa sulle varie fasi di pesca e approccio alla stessa, quindi ho diviso il tutto per punti dichiarandovi ciò che ho voluto valutare io.

il primo: come me la sentivo in mano sbacchettandola.

secondo: con quale tipo di facilità potevo gestire l'esca in pesca, e quindi come riuscivo a maneggiarla.

Terzo: il  momento in cui entravo in contatto con la trota, come rispondeva? 

quarto: nel momento della ferrata?

quinto: la gestione della trota una volta ferrata.

Posso dirvi che l'ho  testata( ricordo SOLO A GOMMA che sarebbe poi l'uso quasi esclusivo che io ne farei) sia in un lago dove le trote erano di buona taglia, anche sul chilo e mezzo, sia in un lago dove le trote avevano le dimensioni delle classiche pollette da gara ( per lo più sui 200/300 gr), sia infine su 3 bei salmerini.

per quanto riguarda le trote ''grosse'' inutile dirvi che si facevano sicuramente sentire e notare fin dai primi tocchi, in seguito, dopo le ferrate, potevo gestirle con una buona facilità, e senza sentirmi sul braccio tutto il peso della fatica, ma sempre ho potuto sempre controllare i movimenti del pesce con una certa tranquillità.

Per quanto riguarda le troterelle più piccole, da gara, ben sapete quanto facciano fatica a mangiare sopratutto non appena sentono un minimo di resistenza, ma nonostante l'azione dichiarata sia fast vi posso dire che la canna lavora tanto di sezione finale e cimino, nel  complesso più che fast penso sia un mf, facendo si che la canna accompagnasse la mangiata con delicatezza, e grande sensibilità come ho già ribadito, e una o due volte solo ho sbagliato la ferrata.

Poi per ultima cosa, devo dire che mi sono divertito davvero tanto dal primo all'ultimo pesce ,e questo per me conta tanto.

Probabilmente non sarò la persona più adatta per testare una canna nuova, e se una persona più esperta l'avesse presa in mano magari gli sarebbe venuto il rigetto :)  ma sta di fatto che in laghetto ci ho fatto una delle pescate migliori sia per rendimento che per divertimento, e secondo me vale davvero la pena di darci un pò d'attenzione.


Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#36 Fabilo

Fabilo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 26 November 2013 - 16:03 PM

Guarda Fede, l'importante è che ti sei divertito.. Poi se con la canna ti sei trovato ancora meglio

#37 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 26 November 2013 - 16:33 PM

Guarda Fede, l'importante è che ti sei divertito.. Poi se con la canna ti sei trovato ancora meglio


Così però Fabio mi tronchi tutta la spiegazione!!! Secondo me è una canna che vale! ma appena avrò l'occasione te la farò provare poi mi dirai ;)

Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#38 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 26 November 2013 - 16:46 PM

Così però Fabio mi tronchi tutta la spiegazione!!! Secondo me è una canna che vale! ma appena avrò l'occasione te la farò provare poi mi dirai ;-)

Ahi ahi ahi, ormai Fedegrizzly è completamente estasiato e coinvolto :lachtot:(a ragione :anmachen: ;-) ) del suo nuovo acquisto, visto che ha immediatamente instaurato un feeling tale , che lo porterà, presto o tardi a scalare le "gerarchie" fino ad arrivare ai vertici della gamma.

E' il destino di chi si innamora delle Santacroce! :perlweiss: :prost:


ex utente ridle22

#39 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 26 November 2013 - 17:05 PM

Ahi ahi ahi, ormai Fedegrizzly è completamente estasiato e coinvolto :lachtot:(a ragione :anmachen: ;-) ) del suo nuovo acquisto, visto che ha immediatamente instaurato un feeling tale , che lo porterà, presto o tardi a scalare le "gerarchie" fino ad arrivare ai vertici della gamma.

E' il destino di chi si innamora delle Santacroce! :perlweiss: :prost:

sarà che io su ste cose sono un pò cosi, come per i muli mi sono fissato sugli shimano ( sono passato dal catana all'exage e con molta probabilità il prossimo sarà il rarenium) sulle canne mi sto fissando sulle st croix ( dannata eyecon quanto bella sei e quanto mi saresti utile per completare il range da laghetto)....

Comunque hai scelto gli aggettivi giusti, ma aggiungerei entusiasta per come me la sentivo in mano! favolosa


Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#40 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 26 November 2013 - 17:15 PM

possiedo la 7' nulla da dire anzi splendida anche a testine (ovvio non è il suo utilizzo ;-) ma...) mi ci trovo anche molto bene come azione, ma secondo me questa serie specifica di Sant Croix mi convince particolarmente non so facile facile ci hanno preso

non so che troutino ti hanno dato ma quella troutino è la canna da gomma...secondo mè di meglio non ce n è...forse la nextino ma devo ancora provarla...

 

x fede: esatto come dici tè la canna ti deve piacere e sentirtela naturale in pesca...una volta che trovi questo sei apposto :)

           per le fario da sgagna magari fa la differenza ma per le trotelle del lago 2 non credo perchè le ha pescate anche un mio amico con una fireblod 10-30                      e anche se la canna è un palo le trotelle ingoiavano la gomma lo stesso :)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi