Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nr.5 hot spot magazine


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#1 smumo

smumo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 15 November 2007 - 23:35 PM

ciao a tutti,

volevo segnalarvi che è on line in nr.5 del giornalino virtuale gratuito di pesca a spinning.
Lo trovate qui:
www.hotspotmagazine.it

buona lettura ;) e se vi va inviatemi un commento anche via mail o msn
grazie
Ale

#2 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 16 November 2007 - 01:20 AM

Grazie mille, sempre ultra aggiornato e ampio nelle spiegazioni, molto utile per gli appassionati e non, in quanto si impara tanto davvero.grazie ancora!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 November 2007 - 03:16 AM

E' nei miei preferiti da un bel po!! Ancora mille complimenti! E' dal primo numero che lo seguo! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 16 November 2007 - 05:44 AM

oggi andrò a dargli una letta :D
Ciaoo @mirko78@

#5 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 16 November 2007 - 08:04 AM

peccato per la copertina.....da una rivista di settore, se pur on-line magari ci si aspetterebbe qualche pezzo piu grosso e non due bass da 300gr......

anzi, se devo dirla tutta, nn è neanche carino far vedere 2 prede assieme.....cosa vi viene in mente??? secondo voi le ha prese assieme, o uno dei due prima dell'altro, e se li vuole portar via?????

pessimo esempio di etica del pescatore......sta volta mi hanno deluso....... :|

#6 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 16 November 2007 - 09:28 AM

...esistono software per il fotomontaggio!!!!!

:x
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#7 capapaiz

capapaiz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Localitàpontecagnano ( salerno )

Postato 16 November 2007 - 09:29 AM

anche io sono stato deluso da questo numero .

il 50% delle rubriche e' occupato da norme doganali di scarso interesse per il pescatore .

Per il resto , qualcosa sul black bass c'e' , ma non mi ha fatto appassionare alla lettura .

Mi aspettavo di piu' . :? :? :?
www.planetspin.it spinning pure passion

#8 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 November 2007 - 10:39 AM

peccato per la copertina.....da una rivista di settore, se pur on-line magari ci si aspetterebbe qualche pezzo piu grosso e non due bass da 300gr......

anzi, se devo dirla tutta, nn è neanche carino far vedere 2 prede assieme.....cosa vi viene in mente??? secondo voi le ha prese assieme, o uno dei due prima dell'altro, e se li vuole portar via?????

pessimo esempio di etica del pescatore......sta volta mi hanno deluso....... :|

Questa IMHO potevi anche risparmiarla....
Primo: I 2 Bass non sono affatto piccoli!!!!!
Secondo: Potrebbe anke essere ke se ne prendono 2 in un colpo! L'ho visto anke su un video ke 2 bass hanno attaccato uno stesso crank e sono rimasti allamati entrambi! Ad ogni modo...non tutte le domeniche è festa quando si va a pesca! Può succedere! E visto che sui giornali fanno sempre vedere pezzi da paura....non credere ke siano tutte bestie prese la domenica prima che uscisse il giornale! Apri Spinning Magazine...e guardati un po di fotine....tante di quelle sono foto di archivio ke anke tu potresti aver visto da un altra parte... (chi ha orecchie per intendere intenda) :roll:
Visto che questo è una rivista bella, interessante e la cosa davvero non da snobbare è ke è GRATUITA, xke dire pessimo esempio di etica del pescatore...solo per 2 bass non grossi (che per me son cmq 2 bei pezzi) in copertina? Al limite avresti potuto dire pessimo esempio di etica del C&R...ma con l'etica del pescatore proprio non centra nulla e neanke con quella del C&R!! :wink:
P.S.: Io penso che tu puoi muovere una critica così a giornali del settore, ai quali paghi 5.40 € per 60-70 pagine! :wink: e fidati ke ce ne sarebbe da criticare (anke su Spinning Magazine)


anche io sono stato deluso da questo numero .

il 50% delle rubriche e' occupato da norme doganali di scarso interesse per il pescatore .

Per il resto , qualcosa sul bleck bass c'e' , ma non mi ha fatto appassionare alla lettura .

Mi aspettavo di piu' . :? :? :?

Invece quell'articolo è molto interessante! E ho visto con gioia che ci sono persone che prendono a cuore anke queste cose "burocratiche"! Quando vorrai comprare all'estero...capirai il perchè di quell'articolo! Sai quante volte ho visto Thread di gente ke non sa come comprare all'estero (vedi articolo sul n. precendente) e fa sempre le stesse domande...e le risposte son sempre le stesse...ma in modo molto vago?? Ora almeno si può far riferimento a qualcosa! :wink:
P.S.:Black Bass non Bleck :)


...esistono software per il fotomontaggio!!!!!

:x

Si...e io li so usare molto bene visto ke è il mio lavoro! Preferisci che loro ti ingigantiscono un pesce da copertina o che ti facciano vedere un pesce vero! E com'è la realtà? io preferisco la seconda!
...per non parlare delle parole e delle prese in giro ke si sentirebbero se viene fatto un fotomontaggio con qualche difettino quindi facendo notare l'elaborazione! :wink: (che poi contiuno ad affermare...non sono affatto piccoli)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#9 capapaiz

capapaiz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Localitàpontecagnano ( salerno )

Postato 16 November 2007 - 12:05 PM

azz... non immaginavo di stare nella tana del lupo ... :D :D :D

io credo che bisogna accettare sia le critiche positive che quelle negative ... prendila come un incentivo a migliorare per il prossimo numero ... e quello che ho scritto e' solo un parere personale ...

P.S.:Black Bass non Bleck :)


hai ragione a volte scrivo di fretta ... e sono anche mooolto ignorante ...

p.s. progetto si scrive con una "g" :stock2:

un abbraccio .... Luigi
www.planetspin.it spinning pure passion

#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 November 2007 - 12:15 PM

popolo, calma!!!! :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 16 November 2007 - 13:12 PM

peccato per la copertina.....da una rivista di settore, se pur on-line magari ci si aspetterebbe qualche pezzo piu grosso e non due bass da 300gr......

anzi, se devo dirla tutta, nn è neanche carino far vedere 2 prede assieme.....cosa vi viene in mente??? secondo voi le ha prese assieme, o uno dei due prima dell'altro, e se li vuole portar via?????

pessimo esempio di etica del pescatore......sta volta mi hanno deluso....... :|

Questa IMHO potevi anche risparmiarla....
Primo: I 2 Bass non sono affatto piccoli!!!!!
Secondo: Potrebbe anke essere ke se ne prendono 2 in un colpo! L'ho visto anke su un video ke 2 bass hanno attaccato uno stesso crank e sono rimasti allamati entrambi! Ad ogni modo...non tutte le domeniche è festa quando si va a pesca! Può succedere! E visto che sui giornali fanno sempre vedere pezzi da paura....non credere ke siano tutte bestie prese la domenica prima che uscisse il giornale! Apri Spinning Magazine...e guardati un po di fotine....tante di quelle sono foto di archivio ke anke tu potresti aver visto da un altra parte... (chi ha orecchie per intendere intenda) :roll:
Visto che questo è una rivista bella, interessante e la cosa davvero non da snobbare è ke è GRATUITA, xke dire pessimo esempio di etica del pescatore...solo per 2 bass non grossi (che per me son cmq 2 bei pezzi) in copertina? Al limite avresti potuto dire pessimo esempio di etica del C&R...ma con l'etica del pescatore proprio non centra nulla e neanke con quella del C&R!! :wink:
P.S.: Io penso che tu puoi muovere una critica così a giornali del settore, ai quali paghi 5.40 € per 60-70 pagine! :wink: e fidati ke ce ne sarebbe da criticare (anke su Spinning Magazine)


anche io sono stato deluso da questo numero .

il 50% delle rubriche e' occupato da norme doganali di scarso interesse per il pescatore .

Per il resto , qualcosa sul bleck bass c'e' , ma non mi ha fatto appassionare alla lettura .

Mi aspettavo di piu' . :? :? :?

Invece quell'articolo è molto interessante! E ho visto con gioia che ci sono persone che prendono a cuore anke queste cose "burocratiche"! Quando vorrai comprare all'estero...capirai il perchè di quell'articolo! Sai quante volte ho visto Thread di gente ke non sa come comprare all'estero (vedi articolo sul n. precendente) e fa sempre le stesse domande...e le risposte son sempre le stesse...ma in modo molto vago?? Ora almeno si può far riferimento a qualcosa! :wink:
P.S.:Black Bass non Bleck :)


...esistono software per il fotomontaggio!!!!!

:x

Si...e io li so usare molto bene visto ke è il mio lavoro! Preferisci che loro ti ingigantiscono un pesce da copertina o che ti facciano vedere un pesce vero! E com'è la realtà? io preferisco la seconda!
...per non parlare delle parole e delle prese in giro ke si sentirebbero se viene fatto un fotomontaggio con qualche difettino quindi facendo notare l'elaborazione! :wink: (che poi contiuno ad affermare...non sono affatto piccoli)



non vedo il motivo per incendiarsi tanto...... perlomeno io tra le righe leggo questo....se non è così chiedo scusa....
si può esprimere il proprio parere.....ma ragazzi manteniamo la calma...
:!: :!:

#12 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 November 2007 - 14:09 PM

No ma io nn sono arrabbiato con nessuno ci mancherebbe eh! :D :D :D

E' ke su 5 post di risposta 3 hanno distrutto il giornale! :lol: :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 November 2007 - 14:15 PM

Raga la critica si puo' fare certamente anzi serve a migliorare sempre e sicuramente e' cio' che ha pensato anche chi ha fatto delle critiche .

Visto che l'amico Smumo ha messo in pubblica l'uscita del n°5 i lettori an pensato di rispondergli tramite il forum .

Ricordiamoci di farle con una certa etica e dalle critiche che ho letto non vi e' nulla di offensivo , son stati dati dei pareri dei lettori della rivista dunque persone che la seguono quotidianamente .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 November 2007 - 14:20 PM

Raga la critica si puo' fare certamente anzi serve a migliorare sempre e sicuramente e' cio' che ha pensato anche chi ha fatto delle critiche .

Visto che l'amico Smumo ha messo in pubblica l'uscita del n°5 i lettori an pensato di rispondergli tramite il forum .

Ricordiamoci di farle con una certa etica e dalle critiche che ho letto non vi e' nulla di offensivo , son stati dati dei pareri dei lettori della rivista dunque persone che la seguono quotidianamente .

Ma io non ho detto ke sono offensive....anzi!! Ho solo dato il mio parere riguardo a quel che han detto! :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#15 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 November 2007 - 14:21 PM

No ma io nn sono arrabbiato con nessuno ci mancherebbe eh! :D :D :D

E' ke su 5 post di risposta 3 hanno distrutto il giornale! :lol: :D


Luca anchio ho dedotto le stesse cose del MOD Mirko .

Se su' 5 , 3 danno risposte a loro parere negative non ti devi arrabbiare o alterare rispondendo seccamente come hai fatto , in questi casi dovrebbe intervenire l'autore a rispondere .

Come tutte le riviste cartacee o on-line non tutto e' perfetto per noi pescatori , sarebbe impossibile metter daccordo migliaia di persone .

Ripeto la critica (giusta e ponderata) fa' crescere .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#16 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 November 2007 - 14:32 PM

Ma io non ho risposto in modo seccato!!! E non ero ne arrabbiato ne alterato! Cioè...se ho dato quell'idea mi dispiace molto...non intendevo! davvero! E mi dispiace molto...forse è anke perkè ho scritto di fretta! Scusatemi tutti...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#17 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 16 November 2007 - 15:16 PM

mah......io rimango della mia.....

luca, ma cosa ti scaldi, che è la tua la rivista?? :?

:lol: :D

#18 smumo

smumo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 16 November 2007 - 16:04 PM

è giusto intervenire direttamente in questa discussione perchè l'articolo sulla dogana è mio come è mia la foto in copertina.

Dogana:
l'articolo si collega ai due precedenti che spiegavano l'acquisto in internet e visto che internet è internazionale e molti di noi, me compreso, hanno avuto modo di acquistare all'estero ho trovato utile portare la mia esperienza a favore di tutti .

Foto:

i due bass non sono enormi (1,3 ed 1 kg) e sono stati rilasciati vivi e vegeti.
Avrete certamente notato che lo spot della foto e lo stesso di un articolo all'interno, il Coghinas.
Avrete anche notato che di pesci di taglia molto + grossa ne sono stati presi , quindi avrei potuto fare una foto con un paio di pesci di almeno 1,8 kg, ma non l'ho fatto. Perchè? perchè li ho presi e rilasciati. Avrei anche potuto mettere in copertina la foto di un bass da 2,5 kg , ma non l'ho fatto perchè ho creduto questa fotografia più bella (lasciatemi un margine di scelta , almeno).
tutte le foto di copertina e interne sono genuine cioè scattarìte dai pescatori spessi. Nessun fotomontaggio. I due pesci sono stati presi quasi uno dopo l'altro ed il primo trattenuto in livewell in acqua per breve tempo al fine di farmi scattare una foto da un amico. Non fanno così nelle gare ai fini della pesatura e foto di rito?
Mi è capitato spesso, spessissimo di vedere su diverse riviste di settore foto di anglers con 2 o + bass assieme (premiazioni, foto varie ecc...) , ma non mi sono scandalizzato nè tantomeno ho messo in dubbio l'etica del pescatore, poerchè so che quei pesci sono stati rilasciati.

Mi spiace che questo numero a qualcuno non sia piaciuto. Sarà spunto per migliorare, ma purtroppo andare avanti in due con alle spalle un lavoro ed una famiglia da portare avanti non è la cosa + semplice del mondo. Il tempo è quello che è .

Grazie per i complimenti e per le critiche :)

#19 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 16 November 2007 - 16:25 PM

Solo in due per fare tutto quel lavoro???
Ma voi dormite di notte???
Mamma mia...bello, mi è piaciuto molto che si è presa in considerazione quella canna, non con un costo esorbitante ma ugualmente non sfigura...
Utile per chi si vuole avventurare senza grandi spese!
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#20 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 16 November 2007 - 16:26 PM

Vai tranquillo :wink: Conosco la problematica di gestire qualcosa da solo , qualsiasi sia il tipo ; e poi accontentare tutti non è possibile :D Agli amanti del Ranocchione OGM l'articolo avrà fatto piacere ad altri una cosa tanto lungo su un pesce e nulla per altri non sarà andata giù ; alcuni preferiscono i report catture altri interminabili relazioni sulle attrezzature o problematiche ambientali ; aspettarsi di piacere a tutti è un assurdo :wink:

Vai così e come piace a te :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi