Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chi mi da una mano con questo 3d?


  • Please log in to reply
13 risposte a questo topic

#1 StefanoVR64

StefanoVR64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning
  • Provenienza: Lessinia - Prealpi Venete

Postato 05 October 2013 - 05:32 AM

Voi le vedete le foto qui:

 

 

http://www.pescanetw...-vr-spedizione/

 

Io si, Benny no, e non riesco a capire come mai. Le ho caricate su Dropbox e ho creato i rispettivi link, anche se faccio copia incolla nel browser le vedo, Help!!!


OS X e Ubuntu sono sistemi per far funzionare un hardware. Windows è un sistema per buttare soldi.


#2 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 05 October 2013 - 07:46 AM

Io non le vedo. Mi dice che devo loggarmi a dropbox. Forse devi selezionare qualcosa per rendere le immagini pubbliche e visibili a tutti.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#3 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 05 October 2013 - 07:53 AM

non le vedo, se hai copiato il link per i forum è strano... a me era capitata una cosa simile con una foto, ho risolto ricaricandola.


Posted Image

#4 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 05 October 2013 - 08:36 AM

Ho provato riesco solo ha metterti il link diretto alla foto ma non la foto.



#5 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 05 October 2013 - 09:14 AM

Quoto il buon Pescadur, potrebbe essere qualche 'permesso pubblico' legato a dropbox. Io sono loggato a dropbox con il mio utente, ma ugualmente non le vedo. Andando a ravanare sul drop, ho visto che per rendere i file visibili a tutti, devi creare una cartella condivisa ed inserirci le foto.

 

Ciao

Benny


39 40 anni

#6 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 05 October 2013 - 09:17 AM

anche se vengono lasciate "private" con i link si vedono. quasi tutte le mie foto non le rendo pubbliche.


Posted Image

#7 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 05 October 2013 - 09:22 AM

Quoto il buon Pescadur, potrebbe essere qualche 'permesso pubblico' legato a dropbox. Io sono loggato a dropbox con il mio utente, ma ugualmente non le vedo. Andando a ravanare sul drop, ho visto che per rendere i file visibili a tutti, devi creare una cartella condivisa ed inserirci le foto.

 

Ciao

Benny

:up:

Avevamo (anzi, più che altro, J e Linuz avevano :D) fatto un po' di prove e per far sì che le foto si vedessero, dovevano essere messe nella "public folder"

Poi vai su "copy public link" e lo inserisci con i tag immagine come sempre, così dovresti riuscire ;)

 

anche se vengono lasciate "private" con i link si vedono. quasi tutte le mie foto non le rendo pubbliche.

Però si vede il link, giusto? ;)Non direttamente l'immagine nel topic, se non sbaglio...


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 05 October 2013 - 10:04 AM

Però si vede il link, giusto? ;)Non direttamente l'immagine nel topic, se non sbaglio...

si esatto.


Posted Image

#9 StefanoVR64

StefanoVR64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning
  • Provenienza: Lessinia - Prealpi Venete

Postato 05 October 2013 - 10:20 AM

Provo con i permessi, poi eventualmente le sposto nella cartella Public. Grazie a tutti!!


OS X e Ubuntu sono sistemi per far funzionare un hardware. Windows è un sistema per buttare soldi.


#10 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 05 October 2013 - 10:25 AM

si esatto.

 

OK, infatti... ;-)

Per un topic del mercatino, ci può stare... ;-)

Se fosse un report, è sempre bello vedere la foto subito, piuttosto di dover aprire link... ;-) (parere personalissimo :) )


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#11 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 05 October 2013 - 10:33 AM

OK, infatti... ;-)

Per un toic del mercatino, ci ouò stare... ;-)

Se fosse un report, è sempre bello vedere la foto subito, piuttosto di dover aprire link... ;-) (parere personalissimo :) )

 

rimanendo un attimo OT

anche per il mercatino, IMHO sarebbe consigliabile mettere sempre il link che dia modo di vedere subito la/le foto, sempre IMHO è scomodo dover aprire il link per vedere la foto.

 

Un anno fa, il buon J aveva aperto questo topic

http://www.pescanetw...-del-mercatino/

 

fine OT

 

comunque nemmeno io vedo le foto :?:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#12 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 05 October 2013 - 11:14 AM

io comunque consiglio pescabox, secondo me è più efficace per questo genere di cose.


Posted Image

#13 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 05 October 2013 - 12:23 PM

io comunque consiglio pescabox, secondo me è più efficace per questo genere di cose.

 

caro aeron, lo staff di Pnet si è dato un gran daffare per cercare un sito di hosting per le foto in alternativa a Pbox perchè ha/aveva dato un monte di problemi; la soluzione quindi è stata trovata in Photobucket e tale è stato consigliato agli utenti.

 

Se poi per scelta personale si vuole usare ciò che hai indicato, non si vuole certo ostacolarlo ma suggerirlo agli utenti non mi sembra proprio il caso, grazie  ;)

 

ciao


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#14 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 05 October 2013 - 21:08 PM

caro aeron, lo staff di Pnet si è dato un gran daffare per cercare un sito di hosting per le foto in alternativa a Pbox perchè ha/aveva dato un monte di problemi; la soluzione quindi è stata trovata in Photobucket e tale è stato consigliato agli utenti.

 

Se poi per scelta personale si vuole usare ciò che hai indicato, non si vuole certo ostacolarlo ma suggerirlo agli utenti non mi sembra proprio il caso, grazie  ;-)

 

ciao

ah, mi era sfuggito quest'aggiornamento. a me non ha ancora dato problemi, comunque ora che ne sono al corrente vedrò di guardarmi la nuova piattaforma. grazie.


Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi