Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Agogna corso Vercelli

Novara

  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 14 August 2013 - 17:33 PM

Salve. 

Ho da poco scoperto l'itinerario in questione. Ho sempre pescato più in basso (zona Torrione) e volevo chiedere se si riesce a prendere anche qualcosa presso l'Idrometro di corso Vercelli (Novara). 

 

Le licenze: FIPSAS visto che si sono presi anche il canaletto che c'è dietro casa mia  :pueh:  oppure governativa? Spero la seconda, ho sentito voci che l'Agogna è stata presa dalla FIPSAS ma ho dubbi, non credo sia realmente così. 

 

La zona è questa http://www.geolocati...8.591096/17/en? so che nell'Agogna c'è sempre qualcosa ma è per convincere anche i miei per farmi andare, sono stufo di andare nei laghettini a pagamento! 

 

Ovviamente C&R, come sempre! Grazie in anticipo!


3446sdd.gif


#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 15 August 2013 - 07:15 AM

Licenza: basta la governativa.

Pesci: gli stessi che trovi poche centinaia di metri più a valle, sopra al salto dove già ha indicato di pescare...quindi sicuramente carpe e cavedani ;)

Se ci sono spot pescabili o meno, non ti so dire, perchè è da una vita che non ci passo più ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 15 August 2013 - 10:31 AM

Licenza: basta la governativa.

Pesci: gli stessi che trovi poche centinaia di metri più a valle, sopra al salto dove già ha indicato di pescare...quindi sicuramente carpe e cavedani ;-)

Se ci sono spot pescabili o meno, non ti so dire, perchè è da una vita che non ci passo più ;-)

 

Grazie mille federix! Mi hanno detto di sto spot ma vedevo l'acqua poco profonda e quindi non mi sono fidato... ci proverò... il problema è come entrarci.


3446sdd.gif


#4 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 16 August 2013 - 09:47 AM

confermo quanto detto da Federix licenza governativa e presenza di cavedani,

è uno spot difficile e non ha accessi proprio comodi diciamo pure che non merita spostarsi fin lì appositamente!

ma per chi è della zona essendo praticamente in città è un'altro discorso..

potremmo fare un uscita di un'oretta abbondante ( lo spot è piccolo non aspettarti chi sà chè) ti mostro l'accesso (stò cercando anche qualche accesso più a valle ma per ora nulla di interessante) e poi ci si può spostare poi in zona torrione (spot che non conosco)

ci si scambia gli spot ah per il C&R sono pienamente d'accordo!  :up:


Questo post è stato modificato da momò1293457813: 16 August 2013 - 09:57 AM

Posted Image
CLICCA QUI!!!



Also tagged with one or more of these keywords: Novara

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi