Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio acquisto rod pod


4 risposte a questo topic

#1 Matteospinner

Matteospinner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 556 Post:
  • Tecnica: Spinning & cf
  • Provenienza: Pisa

Postato 23 July 2013 - 11:36 AM

Ciao un mio amico vorrebbe acquistare un pod con prezzo massimo di 100 euro e mi ha chiesto di postare qui per maggiori informazioni
grazie :)

Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa 


#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 23 July 2013 - 13:44 PM

100 per il nuovo sono pochine
100 per l'usato possono andare

io con 100 te ne do due dei miei che non uso piu' le configurazioni sono classiche:

- una a "lanciarazzi" (simile allo skypod di fox per capirci) con buzz da 3 della ultimate;

- l'altra e` un 4 piedi di Mclass con buzz da 4

non ho pubblicato l'inserzione sul mercatino poiche` doveva venirli a prendere un ragazzo ma non si e` fatto piu` vivo

entrambe i pezzi sono completi delle loro sacche di trasporto, in cordura e senza strappi

ovvio che non sto approfittando per fare una proposta di vendita (ho fortunatamente) molti potenziali acquirenti, per il resto sono qui chiedi tutte le info che vuoi - che info ti occorrono precisamente?
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#3 Matteospinner

Matteospinner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 556 Post:
  • Tecnica: Spinning & cf
  • Provenienza: Pisa

Postato 23 July 2013 - 14:43 PM

100 per il nuovo sono pochine
100 per l'usato possono andare

io con 100 te ne do due dei miei che non uso piu' le configurazioni sono classiche:

- una a "lanciarazzi" (simile allo skypod di fox per capirci) con buzz da 3 della ultimate;

- l'altra e` un 4 piedi di Mclass con buzz da 4

non ho pubblicato l'inserzione sul mercatino poiche` doveva venirli a prendere un ragazzo ma non si e` fatto piu` vivo

entrambe i pezzi sono completi delle loro sacche di trasporto, in cordura e senza strappi

ovvio che non sto approfittando per fare una proposta di vendita (ho fortunatamente) molti potenziali acquirenti, per il resto sono qui chiedi tutte le info che vuoi - che info ti occorrono precisamente?

Nessuna info particolare, ma se questo mio amico fosse disponibile per comprarteli ti mando un mp?

Questo post è stato modificato da Matteospinner: 23 July 2013 - 15:53 PM

Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa 


#4 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 23 July 2013 - 15:59 PM

Matt sono fuori per lavoro e rientro tra 2 giorni, porta un po di pazienza se ti interessano te li tengo in caldo senza problemi ad ogni modo fai una ricerca in rete digitando
- mclass prestige armor (per il Milo)
- ultimate culture per l'altro modello
in modo da regolarti sui modelli\ripeto che non posso dare alcuna possibilita` di scelta nel senso che li do via in blocco

ci aggiorniamo...
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#5 Matteospinner

Matteospinner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 556 Post:
  • Tecnica: Spinning & cf
  • Provenienza: Pisa

Postato 23 July 2013 - 17:54 PM

Matt sono fuori per lavoro e rientro tra 2 giorni, porta un po di pazienza se ti interessano te li tengo in caldo senza problemi ad ogni modo fai una ricerca in rete digitando
- mclass prestige armor (per il Milo)
- ultimate culture per l'altro modello
in modo da regolarti sui modelli\ripeto che non posso dare alcuna possibilita` di scelta nel senso che li do via in blocco

ci aggiorniamo...

Ok, ti faccio sapere quanto prima :)

Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa 




Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi