Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ho bisogno di aiuto


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Kar-El

Kar-El

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 265 Post:
  • LocalitàBellunese (Veneto) particolarmente nel Feltrino, bacino 10
  • Tecnica: spinning rodolon
  • Provenienza: Bellunese (Veneto)

Postato 20 July 2013 - 09:18 AM

No riesco a liberare il mio Messenger(è al 57%), certamente sbaglio qualcosa. Inoltre vorrei fare una qualche correzzione nel mio profilo, ma alla voce in cui mi richiede il mio indirizzo E-mail che non ricordo, mi blocco. Qualcuno di voi può aiutarmi dandomi le dritte opportune?

Grazie anticipato

Kar-El



#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 20 July 2013 - 09:38 AM

No riesco a liberare il mio Messenger(è al 57%), certamente sbaglio qualcosa. Inoltre vorrei fare una qualche correzzione nel mio profilo, ma alla voce in cui mi richiede il mio indirizzo E-mail che non ricordo, mi blocco. Qualcuno di voi può aiutarmi dandomi le dritte opportune?

Grazie anticipato

Kar-El

 

ciao Kar

ti ho mandato un MP in risposta al tuo per lo stesso argomento

Se non ricordo male, il tutorial su come usare gli MP, lo feci quando la board del forum era quella di POK; adesso è un po' diversa, cliccando sul nick name dell'utente a cui inviare l'MP ti si apre una pagina dove vedrai il pulsante con scritto mandami in messaggio, poi la procedura e molto simile.

 

Quando desideri cancellare degli MP vecchi a fare spazio nella tua casella postale di Pnet, sarà sufficiente cliccare sulla voce I miei messaggi che vedi qui a sinistra e ti si aprirà una pagina dove vedrai tutti i messaggi (sia inviati sia ricevuti) e sulla destra di ognuno c'è un quadratino, ckicca sul quadratino e vedrai che appare una spunta di colore verde poi vai a fondo pagina e, sempre a destra, in fondo, vedrai le scritte cancella e vai, clicca su vai e il messaggio verrà cancellato definitivamente; puoi cliccare su più quadratini e quindi su più messaggi per cancellarli.

 

Da 15/20 giorni circa, hanno messo una funzione anti spam e da allora quando vuoi modificare qualcosa al profilo ti viene chiesto di confermara la tua mail che deve corrispondere a quella che hai usato per registrarti al forum; se non ti ricordi qual è, ti basta cliccare sul tuo nick in alto a destra sulla home del forum e vedrai diverse scelte, clicca su Opzioni personali e lì vedrai la mail usata

 

gli admin sono tutti al Tendaraduno al Vaia e, purtroppo, il segnale dei cellulari e di chi usa gli smartphone per collegarsi al forum, è inesistente; pertanto, se non riesci a risolvere, dovrai aspettare il loro rientro.

 

ciao


Questo post è stato modificato da malauros®: 20 July 2013 - 09:47 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi