Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescata in style, i clarias hanno tremato! Andiaaamoooooo.....


  • Please log in to reply
55 risposte a questo topic

#41 Alby_pam

Alby_pam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1184 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 18 July 2013 - 21:22 PM

Siete mitici!!
C&r forever

#42 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 July 2013 - 21:56 PM

oh ragass... volevo ringraziare tutta la truppa che ha partecipato in style :) in particolare ai Bros che sono di un'ospitalità squisita ma si capisce dopo aver conosciuto quella gran donna della mamma che non poteva essere diveramente :gott: :gott:

poi che dire, niente più di quello che si vede nelle foto, tanta goliardia (notare che quando qualcuno è in difficoltà c'è sempre un AMICO che ti da una mano...dove non si sa ma c'è :lachtot: ) tanto divertimento e qualche pesce...insensato chiedere di più ;) 

 

P.S. J hai notato che ti ho copiato l'abbigliamento tecnico? :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#43 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 July 2013 - 22:24 PM

Manca un post da parte, mia quello del ringraziamento speciale a Lerio per l'iniziativa e l'organizzazione della trasferta e lo sbatti della pubblicazione del report kilometrico...mitico mod!!!


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#44 Nico97

Nico97

    Only C&R

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2041 Post:
  • LocalitàSan Martino Buon Albergo
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 18 July 2013 - 22:41 PM

Bello bello!!! Grandi ragazzi!!

Complimenti!!!
Una TROTA è troppo preziosa per essere pescata soltanto una volta! Posted Image

#45 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 18 July 2013 - 23:50 PM

Qualsiasi cosa si dice puo sembrare retorica....ma la forte amicizia che si crea in questo forum,persiste e si rigenera,con persone vere e speciali...che oltre la pesca sono i rapporti umani...difficile da spiegare ...forse una "loggia" ma qualcosa di bello....dove ogniuno mette del suo....senza critiche,per come peschi...o per quanto ne sai....ma ogni persona in grado di dare tanto,anche a quelli che sono degli "angler" di grande esperienza.....qui siamo tutti uguali.....!!! si è capito che le limpide linfe del Veleno,sono un pretesto per stare in compagnia.......:) e la pesca non ha disturbato troppo lo spirito di aggregazione...quello che era il fine,di quella stupenda giornata.....che trova un inizio alla mattina,dove posso conoscere di persona,il già amico Box......e dopo pochi minuti,gia si brindava Killando la prima verdona....una delle tante....dato che il tur.....è durato fino a mezzanotte......"come cenerentola".....è stata dura nascondere a tutta la ciurma....l'arrivo in segreto del "branco di bresà".....ma ho bleffato dicendo ....:arrivano ragazzi da stresa......a quel punto il Indiana jones...president...ha detto....: se arriva da stresa chi penso io....lo prendo a calci nel cul de cacat..........hahaha......:) 

Ringrazio molto il grande Lerio.....che si è "sbattuto" per far questo.....ma la simpatia di tutt la ciurma non ha prezzo......:) 

In PescaNet si creano legami forti.....dove,non solo ci si ritrova dentro una "vasca in cemento " a forare tali creature....ma scambi di spot...e pescate mitiche.....nei Magic River...e o nei Magic Lake......scambiando tra fratelli le nostre esperienze..senza gelosia.....:ma con la gioia di vederli con una stupenda cattura "natur"

SO gia di partenza che al Vaia peschero poco....cosa me ne frega.....ho tanta voglia di rivedere i miei amici.....è da marzo che non insidio "seriamente".....ma seriamente che razzo vuol dire....?? 

Ho avuto grande soddisfazione per Franz88 alias mio "genero"che è stato felice della company....per lui è stato il primo "radunino"....:) un ragazzo speciale....e al lunedi mi ha detto...: capitan....sai....mi sono trovato bene con i ragazzi.....:) bella gente e simpatici......:) gli ho risposto....: sei un razzo.....tu sei un SMUTANDEROS....................................................:)



#46 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 18 July 2013 - 23:55 PM

Noto solo ora che un nostro amico ha cambiato il suo Nik.......:muoiooooooooooooooooooooo hahahahahahahahahaha



#47 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 18 July 2013 - 23:56 PM

Noto solo ora che un nostro amico ha cambiato il suo Nik.......:muoiooooooooooooooooooooo hahahahahahahahahaha

Che brutta gente gira su questo forum.....haahaaaha



#48 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 19 July 2013 - 01:04 AM

Io ne ho notati due! :D
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#49 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 July 2013 - 07:00 AM

Rudy ti devo ringraziare 2 volte, una per avermi ricordato un conto in sospeso, l'altro per avermi fatto notare il nuovo nik di HK :lachtot: :lachtot:

devastante :D :D :D

 

Sterk chi è l'altro? :D :D


No sponsor, no lies
 

#50 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 19 July 2013 - 10:19 AM

Ovviamente date un occhio a chi son gli utenti della settimana 


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#51 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 19 July 2013 - 10:27 AM

Ovviamente date un occhio a chi son gli utenti della settimana 

:cooler:  :cooler:  :cooler:  :cooler:  :cooler:


Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#52 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 19 July 2013 - 17:31 PM

Ragazzi bellissimo io sono arrivato alle 12.05 al veleno visto che sono sotto muttua , dopo un'attimo arrivano tutti come in parata e si inizia a brindare ,una birra due razzate ed il gestore ci chiama all'appello per il rancio e come evidenziano certe foto non è mancato nulla poi arriva il momento della PESCA :lüge:  poi dinuovo birra e tante ma tante belle razzate e io riparto per la muttua saluto i regaz e gli dò dei cul.............ati ciao e a dopo.

Torno e dopo un paio di ore li trovo ancora li piu informa che mai ,il buon Taz dopo aver vinto col pesce piu grosso dal gestore si fa tagliare due pèiatti di quel buon proschiuttino e via ad ingozzarci e a bebere , alla fine saranno alle 19 taz secondo e tino primo posto (lui si è gestito come vincita un ottimo salame).

Ma non è ancora finita si decide di proseguire in notturna, ed allora inizia la totale PAURAAAAAAAAA poi successivamente abbiamo chiamatola pizzeria da asporto che molto gentilmente ce la recapitata al veleno noi con molta lonscialansc l'abbiamo divorata.

Per finire in bellezza dinuovo a sedere all'ingresso a bebere e a RINGRAZZIARCI 1000 VOLTE TRA DI NOI PER LA BELLISSIMA GIORNATA TRASCORSA

P.S.grazie Benny.

Oltre avervelo detto di persona grazie grazie grazie di tutto nuovamente e mi dispiace di non essere dei vostri al vaia ma ci sara modo di recuperare CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                                                                          ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#53 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 19 July 2013 - 17:56 PM

Grandi ragazzi....ma come mai quando il Dimi prende qualcosa deve essere sempre in difficoltà e qualcuno deve correre in suo aiuto... :xxx:


Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#54 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 19 July 2013 - 19:51 PM

:cooler:  :cooler:  :cooler: Non c'ero e mi dipiace tanto non esserci stato: siete grandi,di più :cooler:  :cooler:  :cooler: , ma l'Inkoo del Dimi è spettacolare :hallo:  :hallo:  :hallo:


Federico Ielli

#55 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 19 July 2013 - 20:42 PM

Ve la siete spassata  !!!


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#56 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 20 July 2013 - 08:01 AM

Che matti.......ogni volta è sempre peggio/meglio...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spettacolosi!!!!!
:klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi