Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quando La Montagna non va Da Maometto ?


  • Please log in to reply
39 risposte a questo topic

#21 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 16 July 2013 - 12:56 PM

Complimenti a tutti, in particolare alla popa che mi par di capire vi ha dato paga !

 

Lorenzo



#22 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 16 July 2013 - 16:18 PM

He si la Chiaretta è brava :) è bello vedere un bimbo divertirsi a pesca e non solo con videogiochi o iphon  :) ;)


Questo post è stato modificato da tasmania90: 16 July 2013 - 16:18 PM

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#23 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 16 July 2013 - 16:26 PM

E bravi i regaz che vanno a trovare il nostro drum nazionale!!!


Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#24 casari federico

casari federico

    costruttore di Fantamosche

  • Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Sermide MN

Postato 16 July 2013 - 19:17 PM

Grandissimi!!!!!!!!!!!! sembrate 2 Gobbi  in amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#25 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 16 July 2013 - 19:38 PM

Grande Taz, grande Lorenz, grande Fabio e grandissima Kiara!!  :applaus:  :applaus:

Giornatona!!! :D  :up:  :up:  :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#26 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 16 July 2013 - 19:40 PM

....solo una cosa :gott: :gott: :gott: ...soprattutto a Chiara :up:
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#27 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 16 July 2013 - 20:11 PM

Grazie Ragà :)

 

 

@Ale Finalmente ti fai vivo ..dove eri finito ???' si sentiva la mancanza di rocco ahhaha :D


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#28 Gabry_bs

Gabry_bs

    N.C.S.

  • Gold Member
  • 1313 Post:
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Monticelli Brusati (BS)

Postato 16 July 2013 - 20:40 PM

Grandi ragassi!!

 

:2thumbs:


.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!


#29 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 16 July 2013 - 21:38 PM

Qui siamo su un altro pianeta.....:) questo post è ........:non lo dico,talmente coinvolti a "cavare" pesci.....che manco avete fatto foto  tutti i bass.....:che avete "FORATO" sulla nipotina Kiara possiamo contare .......:) su quei 3 loschi individui ....:NO.....e ci metto anche il mitico Drum........:) stupendo post.....bravo Taz.....e Lorenz Kiara....e Drum......: ma era necessario tutto questo.......??? sapendo che l'indomani sarebbe stato :DELIRIO  totale al Veleno......eeeeeee

PS: spetacolare la foto subacquea ...dei due Clarias in frega.....tanto...e molto materiale..per il nostro mitico ittioMagister del forum......:) :2thumbs:  :respekt:



#30 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 16 July 2013 - 22:09 PM

ahahahhahha Rudy eravamo talmente impegnati a cavare tappi altro che pesci ahahah :D Comunque è vero di Bass ne abbiamo bucati tantissimi almeno una foto ci stava ma fa niente chi ci conosce sa che basta la parola ;)

 

 

PS : Questo era da riscaldamento per l'indomani ;)

PS2: Quella specie è ancora da definirsi sarà una specie rara???

Il Magister dovrà approfondire le ricerche vedremo di procurare altro materialw ;)


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#31 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 17 July 2013 - 16:57 PM

"Penso che giorni così non tornino piu".... MA va la ..a chi la voglio dar da BERE!!! :prost:  ERA indispensabile fare un salto dal DRUM!!!  La KIARA   ( e dico .....SI SCRIVE COSì)   è sempre la migliore!!

Peccato che questo giro salta ilo VAIA. :cry:

ps: La spece ittica raffigurata nell'ultima immagine dovrebbe trattarsi del famosissimo "TAZZOLORE"" ( specie in via di estinzione) :crazy:  :saufen:  :furz:

 

 UN SALUTO A TUTTI DA LORENZ e KIARA!!!!!



#32 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 July 2013 - 19:51 PM

Grazie stavo aspettando mi tuoi complimenti  :mrgreen: ;-)


Quoto :D

Grandissimi ragazzi!! Bellissimo spirito di gruppo pe-net :)

Comunque...sapendo che nelle nostre acque girano pesci 'culoctoni' come quelli dell'ultima foto... D'ora in poi farò il bagno con le mutande di ghisa :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#33 akira fudo

akira fudo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 298 Post:
  • Localitànovara
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: novara

Postato 17 July 2013 - 19:59 PM

:2thumbs:


                                                                                        nac_zps2n2rf3ka-2_zpscnpqecea.jpg


#34 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 17 July 2013 - 20:43 PM

Quoto :mrgreen:

Grandissimi ragazzi!! Bellissimo spirito di gruppo pe-net :)

Comunque...sapendo che nelle nostre acque girano pesci 'culoctoni' come quelli dell'ultima foto... D'ora in poi farò il bagno con le mutande di ghisa :mrgreen:

Occhio che proprio su questo stavo ragionando con Federico Ielli ...che questya specie quando è in frega va anche fuori dall'acqua tipo coccodrillo ahahah Stai attento ;) :D


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#35 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 17 July 2013 - 22:21 PM

......sorrisi che la dicono tutta....belle catture...predatori e prede belli pieni...qui il primo ha rishiato di affogarsi a boccapiena, se ce l'ha fatta ad ingoiare è a posto per un pò  !!!!!   a pesca presto insieme...


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#36 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 17 July 2013 - 22:34 PM

Grazie Dani :) Certo a presto apesca insieme  ;)


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#37 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 18 July 2013 - 13:37 PM

ps: La spece ittica raffigurata nell'ultima immagine dovrebbe trattarsi del famosissimo "TAZZOLORE"" ( specie in via di estinzione) :crazy:  :saufen:  :furz:

mi sembra più un raro esemplare di RAZZOCHEDOLORE :mrgreen: :mrgreen:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#38 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 18 July 2013 - 13:39 PM

belle storie comunque queste improvvisare di pescamicizia, bravi bravi e bravissima Kiara, secondo me sono le unghie multicolor che portano bene

:mrgreen:
ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#39 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 18 July 2013 - 22:03 PM

La sorpresa di venirmi a trovare e' stata supergradita... :cooler: ...ma anche io vi ho sorpreso...visto che ancora abito al mare   :biggrin:  .....

Pero' son riuscito a raggiungervi nel primo pomeriggio e 4 lanci in compagnia  me  li son goduti ( ...e bevuti...ammazza che ciucca che avevo al tramonto ) :sauf:

Ma gia' alle 6 di sera ero avanti di cottura....devo aver fatto un lancio radente-raggruppato-svirgolato-spataccato che era un bijoux...ed e' venuto cosi' bene che nel recuperare la coda ho notato di avere fatto un nodo...sulla coda.. :afraid: ...mi han chiamato  il mago forrest e il mago Silvano da milano per sapere se gli davo il brevetto di una tale magia.... :afraid: :pfeif: ....tornando a noi, anche poche ore passate in compagnia di amici che vedo sempre poco o solo ai raduni, e' sempre una festa....poi vedere padre e figlia  a pescare mi mancava.....che coppia :cooler: :cooler: ....davvero bello vedervi insieme a lanciare ....di Taz90
dico solo che ogni volta che viene a pesca ai laghi mi castiga sempre...lui cattura e io ..giubbetto..( sarebbe  cappotto, ma con sti caldi meglio stare leggeri :mrgreen:  )

In poche parole han preso tutti, Chiara compresa....io ho preso solo Heineken... :jumpgrin: :mrgreen: ....tutte della stessa livrea e misura...sui 33 cl circa...e visto che le Heineken non bollano, le ho prese a STrAPPO :P

Grazie ragazzi per la giornata passata insieme...e...visto che non siete tanto distanti, spero di rivedervi presto calcare le sponde del "Pontini" :smoker:

ps..entro la settimana prossima saro' a Valgianna definitivamente ( oggi traslocato tutto :ultragrin:  ).


Questo post è stato modificato da Drum: 18 July 2013 - 22:04 PM

Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#40 Alby_pam

Alby_pam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1184 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 July 2013 - 08:15 AM

Bravi :-D
C&r forever


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi