Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cos'è PescaNetwork - qualche doveroso chiarimento


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 May 2013 - 08:56 AM

Cari amici,


come sapete dal febbraio di quest'anno è nato il progetto PescaNetwork, un forum di pesca che prende vita dal "vecchio" progetto chiamato PescaOk.


Oggi PescaOk continua ad esistere, non più come forum ma come sito, come portale dedicato alla pesca sportiva.


Tale sito (Pescaok.it) è gestito e curato in prima persona da Alessio T. (fondatore del progetto Pescaok più di 7 anni fa).

 

Ci teniamo a chiarire a tutti che tutti i contenuti, immagini, articoli presenti sul sito Pescaok sono curati e gestiti direttamente da Alessio T., e gli attuali admin di PescaNetwork, nè alcun elemento dello staff, hanno nulla a che fare con il sito PescaOk.it.

Lo stesso dicasi per le pagine omonime presenti su facebook, twitter e youtube, così come per quanto riguarda i progetti paralleli "pescabox", "trovapesca", ecc.

Si tratta di progetti curati da Alessio, con cui non abbiamo nulla a che fare.


Viceversa, PescaNetwork.it e PescaNetwork.it/forum (e le relative pagine omonime sui vari social network) sono progetti curati, gestiti e portati avanti dallo staff di questo forum, insieme all'associazione sportiva omonima, che a breve ricoprirà un ruolo rilevante.


Grazie per l'attenzione

PescaNetwork Staff


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi