Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Milo Shobak Spod


9 risposte a questo topic

#1 Ang310

Ang310

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàPiemonte - Torino
  • Tecnica: Feeder, Varie
  • Provenienza: Rivalta di Torino

Postato 17 April 2013 - 16:28 PM

salve pescatori... qualcuno conosce questa canna?
canna da spod per pasturazione a distanza nel carpfishing... Test curve da ben 7lb e utilizzabile anche per la pesca al siluro.
io avrei intenzione di prenderla per pesca in lago a grossi storioni (fino a 80kg)... In questo lago poi le ferrate si effettuano a distanze di 60/80 metri e quindi direi che servono attrezzi alquanto rigidi per aver la certezza di allamare i pescioni... Bhe nell'eventualità dell'acquisto, una volta prese le impiegherei anche per avvicinarmi alla pesca del siluro.

Consigli?

Grazie.


Passione Esagerata Senza Cura ne Antidoto


#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 17 April 2013 - 19:13 PM

ciao,

 

non ho questa canna ma a dire di alcuni miei amici (praticanti il c.f.) è davvero ottima!!! Anche io sono in creca di una canna da spod - sia per utilizzo rocket e spomb

 

mi avevano consigliato l'Alivio di Shimano ma l'ho vista in negozio e non mi è piaciuta tantissimo - buone sono anche le Fox e non costano molto - qualche tempo fa l'utente Zapp (avatar con il somarello) stava vendendo due buoni pezzi nel nostro mercatino erano due Balzer da 6lbs, il prezzo era interessante potresti provare a contattarlo; anche se il post risulta "chiuso" può darsi che le abbia ancora


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#3 Ang310

Ang310

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàPiemonte - Torino
  • Tecnica: Feeder, Varie
  • Provenienza: Rivalta di Torino

Postato 18 April 2013 - 09:47 AM

hei ciao... ahahahahahahah rido xkè caso vuole che ho visto zapp proprio ieri sera... mi ha contattato per parlare di una possibile uscita a siluri :)

 

cmq grazie per avermi detto che la canna che ho intenzione di prendere risulta essere ottima... ho avuto commento positivo anche dallo stesso zapp... Mi sa proprio che la prenderò per gli scopi descritti sopra :D


Passione Esagerata Senza Cura ne Antidoto


#4 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 18 April 2013 - 12:26 PM

Bene allora attendiamo un tuo giudizio ad acquisto/prova effettuati
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#5 Ang310

Ang310

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàPiemonte - Torino
  • Tecnica: Feeder, Varie
  • Provenienza: Rivalta di Torino

Postato 25 May 2013 - 22:51 PM

presa una coppia, provate e battezzate attaccando e tirando 3 storioni sui 30 kg... sono a dir poco favolose non c'è che dire *-*
potenza di ben 7lb ma con il pesce in canna lavorano bene senza essere dei "pali"... blank sottile e maneggevole...
tra le altre cose mentre dicevo al negoziante di essere contento dell'acquisto ho scoperto che anche un tizio dentro al negozio la possedeva e ci lanciava spomb carichi di pastura senza problema...

 

CONCLUSIONE: da provare assolutamente come canna...


Questo post è stato modificato da Ang310: 25 May 2013 - 22:52 PM

Passione Esagerata Senza Cura ne Antidoto


#6 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 25 May 2013 - 22:55 PM

Prezzo per la singola?
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#7 Ang310

Ang310

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàPiemonte - Torino
  • Tecnica: Feeder, Varie
  • Provenienza: Rivalta di Torino

Postato 25 May 2013 - 23:04 PM

Guarda ho visto personalmente il listino Mclass del mio negoziante su cui poi fa il ricarico ed è 114€.... bazzicando in internet l'ho trovata tra i 115 e i 130...
Io le ho pagate 95 l'una... (il mio negoziante è rivenditore milo e gode e si può permettere particolari sconti).


Passione Esagerata Senza Cura ne Antidoto


#8 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 25 May 2013 - 23:28 PM

Aspio! Vorrà dire che dovrò smanettare ancora in rete per trovare qualcosa di usato, avevo trovato a quel prezzo una Leon, ma il venditore si è spaventato delle s.s.
Purtroppo quando non si acquista direttamente dal negozio si buttano 20eppassa euro tra imballo e spedizione..e non tutti sopportano questo compromesso - pazienza.
Allora buon divertimento con i tuoi nuovi giocattolini!!!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#9 pirafabri

pirafabri

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1053 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Beinasco

Postato 27 May 2013 - 13:09 PM

Attila ti correggo le spese sarebbero di circa 9,20 se si utilizza un corriere on line.

Ciao


Ex-utente Zapp

#10 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 27 May 2013 - 13:18 PM

Attila ti correggo le spese sarebbero di circa 9,20 se si utilizza un corriere on line.
Ciao


divagando appena appena o.t. ti dico che nella circostanza il venditore che si era accollato lui le spese viveva in una zona "disagiata" non facilmente raggiungibile e al tempo mi spiego' che da lui le s.s. erano le piu` care d'Italia...non sono entrato nel merito ma ti assicuro che smanetto` parecchio non trovando nulla di conveniente
Aggiungo che le poste del paese dove risiede non gli fecero spedire il tubo perche' non so di quanti cm superava il massimo previsto in termini di misura - non mi ricordo il nome del paese ma era estremo nordItalia

...la ricerca per me continua
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi