...dovevo fare tutt'altro ieri....e anche il mio socio/fotoreporter doveva...quindi l'uscita non era programmata....
...ma complice un sms mattutino sospetto (di un altro brutto ceffo
)..parte lo schizzo e faccio la razzata:
carico tutto e mi preparo alla seconda uscita stagionale in belly!!
Razzata perchè? beh provate voi ad immergervi in questo periodo e capirete
(ma sono una testa dura e ci metto un pò a imparar la lezione
)
.....ma qualche volta bisogna osare per cavare qualcosa di bello!!(e non solo nella pesca! )
....4 ore in acqua sono luuuuuuuuuuuuuunge in questa stagione.......ma ve le posso riassumere con questa mangiata di istantanee (tratte da un filmato pessimo..ma quando si è da soli si fa quel che si può!! )
la tuonata arriva in 2 tempi dopo ennemila lanci nel nulla cosmico...e io, che devo ancora farci la mano (o meglio l'avanbraccio ) con il casting ferro con i riflessi di mia nonna!!...ma il pesce è in canna!! :perlweiss:
tira poderose testate, come se non volesse venir sù (strano penso..con questa canna non dovrebbe opporre cosi tanta resistenza ...non è esattamente una canna da Bass questa!
)
poi quando aggalla e vedo la schiena capisco perchè!
..come al solito il Re è spesso subdolo...arriva sotto le pinne che sembrano buono buono...poi di colpo esplode letteralmente in superficie:
.......sono attimi brevi ma interminabili....ora la fase più complicata...inizio la rotazione su me stesso per cercar di far affiancare il Re al mio belly dalla parte giusta per poter effettuare una salda opercolare....e qui vengo a pagar dazio per la ferrata della nonna!..ennesima testata in suerficie e si libera da solo prima che potessi opercolarlo ......
......non dirò che non ci sono rimasto un pochino male, perchè mentirei (un paio di fotine come meriterebbe gliele avrei volute fare)....ma va bene così!! :perlweiss: e poi non avevo nemmeno il fotografo e dal belly con pesci così l'autoscatto è impossibile!!
....bene, combo da casting sverginata a dovere direi!! (serve ancora un pò di pratica per trovare il feeling perfetto, ma ci sto lavorando direi!)
ricollegandomi al titolo vi lascio con una frase adatta a come è nata questa uscita:
" Se la pesca è di intralcio ai tuoi impegni, metti da parte i tuoi impegni. "
Buona Domenica a tutti!
Fly