Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Piccoli dettagli forum


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 06 April 2013 - 09:38 AM

Ciao a todos ! :)  ho scavato un pò in giro ma non ho trovato una sezione propriamente dedita a questo ed allora intervengo qui :D

Premetto che la mia non è affatto una voglia dirvi cosa fare e come gestire il forum ma solo mettere alla luce due cose che forse sono difettucci (che non ne pregiudicano affato l'utilizzo ! ) o forse sono così apposta per una ragione utile che io non conosco. :)


Prima cosuccia : Ho notato che nella versione mobile della pagina,quando si guarda un mp ricevuto ogni volta ti apre alla prima pagina l'intera conversazione ed avendo magari alcune conversazioni che son lunghe tipo una 30ina di pagine bisogna sfogliarle una ad una (e con la linea che può avere un telefono ci si mette un pò) fino all'ultima, non c'è un modo per farli aprire come accade per i topic all'altezza del primo messaggio non letto ?


Seconda : Quando si effettua una ricerca il flood control blocca lo scorrimento fra ogni pagina dei risultati di ricerca...penso che capiti sovente che digitando due parole chiave vengano fuori un 5/6 pagine di post che non ci interessano prima di trovare quello adatto ma ciascuna volta bisogna star fermi un tot prima di poter andare alla pagina successiva o il flood control ci bloccca. Comunque questa ultima cosa è davvero una sottigliezza e capisco l'utilità del flood control quindi anche così ci si arrangia e si aspetta un pò se non c'è altro modo ;)

 


Boia deh  :furz:

#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 06 April 2013 - 14:10 PM

beate te che hai solo quei problemi, io sempre da mobile faccio fatica ad aprire 3 pagine che mi butta fuori e mi chiude la connessione


Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi