Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago 2001


  • Please log in to reply
57 risposte a questo topic

#41 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 08 November 2007 - 11:33 AM

portati bombarde da 10-15-20 gr G1-2-4 tremarella con vetrino e "occhiali polarizzati" c'è da pescare a vista sui branchi :wink: e se mangiano a dismisura ti ci vuole la cariola per portare le trote in auto :roll: :roll:


Se andate a pesca con Etienn portatevi queste come bombarde , risulteranno molto utili :wink: :lol: :lol:

Posted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#42 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 08 November 2007 - 11:38 AM

portati bombarde da 10-15-20 gr G1-2-4 tremarella con vetrino e "occhiali polarizzati" c'è da pescare a vista sui branchi :wink: e se mangiano a dismisura ti ci vuole la cariola per portare le trote in auto :roll: :roll:


Se andate a pesca con Etienn portatevi queste come bombarde , risulteranno molto utili :wink: :lol: :lol:

Posted Image

:? :? :? :? :? troppo affondanti ci vuole meno G :klugscheisser: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#43 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 08 November 2007 - 11:50 AM

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#44 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 08 November 2007 - 11:51 AM

Lago 2001.......odissea nello spazio con Etienne.... :D :D :D scusate l'ot :P :P :P :P

#45 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 08 November 2007 - 11:52 AM

Lago 2001.......odissea nello spazio con Etienne.... :D :D :D scusate l'ot :P :P :P :P

:2thumbs:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#46 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 November 2007 - 11:52 AM

quasi quasi sabato mattina ci ritorno :roll: :roll: :roll: :roll: ho individuato un posticino niente male :roll: :roll: :roll: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#47 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 December 2007 - 21:43 PM

Etienn ...ma poi com'e' andata??

Ma a Castelminio di Resana ci vai spesso?....io sono di Padova e sarebei ben lieto di venire ad assistere ( a gratis ...naturalmente) ad un corso accelerato...
:D

Quando sei in zona se ti và fammi sapere
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#48 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 00:32 AM

Etienn ...ma poi com'e' andata??

Ma a Castelminio di Resana ci vai spesso?....io sono di Padova e sarebei ben lieto di venire ad assistere ( a gratis ...naturalmente) ad un corso accelerato...
:D

Quando sei in zona se ti và fammi sapere


mi permetto di fare le veci di capitan etienn :roll: al 2001 ci va ogni tanto, visto che abita a 50 km di distanza... magari una volta ci si può mettere d'accordo... fidati, c'è tanto da imparare :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#49 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 31 December 2007 - 09:44 AM

Ciao Henry,
:)

ben liento che ci sia anche tu !!!! chissà che da due esperti come voi sia la volta buona che imparo qualcosa :D

Attendo Vs. Istruzioni !!!!


Ps. Conosci il laghetto di Peraga di Vigonza? ...io vado spesso li perchè ho sempre il tempo risicato e se mi metto a fare strada quelle due ore che posso pescare me le mangio....mo' se lo bazzichi pure tu fammi sapere che ci si incontra.

Ciao
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#50 mangors1993

mangors1993

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Localitàroma

Postato 31 December 2007 - 10:01 AM

come è andata la giornata :D
dai raccotate :D

#51 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 10:20 AM

Ciao Henry,
:)

ben liento che ci sia anche tu !!!! chissà che da due esperti come voi sia la volta buona che imparo qualcosa :D

Attendo Vs. Istruzioni !!!!


Ps. Conosci il laghetto di Peraga di Vigonza? ...io vado spesso li perchè ho sempre il tempo risicato e se mi metto a fare strada quelle due ore che posso pescare me le mangio....mo' se lo bazzichi pure tu fammi sapere che ci si incontra.

Ciao


io esperto?? :lol: :lol: nooo, assolutamente :lol: devo mangiarne ancora di pastasciutta per diventare un vero esperto... sto cercando di migliorarmi sempre più, e grazie a questo forum pian piano si riesce...

quanto a peraga, l'ho sentito e so che etienn ci fa qualche gara, ma non sono mai stato... so di per certo però che il 2001 è mooolto più grande... e probabilmente il prossimo week-end ci vado a fare una pescata... :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#52 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 10:22 AM

come è andata la giornata :D
dai raccotate :D


questo è il report che avevo scritto a suo tempo http://www.pescanetwork.it/forum/viewtopic.p ... and+etienn :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#53 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 31 December 2007 - 10:50 AM

Ammazza .... Etienn è 'na macchina da guerra!!!

sarà meglio che vengo solo a vedere e le bacchette le lascio in garage....al limite mi porto solo le bombarde così non mi xxxxia che non ce le ho :D


Henry.... Peraga non è che sia tutta sta meraviglia ma è vicino e in 10 min ci sono.... facci un pensierino che ci facciamo una scappata insieme... quando poi ci siamo un po' svezzati sfidiamo il boss e magari ci si gemella con i cestini delle trote e lo mazzoliamo....
:idea:
( 2 ne metterò io ...tu 15/16...facciam 18 e taffetè!!! :D )

Scherzi a parte.... fateme sapè quando siete in zona PD
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#54 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 10:57 AM

Ammazza .... Etienn è 'na macchina da guerra!!!

sarà meglio che vengo solo a vedere e le bacchette le lascio in garage....al limite mi porto solo le bombarde così non mi xxxxia che non ce le ho :D


Henry.... Peraga non è che sia tutta sta meraviglia ma è vicino e in 10 min ci sono.... facci un pensierino che ci facciamo una scappata insieme... quando poi ci siamo un po' svezzati sfidiamo il boss e magari ci si gemella con i cestini delle trote e lo mazzoliamo....
:idea:
( 2 ne metterò io ...tu 15/16...facciam 18 e taffetè!!! :D )

Scherzi a parte.... fateme sapè quando siete in zona PD


ok...se vuoi il prossimo week-end vengo là, tanto per me andare di quà o di là è la stessa distanza circa...così ci si conosce :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#55 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 31 December 2007 - 11:03 AM

Io ci vado solo il pom. la domenica (unico spazio libero da lavoro)...non so' se per te và bene...

Per riconoscermi.... è facile.... osserva per un 20 min chi pesca....quello che non prende nulla sono io

:( :D :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#56 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 11:06 AM

Io ci vado solo il pom. la domenica (unico spazio libero da lavoro)...non so' se per te và bene...

Per riconoscermi.... è facile.... osserva per un 20 min chi pesca....quello che non prende nulla sono io

:( :D :lol:


non ho problemi...mattina o pomeriggio è uguale... :wink: mi organizzo e ti faccio sapere (sperando che mi arrivi tutta la roba che ho ordinato :? )
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#57 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 31 December 2007 - 11:49 AM

Ammazza .... Etienn è 'na macchina da guerra!!!

sarà meglio che vengo solo a vedere e le bacchette le lascio in garage....al limite mi porto solo le bombarde così non mi xxxxia che non ce le ho :D


Henry.... Peraga non è che sia tutta sta meraviglia ma è vicino e in 10 min ci sono.... facci un pensierino che ci facciamo una scappata insieme... quando poi ci siamo un po' svezzati sfidiamo il boss e magari ci si gemella con i cestini delle trote e lo mazzoliamo....
:idea:
( 2 ne metterò io ...tu 15/16...facciam 18 e taffetè!!! :D )

Scherzi a parte.... fateme sapè quando siete in zona PD


Conviene che fate gemellare qualcun altro... :roll:
27 anni

V][nCè

#58 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 31 December 2007 - 11:54 AM

effettivamente :lol: :lol: dai vincè ci gemelliamo con te... :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi