Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

girella con moschettone ( spinning)


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 April 2013 - 16:39 PM

. ocio che la girella puo' rovinare o addirittura rompere l'anellatura...

non ci credo  :fies:


:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#22 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 April 2013 - 17:36 PM

a livello di durezza, il materiale dell'anello e' nettamente piu' duro dell'acciaio. il problema e' la fragilita'...




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#23 mario +

mario +

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • Tecnica: mosca e spinning <3
  • Provenienza: entroterra di genova

Postato 09 April 2013 - 19:49 PM

le 2 sono assolutamente le più resistenti perchè in caso di trazione i due capi del filo armonico si toccano e non si aprono facilmente! le 3 sconsigliatissime le prime mi sembrano buone 

ciaooo Tommy



#24 Asashi

Asashi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • LocalitàVillanova D'Asti (AT)
  • Tecnica: Spinning - Mosca
  • Provenienza: Villanova

Postato 09 April 2013 - 22:22 PM

a livello di durezza, il materiale dell'anello e' nettamente piu' duro dell'acciaio. il problema e' la fragilita'...

Vero, il materiale più è duro più è fragile, credo che però sia difficile rompere un anello solo con la girella, solo a farla passare dentro un anello le forze in gioco sono talmente basse che (secondo me) è impossibile, comunque non rischiate, e non fatelo ;-)



#25 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 April 2013 - 10:42 AM

Vero, il materiale più è duro più è fragile, credo che però sia difficile rompere un anello solo con la girella, solo a farla passare dentro un anello le forze in gioco sono talmente basse che (secondo me) è impossibile, comunque non rischiate, e non fatelo ;-)

a farla solo entrare normalmente l'anello non ha nessun problema, si svernicia la girella.

 

se, come me, hai la genialata di dare uno strattone perche' la girella si e' incastrata... :(




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#26 Asashi

Asashi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • LocalitàVillanova D'Asti (AT)
  • Tecnica: Spinning - Mosca
  • Provenienza: Villanova

Postato 10 April 2013 - 10:55 AM

No, io sono specializzato nel dare strattoni ficcando le canne in macchina, così rompo direttamente il cimino :mad: :mad: quel giorno avrei ucciso qualcuno per il nervoso....




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi