Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Morsetto CTA Travel deluxe (Cottarelli)


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 furb3tto

furb3tto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàLago di Garda Brescia
  • Tecnica: mosca secca
  • Provenienza: Brescia

Postato 31 March 2013 - 09:05 AM

Ciao,

ero interessato all'acquisto del Morsetto Cottarelli Travel deluxe e mi chiedevo se qualcuno di voi ne è possessore e come si trova specialmente con mosche piccole (amo 22/24).

Ho notato nelle ultime fiere ( Vicenza e Riva del Garda) che nei padiglioni dei costruttori la maggior parte avevano il Cottarelli. Forse per la trasportabilità? O per il rapporto qualità\prezzo\dotazione?

Inoltre ho visto che con 255€ sul sito di pesca & spinning ti danno 1 anno di abbonamento + il morsetto in questione!

 

Grazie



#2 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 01 April 2013 - 01:51 AM

Per chi costruisce molto e per chi ama costruire mosche complesse il morsetto é una cosa molto personale,quasi come la canna.Quindi proprio come la canna sarebbe meglio vedere e toccare con mano,magari provare,prima di procedere all'acquisto.Io possiedo il morsetto in questione e devo dire che mi ci trovo benissimo..non lo cambierei per niente al mondo!oltre alla comodità nel trasporto,il morsetto é totalmente snodabile,quindi si adatta alle più complesse necessità di costruzione.I materiali con cui é costruito sono di primissima qualità.é un morsetto robusto ed affidabile.Le morse sono resistenti ed indistruttibili e permettono di costruire su una gamma di ami vastissima.io con la pinza standard sono sceso fino al 25 ed ho costruito roba da luccio sul 2/0..poi per gli ami grandi ho preferito comprare la punta apposita.é personalizzabile con una vasta gamma di accessori.L'unico problema,se così si vuole chiamare,é che a detta di molti é un po'instabile,poggiando sui tre piedini e non su una base.Io con un po'di prove sulla disposizione dei piedini e stringendo a modo le viti ho risolto completamente il problema.Personalmente lo ritengo un grandissimo morsetto e lo ricomprerei mille volte,anche se il prezzo non é proprio conveniente..
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#3 conan68

conan68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 124 Post:
  • Tecnica: spinning,mosca
  • Provenienza: Muggiò (MB)

Postato 18 April 2013 - 09:23 AM

Quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto di quel morsetto è la completa assenza di comunicazione con il produttore e la difficoltà di trovarlo in qualche negozio.



#4 furb3tto

furb3tto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàLago di Garda Brescia
  • Tecnica: mosca secca
  • Provenienza: Brescia

Postato 10 May 2013 - 23:41 PM

Comperato da un mese e devo dire che lo trovo fantastico!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi