Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

continui cappotti


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 roxmoz

roxmoz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • Localitàtrento

Postato 05 November 2007 - 22:24 PM

Dopo i 4 cappotti in un mese sul Garda nel tentativo di inseguire cavedani,vi volevo chiedere se avate un'alternativa al suddetto lago.Ovvero.Trovo cavedani anche a Terlago.O in pine'nel Serraia?E gia'che ci sono...come stiamo andando a lucci?Un saluto a tutti..... :D
morrissey 70

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 07 November 2007 - 08:44 AM

Dopo i 4 cappotti in un mese sul Garda nel tentativo di inseguire cavedani,vi volevo chiedere se avate un'alternativa al suddetto lago.Ovvero.Trovo cavedani anche a Terlago.O in pine'nel Serraia?E gia'che ci sono...come stiamo andando a lucci?Un saluto a tutti..... :D



Per la situzione su Terlago e Serraia.......devi aspettare qualcunaltro..... Per il Lago di Garda......è la prassi.....prima cappotti e poi forse inizi a prendere qualcosa.......forse...... :wink: :wink:

#3 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 07 November 2007 - 09:56 AM

se vuoi prendere cavedani, a Terlago ti assicuro che ce ne sono, ma personalmente non li ho mai pescati perchè lì mi dedico praticamente solo al luccio ;)

a Serraia non so, ne ho visti pochi e anche li la mia chimera resta un bel lucciotto nostrano...

a Lamar invece ce ne sono, e quelli del lago grande (il primo arrivando su) sono un po' meno sospettosi...pensa che d'estate si avvicinano mentre fai il bagno ;)
quelli del lago piccolo invece hanno seguito intensi corsi di ripetizione sul riconoscimento di ami e ancorette :lol: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#4 mirketto

mirketto

    Warned

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 507 Post:
  • Localitàroma

Postato 07 November 2007 - 10:28 AM

tieni duro e nn mollare mai questa tecnica fantastica,te lo dice uno che di cappotti ne prende di continuo :wink: :wink:

#5 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 07 November 2007 - 10:31 AM

Non è che sia proprio questo in periodo di cercare cavedani nei laghi :wink: é troppo tardi e nello stesso tempo troppo presto, bisogna spettare che le temperature si stabilizzano , poi escono i big; se proprio vuoi prova su fiumi e torrenti , li ancora per poco sono attivi
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#6 roxmoz

roxmoz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • Localitàtrento

Postato 07 November 2007 - 19:22 PM

Sempre grandi.....
Ma zio,poi nel Serraia non hai piu'tirato fuori nessuna bestia?Mi sarebbe piaciuto andare a tentare un lucciotto.... :D :D
morrissey 70


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi