Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in prov. di PD per forestieri


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 23 March 2013 - 10:05 AM

Mi confermate che per pescare in provincia di Padova i non residenti dovranno fare un versamento annuale di 20€? Vale solo per chi voglia pescare in zona A?


21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#2 Mr Sandman

Mr Sandman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Reggio Calabria/Caldogno (VI)

Postato 23 March 2013 - 12:32 PM

Si è così, 20 euro per i non residenti. Lo devi fare solo per la zona A, per la B non serve.



#3 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 23 March 2013 - 13:06 PM

Thanks for your prompt reply


21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 March 2013 - 23:52 PM

Mi confermate che per pescare in provincia di Padova i non residenti dovranno fare un versamento annuale di 20€? Vale solo per chi voglia pescare in zona A?

 

aspetta, questa giunge nuova anche a me, e si che abito a 4 km in linea d'aria dal palazzone della provincia

 

Si è così, 20 euro per i non residenti. Lo devi fare solo per la zona A, per la B non serve.

 

penso che questa nuova legge sia solo una scusa per far cassa, anzi, una (segue citazione fantozziana da 92 minuti di applausi :mrgreen: )


Questo post è stato modificato da walter: 24 March 2013 - 23:53 PM



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 stefano.bu

stefano.bu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: padova

Postato 26 March 2013 - 12:55 PM

aspetta, questa giunge nuova anche a me, e si che abito a 4 km in linea d'aria dal palazzone della provincia

 

 

penso che questa nuova legge sia solo una scusa per far cassa, anzi, una (segue citazione fantozziana da 92 minuti di applausi :mrgreen: )

 

che poi al netto di qualche cava in zona A son quasi tutte acque in concessione, quindi proprio non li capisco sti 20 euri



#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 March 2013 - 16:33 PM

che poi al netto di qualche cava in zona A son quasi tutte acque in concessione, quindi proprio non li capisco sti 20 euri

 

appunto... a parte che in teoria il tesserino zona a era regionale, almeno l'unica volta che l'ho fatto millenni fa (per non usarlo :D ) cosi' mi hanno detto




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 Mr Sandman

Mr Sandman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Reggio Calabria/Caldogno (VI)

Postato 27 March 2013 - 19:01 PM

Purtroppo da quest'anno è cosi, e lo si deve avere sia se si va in libera ma anche se si va in zone in concessione nella zona A. Tesserino di zona A e la licenza governativa servono comunque naturalmente. 

Ovviamente il tutto è per fare cassa, la sola speranza è che questa "cassa" sarà usata per scopi utili come ripopolamenti o per lo meno fare qualche controllo ogni tanto.

 

Tra l'altro a breve potrebbe anche esserci l'aumento della licenza governativa a quanto ho sentito, da 22,72 euro a 35 euro..



#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 March 2013 - 11:06 AM

no go paroe. ma che i nostri politicanti stangassero i bracconieri, chi inquina, loro stessi con le loro gestioni pessime nel migliore dei casi se non volutamente criminali e conniventi, e pure chi va a farsi in vena lungo gli argini, che ogni volta che vado a pescare devo sempre pensare piu' alle mie spalle che non ai pess!!!




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi