Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

berkley online


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 iLOVEfish

iLOVEfish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 115 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Scorzè

Postato 20 March 2013 - 10:22 AM

salve ragazzi, sto cercando di capire se la berkley spedisce i suoi prodotti anche qui in italia, ho cercato nel sito qualche informazione a riguardo ma non ho trovato niente in merito; qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza a riguardo o non spediscono proprio in italia?



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 March 2013 - 10:33 AM

forse non ho capito, ma il gruppo pure fishing ha una filiale italiana da sempre...




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 iLOVEfish

iLOVEfish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 115 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Scorzè

Postato 20 March 2013 - 10:41 AM

sono andato a vedere anche sul sito della pure fishing ma non hanno la spunta per l'italia, hanno finlandia, svezia, germania,... ma non italia; ho cercato anche online ma dicono pressocchè nulla.

Più che altro ero interessato a comprare direttamente dall' america per risparmiare qualche soldo che tra trasporto e ogg vari ti risparmi un 30%abbondante



#4 fla71

fla71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 36 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: provincia di milano

Postato 20 March 2013 - 13:39 PM

ciao

dipende da quello che cerchi...

dei siti stranieri che vendono ce ne sono diversi e a prezzi  abbordabili,io ho preso da loro i grub da 2 e 3 pollici per la trota.

e sono ben forniti!



#5 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 March 2013 - 14:19 PM

sono andato a vedere anche sul sito della pure fishing ma non hanno la spunta per l'italia, hanno finlandia, svezia, germania,... ma non italia; ho cercato anche online ma dicono pressocchè nulla.

Più che altro ero interessato a comprare direttamente dall' america per risparmiare qualche soldo che tra trasporto e ogg vari ti risparmi un 30%abbondante

 

Quel risparmio del 30 consideralo solo sulla carta (anzi, sul monitor), visto che poi ci pensa la dogana a tassarti la merce del 20-25% (non ricordo bene). Ed attualmente non scappa nulla, nemmeno un pacchetto da quattro artificiali... 


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#6 iLOVEfish

iLOVEfish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 115 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Scorzè

Postato 20 March 2013 - 22:26 PM

Ci sono delle filiali della Berkeley o qualcosa del genere qua in italia che vendono a prezzi vantaggiosi? O anche sempre in Europa con prezzi vantaggiosi?

#7 fla71

fla71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 36 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: provincia di milano

Postato 26 March 2013 - 10:02 AM

ci sono negozi che vendono prodotti berkley che non sono direttamente della casa ma multimarche

contattami!




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi