Cari amici "salati" come sapete il grande cambiamento che ci ha portati a dare vita a "pescanetwork" ci ha generato tanto lavoro nel dietro le quinte, e ancora c'è molto da fare.
Sto personalmente lavorando a quello che sarà il nuovo sito legato al forum, e ho bisogno di una o due figure di supporto prese proprio tra voi marini.
in una prima fare mi serve un volontario che mi aiuti a scegliere delle immagini per le schede pesci: quindi serve qualcuno che, oltre ad avere un po' di tempo da dedicare, conosca bene le specie ittiche marine, abbia una minima competenza nella gestione immagini (ritaglio, gestione delle proporzioni in pixel, trasparenze, ecc - tutta roba che si può fare tranquillamente con paint di Windows, per intenderci) e sappia eventualmente (non è fondamentale) mettere le mani in un pannello di Wordpress.
In seguito, servirà qualcuno (potrebbe essre la stessa persona) che sappia stilare delle schede su ciascun pesce (anche, perchè no?, raccogliendo pezzi già scritti proprio qui dal forum, citando ovviamnete le fonti, per non fare torto a nessuno)
I volontari saranno ovviamente ricompensati.... con una cena a lume di candela con la Dimitra
grazie a tuti quelli che ci vorranno aiutare