Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Aiutoo!


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 luca13

luca13

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 12 March 2013 - 19:46 PM

Ciao a tutti sono luca13 e vorrei farvi una domanda. È da poco che frequento i laghetti, ogni volta che vado a pescare i ragazzi accanto a me triano su 10-11 trote al giorno io ne riesco a prendere + o - 1 dove sbaglio? Ho chiesto a loro come facevano e mi hanno risposto che la mia montatura va bene. La mia canna è una troutdestroy filo del 0.25, bombarda 12g,salvanodo, girella tripla, terminale 0.18 1m e amo dell' 8 con falcetti o camole. Aiutatemi vi prego!!!! Grazie :abschied:  :abschied:

 



#2 franco60

franco60

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vedano olona (Va)

Postato 12 March 2013 - 20:40 PM

Dipende , se le trote sono a galla il 12 gr è troppo poi bisogna vedere la velocità di recupero e il giusto innesco dell'esca, osserva bene le montature e la tecnica di chi acchiappa, :klugscheisser:



#3 luca13

luca13

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 12 March 2013 - 20:55 PM

ok  :hallo:  grazie



#4 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 12 March 2013 - 21:34 PM

Per cortesia Luca metti dei titoli che rispecchino il contenuto del topic :)

 

Benny


39 40 anni

#5 nene97

nene97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: Colpo--Trota Lago
  • Provenienza: Milano

Postato 12 March 2013 - 21:44 PM

Ciao a tutti sono luca13 e vorrei farvi una domanda. È da poco che frequento i laghetti, ogni volta che vado a pescare i ragazzi accanto a me triano su 10-11 trote al giorno io ne riesco a prendere + o - 1 dove sbaglio? Ho chiesto a loro come facevano e mi hanno risposto che la mia montatura va bene. La mia canna è una troutdestroy filo del 0.25, bombarda 12g,salvanodo, girella tripla, terminale 0.18 1m e amo dell' 8 con falcetti o camole. Aiutatemi vi prego!!!! Grazie :abschied:

ciao luca, per prima cosa direi di scendere un po' con il filo in bobina ( 0,16-0,18), la bombarda devi vedere dove si trovano le trote, a galla o a fondo,vicine o lontane da riva, il terminale se le trote non sono grossissime scendi a uno 0,16 e allungalo fino a 2m.  :hallo:  :hallo:


Niente rende un pesce così grande che l’essere stato quasi catturato.

#6 luca13

luca13

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 13 March 2013 - 21:16 PM

Ok grazie a tutti


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi