Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MULINELLO RYOBI OASYS (TUBERTINI)


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Mauri86

Mauri86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Asti

Postato 04 March 2013 - 21:42 PM

Ciao ragazzi, apro questo topic perchè sto per comprare un mulinello nuovo( RYOBI OASYS 4000 ) e volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provarlo...

Aspetto qualche giudizio in merito e anche qualche consiglio di acquisto..

ciaoooooo  :hallo:  :hallo:  :biggrin:  :biggrin:

 



#2 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 04 March 2013 - 21:58 PM

Guarda,oltre a dirti che se ti interessa posso indirizzarti su un mercatino con uno di questi in vendita io ho la versione 6000 ...è compatto per la taglia e la capacità di filo che porta, anche abbastanza leggero rispetto alla concorrenza, la manopola è ottima e poco "plasticosa" (molti muli di quella fascia di prezzo danno l'impressione di esser più deboli ) e la frizione è abbastanza precisa ...la serie dei ryobi in generale è fatta abbastanza bene,ovviamente con le relative migliorie salendo coi modelli, ma come mulinello low cost non fa rimpiangere proprio niente ;)


Boia deh  :furz:

#3 Mauri86

Mauri86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Asti

Postato 04 March 2013 - 22:08 PM

Guarda,oltre a dirti che se ti interessa posso indirizzarti su un mercatino con uno di questi in vendita io ho la versione 6000 ...è compatto per la taglia e la capacità di filo che porta, anche abbastanza leggero rispetto alla concorrenza, la manopola è ottima e poco "plasticosa" (molti muli di quella fascia di prezzo danno l'impressione di esser più deboli ) e la frizione è abbastanza precisa ...la serie dei ryobi in generale è fatta abbastanza bene,ovviamente con le relative migliorie salendo coi modelli, ma come mulinello low cost non fa rimpiangere proprio niente ;-)

Quale sarebbe questo mercatino? Comunque grazie per i consigli :yes:  io e da poco che sono nel mondo della pesca quindi certi prodotti non li conosco ancora bene..

Ciao jack   :hallo:  :hallo:



#4 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 04 March 2013 - 22:25 PM

Comunque per le caratteristiche,oltre alla qualità intrinseca del modello conta anche il quantitativo di giri recuperati per giro manovella,anzi di filo recuperato per giro di manovella (due cose differenti ;) ) la frizione ,la bobina e molti altri piccoli particolari che poco a poco si scoprono con l'utilizzo...a volte non è obbligatorio che a noi serva un mulinello di fascia altissima (ovvio che se avessi uno stella fra le mani starei sbavando)  ma quello che più si adatta alla nostra pesca :D


Boia deh  :furz:

#5 Mauri86

Mauri86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Asti

Postato 04 March 2013 - 22:49 PM

Comunque per le caratteristiche,oltre alla qualità intrinseca del modello conta anche il quantitativo di giri recuperati per giro manovella,anzi di filo recuperato per giro di manovella (due cose differenti ;-) ) la frizione ,la bobina e molti altri piccoli particolari che poco a poco si scoprono con l'utilizzo...a volte non è obbligatorio che a noi serva un mulinello di fascia altissima (ovvio che se avessi uno stella fra le mani starei sbavando)  ma quello che più si adatta alla nostra pesca :mrgreen:

E verissimo quello che hai detto jack... per adesso ti ringrazio :) 

Alla prossima ciaooooooooo :hallo:  :hallo:  




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi