Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

rapture vivid


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 gallico

gallico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Postato 02 March 2013 - 20:03 PM

Ciao a tutti , ho bisogno delle vostre impressioni o esperienze , la canna e' Rapture Vivid 0.5-7gr Lg roch-fishing colore bianca cm225 oppure 235cm.

Volevo se possibile anche un paragone con la Solpara da chi le ha entrambe provate.

grazie a tutti



#2 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 March 2013 - 09:42 AM

Ciao, premetto che io la canna non la conosco....

Leggendo i dettagli ci si può fare un idea, ma bisognerebbe poterla vedere e tenerla tra le mai per dare pareri sensati...vedere com'è il montaggio, la qualità dei passanti e dei materiali in genere, e cosa molto importante vedere che azione ha  ;) 

Mi è capitato più volte di constatare, su canne di questo tipo, che alle due lunghezze diverse (poi neanche di molto...) corrispondano due azioni estremamente diverse, restando invariato il tipo di cimino riportato, il peso gestibile ecc.

Se ti è possibile, quindi, il miglior consiglio è di andarla a vedere ;) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi