Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

prima volta


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 repo

repo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:

Postato 24 August 2006 - 06:50 AM

ciao a tutti
è da poco che pesco a mosca e vorrei sapere che tipo di "montatura" devo fare per pescare nei laghetti sportivi visto che prima di andare a "disboscare" le rive dei fiumi, è meglio un pò di pratica. il fatto è che non mi riesce di lanciare a più di 10 mt da riva. lo so a molti sembra ridicola una cosa del genere ma sono nuovo del mestiere e so che qui si trova sempre una soluzione. la mia canna è una 8' che la ncia una coda del 4-5 ed ha una azione 2. attualmente uso una coda DT4F e un finale da 8'. dove sbaglio? forse dovrei usare una coda WF? accetto qualsiasi consiglio e vi ringrazio anticipatamente. a presto

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 August 2006 - 11:04 AM

non pratico la tua tecnica, ma ti direi di provare con una wf... le shooting taper e simili le eviterei per ora, sono piu' complicate da usare



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 August 2006 - 13:16 PM

oh walter sei polipiscatorio!!! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 repo

repo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post: