Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Icneumone stellato


  • Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#21 bulak

bulak

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 368 Post:
  • Tecnica: Spinning/PAM
  • Provenienza: LEGNANO (MI)

Postato 25 February 2013 - 22:07 PM

poi c'è la dogana che a volte fa storie.. è una storia veramente dura!


Sem nasù par patì...e patem! A.C. LEGNANO 1913
Bulak alias Carletto

#22 Fabio3108

Fabio3108

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Carp
  • Provenienza: Asti

Postato 25 February 2013 - 22:10 PM

Ma su internet non si trova nulla???

#23 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 25 February 2013 - 23:38 PM

gia' che ce n'e' tanto, anche farselo portar via???




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#24 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 25 February 2013 - 23:46 PM

occhio ragassuoli,

crea problemi alle vie respiratorie se inalato (specie all'apertura della boccia) altre situazioni spiacevoli (come tra l'altro è già stato detto) sono le potenziali contaminazioni epidermiche...da non sottovalutare, c'è il rischio di colorarvi le dita per molto tempo ma al di la dell'aspetto estetico poco gradevole potreste avere un'elevata sensibilità nei confronti del principio attivo della sostanza

io c'ho immerso delle gomme moooooolto tempo fa....l'effetto pescatorio è stato a dir poco strabiliante ma l'odore permeato dalla confezione ha invaso l'abitacolo della macchina per mesi

secondo me non conviene sia per i problemi che vi ho elencato su sia per gli elevati costi di reperimento e spedizione...poi liberissimi di fare come vi pare - qui in Molise è stato vietato nelle acque libere poichè anche a piccoli dosaggi è deleterio per le innumerevoli catture che potenzialmente si possono realizzare - siate un tantino meno competitivi e più sportivelli su daiiiiiiiii


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#25 Fabio3108

Fabio3108

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Carp
  • Provenienza: Asti

Postato 25 February 2013 - 23:49 PM

La mia non è competitivita. È curiosità e voglia di provare cose nuove. Sapresti indirizzarmi per l acquisto?

#26 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 25 February 2013 - 23:55 PM

La mia non è competitivita. È curiosità e voglia di provare cose nuove. Sapresti indirizzarmi per l acquisto?

guarda so che l'amico Walter ultimamente è stato in Cina ed è riuscito ad occultare 3 o 4 (non ricordo bene ora) fiale da 350ml di prodotto puro [Walter ha un 47 di fetta....correggimi se sbaglio mr.] quindi c'è andato di lusso

a me ne voleva dare un po ma vista la pregressa esperienza "odorosa" e soprattutto per il fatto che le bocce avevano viaggiato dalla Cina all'Italia nelle scarpe del mio amico (che non ha proprio le solette all'arbre magique...) non ne ho voluto neanche una goccia...ora non so se lo abbia regalato, usato o se ancora ne abbia a casa..dovresti chiedere...

so che esiste un canale U.S.A. ma non posso aiutarti in merito...non faccio il geloso per carità ma sarebbe come chiedere ad un cercatore di tartufi dove si trovano i più grossi e bianchi - capisci? -


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#27 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2013 - 10:04 AM

adesso non esageriamo, 45-46...




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#28 Fabio3108

Fabio3108

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Carp
  • Provenienza: Asti

Postato 26 February 2013 - 10:18 AM

Mr Walter se io ne volessi acquistare????

#29 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 February 2013 - 11:55 AM

E se vi dicessi che invece di cina e usa...basta fare un salto moooolto più vicino per reperirlo, tipo leggermente oltreconfine...senza dogana nè spese di spedizione...
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#30 Fabio3108

Fabio3108

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Carp
  • Provenienza: Asti

Postato 26 February 2013 - 11:57 AM

Dicci dicci dicci

#31 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 February 2013 - 12:04 PM

Spingiti ad est...di più non mi sento di dire senza approvazione dei mod...non so nemmeno se ora sia legale, non vorrei esser bannato per un suggerimento!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#32 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2013 - 13:12 PM

Spingiti ad est...di più non mi sento di dire senza approvazione dei mod...non so nemmeno se ora sia legale, non vorrei esser bannato per un suggerimento!

 

please stop :wayne:

 

edit: sig. attila, mandami i vermoni che aggiriamo il problema, te li reinvio gia' sistemati.

 

box... scusa la cattiveria, pero' ci tengo ai miei pess (e ai miei polmoni)


Questo post è stato modificato da walter: 26 February 2013 - 13:16 PM



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#33 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 26 February 2013 - 14:32 PM

 

Mr. "WAL"

 

appena il bass termina la frega...(poco prima) ti mando su un pacco di YummoTti da scentare...ma mettine poco e sigilla bene la busta non vorrei avere qualche postino sulla coscenza!!!!!

dai che appena mi tornano giù vi dedico un bel reportONE di quelli cruenti..ma non vi dico ne spot ne periodo sennò mi mandate un tram di guardie!!!!

 

Box cuciti le branchie....te sei troppo fissato con l'Est..


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#34 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2013 - 15:29 PM

hai piu' provato quelle boiles piccole? a me non ispiravano, ma non sono un carpista... e poi sai che l'is non perdona...




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#35 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 26 February 2013 - 15:55 PM

allora ti dico questa.....

giornata infruttuosa (delle mie....), solita menata: sole alto e fortissimo di quelli che arroventano l'attrezzatura - pesci sempre e solo a galla - io sbaglio assetto e pesco (erroneamente ma consapevolmente sul fondo) - in pratica tento la ricerca della più grossa quella che non salta poichè sta li piantata con le pinne tra il fango

 

passano 9 ore!!!!! il nulla assoluto !!!! i miei soci decidono di togliere le tende

 

io mi allineo ma avendo poche gocce in un barattolo ermetico decido di dippare una minipallina con l'Icneumone.....indovinate un po???? Neanche 10 minuti il tempo di ripiegare un po di roba e biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parte la canna con un fortissimo sibilo di baitrunner - carpa portata a guadino dopo + di 20 faticosi ed estenuanti minuti di lotta condita da un fiume di sudore..portata a guadino ma non pesata (avevamo riposto già gran parte della roba in macchina compresa la bilancia) ma stimata tranquillamente sui 12Kg

avresti voluto esserci vero Wal?????? Sono gioie che per forza di cose devono essere condivise - ovviamente i miei soci mia hanno dato del gran sku )_)_) lato non avendo compreso bene le fasi del dippaggio occulto...


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#36 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2013 - 16:37 PM

:pfeif: :2thumbs:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#37 Fabio3108

Fabio3108

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Carp
  • Provenienza: Asti

Postato 26 February 2013 - 17:14 PM

A parer mio questo prodotti no non esiste! La storiella e inventata per vedere quanti Poletti come me ci cascano!

#38 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 26 February 2013 - 17:59 PM

A parer mio questo prodotti no non esiste! La storiella e inventata per vedere quanti Poletti come me ci cascano!

 


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#39 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 26 February 2013 - 18:09 PM

ma non vi pare che se ne stia parlando un po' troppo? chi sa, sa, chi non sa, non ha bisogno di sapere.

 

e non so se mi spiego ;)

 

ciao

leo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#40 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 26 February 2013 - 18:34 PM

Bravo leo ;)
Meglio non divulgare troppo...
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi