ragass, cerchiamo di non scaldarci per nulla ok?

grazie!!
consiglio Polaroid...poca spesa massima resa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oakley non sono tutte polarizzate,i modelli polarizzati stiamo sopra i 200 €, e hai lo stesso risultato di un polaroid,
Dipende tutto dal budget, sui 50-60 Aqua o Polaroid sono ottimi occhiali, quindi se quello è il budget, ci stanno benissimo
Io dopo aver passato diversi anni con Aqua, sono passato a Rayban polarizzati, costo circa 120 EUR...beh, è un altra cosa, ti assicuro che non hai lo stesso risultato degli cchiali che avevo prima.
Io non sono un ottico, quindi non ti so dare spiegazioni tecniche, ma la vista è più definita, sono più leggeri, sono più confortevoli da portare (inteso come affaticamento della vista), si adattano meglio degli altri alle varie condizioni

Non mi esprimo su Oakley, Revo, etc etc perchè non li ho mai provato, ma i pareri che si leggono sono ottimi.
e poersonalmente preferisco farmi due paia di occhiali,una marrone e una scura,o teneere i soldi per attrezzatura migliore...
Io invece nello spendere qualcosina, ho preferito metterli in una accessorio di qualità, dato che rimane sempre a contatto dei miei occhi (che reputo più importati dell'attrezzatura).
Quindi quello dipende dai punti di vista