Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info itinerari luccio


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 lamiglass

lamiglass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Nuvolento (BS)

Postato 13 February 2013 - 14:11 PM

Ciao ragazzi, c è qualcuno che mi sa indicare degli spot dove insidiare il luccio a spinning in veneto trentino o lombardia?!io sn della prov d Brescia e i padella ti han avuto il sopravvento ormai...v ringrazio anticipatamente e sarò ben felice d darvi dritte sui miei spot!!

#2 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 13 February 2013 - 14:23 PM

I padellari leggono anche qui, motivo per cui ci saranno ben poche risposte alla tua domanda...

Purtroppo, sprattutto quando si parla di Lucci, è così.

E poi, vuoi mettere il gusto di "conquistarsi" autonomamente gli spot?


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#3 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 13 February 2013 - 14:48 PM

I padellari leggono anche qui, motivo per cui ci saranno ben poche risposte alla tua domanda...

Purtroppo, sprattutto quando si parla di Lucci, è così.

E poi, vuoi mettere il gusto di "conquistarsi" autonomamente gli spot?

 

Tempo fa c'era un utente, in giro per i forum, che si vantava di essere un padellatore di lucci, non lo cito per decenza e per non risvegliare potenziali proseliti; mi sembra di che fosse conosciuto anche per il riferimento all'armatura degli artificiali

 

Come giustamente hai detto, rivelare gli spot da lucci significa ritrovarsi torme di padellatori che, anche senza essere registrati a POK, possono entrare nel forum come visitatori e leggere tutto quello che gli pare.

 

Finchè si tratta di dare informazioni su esche, lenze, montature e attrezzature varie, siamo tutti disposti ad aiutare: per il resto è  


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 lamiglass

lamiglass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Nuvolento (BS)

Postato 13 February 2013 - 15:00 PM

Ok...avete ragione!nn é tanto che sn nel forum e sinceramente nn ho mai provato a mappar e prima d iscrivermi...la mia era anche un modo di condividere spot e uscite!scusate comunque se si va c si può contattare in privato!grazie

#5 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 13 February 2013 - 15:37 PM

Ok...avete ragione!nn é tanto che sn nel forum e sinceramente nn ho mai provato a mappar e prima d iscrivermi...la mia era anche un modo di condividere spot e uscite!scusate comunque se si va c si può contattare in privato!grazie

 

OT on

per cortesia, evita di usare abbreviazioni da sms, non sono gradite nel forum, grazie

 

p.s.

da qui

http://www.pescanetw...to-express-pok/

 

- Linguaggio da utilizzare
E' naturalmente ben accetto un linguaggio che non crei problemi a tutti gli altri frequentatori del forum, sono quindi da considerare sgradite abbreviazioni e tagli in stile "linguaggio da SMS" che risultano a volte quasi incomprensibili e fastidiose da leggere.
E' da considerarsi fuoriluogo l'uso del MAIUSCOLO che nel linguaggio delle comunità online equivale allo urlare. I messaggi scritti in tale maniera potranno essere rimossi ad insindacabile giudizio dei Mod e/o Admin.

 

OT off


Questo post è stato modificato da malauros®: 13 February 2013 - 15:40 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#6 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 13 February 2013 - 17:29 PM

 
Tempo fa c'era un utente, in giro per i forum, che si vantava di essere un padellatore di lucci, non lo cito per decenza e per non risvegliare potenziali proseliti; mi sembra di che fosse conosciuto anche per il riferimento all'armatura degli artificiali ammicca1.gif
 
Come giustamente hai detto, rivelare gli spot da lucci significa ritrovarsi torme di padellatori che, anche senza essere registrati a POK, possono entrare nel forum come visitatori e leggere tutto quello che gli pare.
 
Finchè si tratta di dare informazioni su esche, lenze, montature e attrezzature varie, siamo tutti disposti ad aiutare: per il resto è segreto.gif  ride.gif

Vero!!! Mai rivelare gli spot...
Però mi domandavo,e se qualche persona che trattiene i lucci,del forum e non, legge i consigli su esche e ecc...è sempre un rischio...dunque ???
L'unica è sperare che la pesca,diventi sempre più solo un divertimento, e una sfida a migliorarsi e migliorare le proprie catture( ovvio in acqua dolce,e riguardo pesci pregiati sotto il punto di vista della pesca.. bass, lucci,trote torrente,carpe..)
ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#7 lamiglass

lamiglass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Nuvolento (BS)

Postato 13 February 2013 - 18:12 PM

Devo solo darvi ragione...pensavo si potesse accedere al forum solo tra iscritti...scusatemi Dell impertinenza!bisognerebbe limitare gli accessi!sarebbe comunque bello scambiarsi spot...


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi