Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La mia prima volta (marina di pisa-tirrenia)- che ansia!!


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 alexpesca

alexpesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bolognese-Fondo
  • Provenienza: Pisa

Postato 09 February 2013 - 10:30 AM

Cari amici,

 

è la prima volta che scrivo sul forum. quindi perdonatemi se sbaglio sezione, se mi esprimo in modo non tecnico e tutto il resto. come ho scritto nella presentazione sono un pescatore iper-dilettante.

Domani vorrei andare a pescare vicino casa. Quindi verso Marina di Pisa- Tirrenia.  Vorrei pescare a fondo e ho preparato due canne con montatura "tradizionale". Il bollettino dà mare quasi calmo quindi non voglio pescare troppo pesante (sui 30-40 gr). Come esche ho preso Koreano e Americano. Ho anche del bigattino visto che la bolognese è una mia ossessione ma non so se ne vale la pena. Che dite?

 Io non amo troppo la pesca dagli scogli. Tirrenia è buona come Marina? I punti migliori quali sono? A che distanza è bene lanciare?  In generale qualche consiglio per una prima volta?

 

Grazie mille e scusate ancora

 

Alex



#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 09 February 2013 - 13:19 PM

Ciao Alex, ti sposto il topc in sezione 'marina' ;)


39 40 anni

#3 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 10 February 2013 - 20:12 PM